Ufficiale Xbox Series X|S | XSX: 549€; XSS: 299€ | Lista FPS Boost al 2° Post | Power Your Dreams |

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale

Siete già passati alla next gen? Con quale console?

• Votatori totali
    201
Pubblicità
Ovvero mi spiegate ?

Anche io ho preso una Xbox da poco

Si tratta di abbonarsi a xbox live ( o magari game pass), in genere andando a procurarsi i codici a buon prezzo, e poi sfruttare la possibilità di convertire in game pass ultimate.
A seconda del momento o dell'occasione si può risparmiare qualcosina oppure un po'.

Si trovano un sacco di guide su come fare; mi raccomando, c'è da essere un minimo pratico di "grigi".

dopo una vita con PS, grazie a starfield eccomi nella famiglia XBOX! l ho acquista in BUNDLE con FORZA HORIZON (molto bello tra l'altro). Consigli su altri titoli che devo assolutamente giocare??
HiFi Rush!

Se è la tua prima Xbox considera anche, dalle gen precedenti e in base ai tuoi gusti:

Halo saga
Gears of War saga
Fable saga
Ori 1 e 2
Alan Wake
Quantum Break
Sea of Thieves
Grounded
Killer Instinct
Sunset Overdrive
Flight Simulator
Ryse: Son of Rome
Halo Wars 1 e 2
Age of Empires II :asd:

E appena finisci di recuperare roba, il GamePass :sisi:

HiFi Rush!

Se è la tua prima Xbox considera anche, dalle gen precedenti e in base ai tuoi gusti:

Halo saga
Gears of War saga
Fable saga
Ori 1 e 2
Alan Wake
Quantum Break
Sea of Thieves
Grounded
Killer Instinct
Sunset Overdrive
Flight Simulator
Ryse: Son of Rome
Halo Wars 1 e 2
Age of Empires II :asd:

E appena finisci di recuperare roba, il GamePass :sisi:
Beh, mi sembra che tutti i giochi che gli hai consigliato siano sul Game Pass, quindi… :asd:

Consigliare il pass a prescindere è sbagliato.
Dipende dalle abitudini di gioco, quanto tempo puoi dedicare ai giochi etc

E ovviamente da noi aumenta tutto di più :asd:
17 euro per il GPU inizia ad essere un prezzo più normale che vantaggioso.

Series x da agosto costerà 550€!
Ovviamente come sempre l'aumento non si applicherà in usa.

Pessimi per l'aumento della console, brutto momento poi proprio ora che erano lanciati con Starfield.

Per il gamepass lo si sapeva dal D1, anzi ci è andata pure di lusso, solo un euro in più.

Io sapevo che sarebbe andata a finire così :asd: motivo per cui mi sono comprato la console con largo anticipo a Novembre scorso al primo sconto che ho trovato (450€), senza aspettare l'uscità di Starfield (gioco per il quale l'ho comprata).

15€ in Italia
Ah sì è vero, da 13 a 15.
Post automatically merged:

Pessimi per l'aumento della console, brutto momento poi proprio ora che erano lanciati con Starfield.

Per il gamepass lo si sapeva dal D1, anzi ci è andata pure di lusso, solo un euro in più.
Si in effetti hanno aspettato e ora si beccano la fregatura proprio a ridosso dall'uscita più grossa che hanno :S

Se ho capito bene aumenta dal mese prossimo, chi è indeciso si sbrighi insomma :ahsisi:

Se ho capito bene aumenta dal mese prossimo, chi è indeciso si sbrighi insomma :ahsisi:
Ora faranno il boom lol
Ma tanto chi ha PS e vuole giocare Starfield se ne frega di 50 euro in più o in meno e la prende comunque a ridosso dall'uscita :asd:

Series x da agosto costerà 550€!
Ovviamente come sempre l'aumento non si applicherà in usa.

Qui in Giappone e' aumentato tipo a Gennaio (ed e' stato portato alla pari con quello di PS5), non ho capito se aumentera' di nuovo anche qui o meno.
L'ultimate lo aumentano da 7.06 euro a 7.77 euro al cambio attuale...pochi spicci per fortuna.

Qui in Giappone e' aumentato tipo a Gennaio (ed e' stato portato alla pari con quello di PS5), non ho capito se aumentera' di nuovo anche qui o meno.
L'ultimate lo aumentano da 7.06 euro a 7.77 euro al cambio attuale...pochi spicci per fortuna.
No, usa, Giappone e qualche paese latino escluso.
Praticamente aumentano ( o nel caso giapponese lo han fatto) dove già non vendono, o starcraft fa il miracolo o le vendite ne pagheranno.

Non ha senso secondo me l'aumento di prezzo della console, in primis si trovano in giro ormai dappertutto e ovviamente a chi interesserà la prederà prima della uscita di Starfield così risparmi i 50€. Ps5 fù aumentato il prezzo ma a quel tempo non si trovavano le console e chi interessava la prendeva lo stesso la console anche se costava 50€ in più, metti chi è indeciso se prendere o no la console secondo voi con l'aumento la prenderà oppure ovviamente lascerà perdere? Aumento senza senso, ho lo facevi prima quando lo feci Sony oppure lo lasci ormai così ( tra l'latro loro dissero che mai avrebbero aumentato il prezzo). Vi parlo di uno che ha entrambe le console e ovviamente a me non interessa più di tanto la questione. Il pass fino a quando c'è il fatto della conversione non ne farei un dramma perchè alla fine lo si prende sempre a due spicci.

Ultima modifica:
A questo punto mi estendo di altri 3 mesi l'abbonamento coi rewards, giusto per sfruttare il prezzo attuale

ma dimmi te, chissà come mai dopo il successo al direct di Starfield o se era già in atto prima sto pensiero)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro