[Fe]LiX
Divinità
- Iscritto dal
- 8 Ago 2007
- Reazioni
- 653
Puoi accumulare fino a 3 anni di Gold e poi convertirli in Ultimate pagando 13€Ovvero mi spiegate ?
Anche io ho preso una Xbox da poco
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Puoi accumulare fino a 3 anni di Gold e poi convertirli in Ultimate pagando 13€Ovvero mi spiegate ?
Ovvero mi spiegate ?
HiFi Rush!dopo una vita con PS, grazie a starfield eccomi nella famiglia XBOX! l ho acquista in BUNDLE con FORZA HORIZON (molto bello tra l'altro). Consigli su altri titoli che devo assolutamente giocare??
Beh, mi sembra che tutti i giochi che gli hai consigliato siano sul Game Pass, quindi…HiFi Rush!
Se è la tua prima Xbox considera anche, dalle gen precedenti e in base ai tuoi gusti:
Halo saga
Gears of War saga
Fable saga
Ori 1 e 2
Alan Wake
Quantum Break
Sea of Thieves
Grounded
Killer Instinct
Sunset Overdrive
Flight Simulator
Ryse: Son of Rome
Halo Wars 1 e 2
Age of Empires II
E appena finisci di recuperare roba, il GamePass![]()
15€ in Italia![]()
Xbox Series X e Game Pass aumentano di prezzo, anche in Italia
Xbox Series X ha ricevuto un nuovo aumento di prezzo in tutto il mondo, anche in Italia, dopo i vari rincari degli scorsi mesi.www.spaziogames.it
E ovviamente da noi aumenta tutto di più
17 euro per il GPU inizia ad essere un prezzo più normale che vantaggioso.
Ah sì è vero, da 13 a 15.15€ in Italia
Si in effetti hanno aspettato e ora si beccano la fregatura proprio a ridosso dall'uscita più grossa che hanno :SPessimi per l'aumento della console, brutto momento poi proprio ora che erano lanciati con Starfield.
Per il gamepass lo si sapeva dal D1, anzi ci è andata pure di lusso, solo un euro in più.
Ora faranno il boom lolSe ho capito bene aumenta dal mese prossimo, chi è indeciso si sbrighi insomma![]()
Series x da agosto costerà 550€!
Ovviamente come sempre l'aumento non si applicherà in usa.
No, usa, Giappone e qualche paese latino escluso.Qui in Giappone e' aumentato tipo a Gennaio (ed e' stato portato alla pari con quello di PS5), non ho capito se aumentera' di nuovo anche qui o meno.
L'ultimate lo aumentano da 7.06 euro a 7.77 euro al cambio attuale...pochi spicci per fortuna.