K_for_Vendetta
Apprendista
- Iscritto dal
- 1 Mar 2008
- Reazioni
- 3,164
bellina la nuova Dash ma ora devono aggiornare il sistema degli obiettivi porcaccia miseria
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ho visto giusto?Eccola la nuova... prima avevo uno sotto l'altro solo i miei gruppi.
Adesso posso mettere massimo 2 gruppi e devo tenermi tutta questa robaccia da Store che neanche mi interessa?
Bah come peggiorare le cose... come fa ad essere meglio se è tutta pubblicità per vendere giochi, e zero visibilità sui giochi che ho già...
Chiedo a te perché da insider ci avrai già smanettato un po' su, mica si può cambiare l'ordine delle varie sezioni o nasconderne alcune? Tipo se volessi spostare più in basso "Aggiunti di Recente Game Pass" sarebbe possibile farlo? Al di la della "Home" c'è qualche altra sezione dove hanno messo mano che tu sappia?Da insider erano alcune settimane che ce l'avevo. Ho da subito notato l'impossibilità di personalizzare come prima e il mancato collegamento al gold, poi gli ultimi sviluppi hanno risposto alla faccenda per conto loro.
Per me molto meglio ma dovrebbe essere da subito visualizzata la propria libreria. È l'equivoco che si portano dietro inutilmente
Guarda di primo acchito mi sembra che abbiamo perso la possibilità di personalizzare la home. È tutto incentrato sugli ultimi giochi (o app) avviati e sul game pass onnipresente.Carina la nuova dashboard, ma avrei preferito anch'io avere prima il quick resume, poi i miei gruppi e solo dopo le nuove aggiunte game pass. Le tile più piccole della home che lasciano più spazio allo sfondo mi piacciono molto, anche le icone in alto per avere subito impostazioni, store ecc subito sotto mano sono carine.
Chiedo a te perché da insider ci avrai già smanettato un po' su, mica si può cambiare l'ordine delle varie sezioni o nasconderne alcune? Tipo se volessi spostare più in basso "Aggiunti di Recente Game Pass" sarebbe possibile farlo? Al di la della "Home" c'è qualche altra sezione dove hanno messo mano che tu sappia?
Nella Home si possono aggiungere solo massimo due Gruppi creati precedentemente ... il resto è tutto fisso non modificabileGuarda di primo acchito mi sembra che abbiamo perso la possibilità di personalizzare la home. È tutto incentrato sugli ultimi giochi (o app) avviati e sul game pass onnipresente.
Le icone in alto sono un modo ulteriore per raggiungere le pagine di interesse ma dovrebbe essere possibile navigare coi testi rb ed lb, solo che non lo hanno previsto e bisogna andare in alto comunque.
La dash è molto più bella da vedere e per chi gioca qualche gioco alla volta, ha già tutto pronto all'accensione. Però è sempre migliorabile.
Si perchè hanno cambiato solo la schermata iniziale praticamente unendola allo store in una manovra idiota che capiscono solo loro, per il resto è rimasto tutto esattamente come prima.Il problema che da fastidio è la non personalizzazione della Home. Prima si poteva fare benissimo e al 100%, infatti si costruiva a tuo piacimento. Adesso bisogna tenerla così piena di pubblicità e basta. Un pochino una merd@...
Per il resto, è bellissima se rimani sopra e non scendi, se non per andare sui due tuoi Gruppi che almeno quelli ti fa mettere
EDiT:
Per spegnere la console completamente bisogna farlo ancora da Impostazioni ... fantastico direi ...