Ufficiale Xbox Series X|S | XSX: 549€; XSS: 299€ | Lista FPS Boost al 2° Post | Power Your Dreams |

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale

Siete già passati alla next gen? Con quale console?

• Votatori totali
    201
Pubblicità
Sono commosso arrivata la nuova dash....a me piace.
Arrivata ieri sera, non mi piace per nulla, è praticamente tutta pubblicità dei loro servizi, poi app e giochi pubblicizzati da loro non prendono lo sfondo del gioco selezionato, vale solo per quelli installati o fatti partire almeno una volta col cloud.

Non ricordo più chi l'aveva postato qualche pagina addietro: anche io mi sono ritrovato lo store un po' in italiano e un po' in inglese. :lol:
All'inizio subito dopo l'aggiornamento non ci avevo fatto caso.

Mi è arrivata anche a me la nuova dash non mi sembra male, non capisco quale sia il tema che quando vai su un gioco dovrebbe spuntarti lo sfondo di quel gioco nella dash (tipo play station), almeno avevo visto dalla presentazione della nuova dash si poteva fare.

Mi è arrivata anche a me la nuova dash non mi sembra male, non capisco quale sia il tema che quando vai su un gioco dovrebbe spuntarti lo sfondo di quel gioco nella dash (tipo play station), almeno avevo visto dalla presentazione della nuova dash si poteva fare.
Io senza toccare nulla ho il tema verde con le onde e quando sono su una icona di un gioco cambia lo sfondo in automatico, tutto di default direi.

Come?, con la nuova home non mi apre più il menu dove potevi decidere cosa tenere, forse devo passare dalle impostazioni?.
Uguale sto provando ma non trovo dove poterli rimuovere

Se avevi impostato lo sfondo fisso come me non funziona, lo devi impostare

Devi andare nelle impostazioni e ripristinare lo sfondo senza selezionare nulla, così facendo avrai lo sfondo del gioco che selezioni, mentre per app e giochi pubblicizzati avrai le onde del colore profilo che hai selezionato.
Post automatically merged:

Uguale sto provando ma non trovo dove poterli rimuovere
Ieri sono andato a controllare un’altra volta e non ho trovato nulla, fosse per me eliminerei tutto lasciando al massimo i giochi installati (stile ps5).

Chiude lo store sulle Xbox 360 il 29 Luglio 2024

Tutto quello che è stato acquistato resterà a disposizione chiaramente, la BC sulle nuove console idem. Chiude insomma "solo" (Non poco chiaramente) la parte relativa alla vecchia console ed il vecchio marketplace.

Uno dei motivi che mi ha spinto a recuperare la console, oltre alle prossime uscite, è anche la gestione della retro 360 e dopo le prime prove non potrei essere più soddisfatto. L’integrazione del catalogo 360 (e in parte anche OG XBOX, anche se molto più limitato) è eccellente e molto spesso con miglioramenti tecnici importanti

La prima cosa che ho fatto è stata acquistare il primo Assassin’s Creed sullo store (in offerta a 2€ :asd: ) per fare un test e che dire, 4K + 60FPS con il boost, pare quasi una remastered :asd:
I prossimi in lista sono i COD classici, quindi MW2, MW3 e Black Ops 2, visto che hanno riaperto i server :happybio:

E ovviamente un replay di Fallout 3 e New Vegas appena avrò tempo, visto che quei merdoni di Bethesda non si decidono a tirare fuori una benedetta remastered/collection
Se aspetti usciranno sul Game Pass dopo l'acquisizione :ahsisi:

Se aspetti usciranno sul Game Pass dopo l'acquisizione :ahsisi:
Nope, specialmente per i retrogiochi preferisco acquistarli e farli miei “per sempre” (per quanto possibile con il digitale su console :asd: )

Ci sta. Comunque nella lista non leggo COD4 MW, come mai? :morty:
Quello ce l’ho già in tutte le salse, tra copia originale 360 che in teoria potrei usare qui su Series, copia PS3, Remastered su PS4/PS5… Il mio COD preferito di sempre con migliaia di ore all’attivo :sard:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro