The_Train
Divinità
- Iscritto dal
- 18 Mar 2009
- Reazioni
- 14,473
Nope su PC ci sono solo i soliti (Ultimate, 5 & dlc e tactics)I Gears vecchi li han portati su PC Gamepass?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Nope su PC ci sono solo i soliti (Ultimate, 5 & dlc e tactics)I Gears vecchi li han portati su PC Gamepass?
A me si è appena aggiornata adesso, tieni duroMa la dashboard quando si aggiorna? Ho serie X. Ma perché non hanno fatto un aggiornamento allo stesso tempo per tutti?![]()
Arrivata ieri sera, non mi piace per nulla, è praticamente tutta pubblicità dei loro servizi, poi app e giochi pubblicizzati da loro non prendono lo sfondo del gioco selezionato, vale solo per quelli installati o fatti partire almeno una volta col cloud.Sono commosso arrivata la nuova dash....a me piace.
Basta fare puliziaArrivata ieri sera, non mi piace per nulla, è praticamente tutta pubblicità dei loro servizi, poi app e giochi pubblicizzati da loro non prendono lo sfondo del gioco selezionato, vale solo per quelli installati o fatti partire almeno una volta col cloud.
Come?, con la nuova home non mi apre più il menu dove potevi decidere cosa tenere, forse devo passare dalle impostazioni?.Basta fare pulizia
Io senza toccare nulla ho il tema verde con le onde e quando sono su una icona di un gioco cambia lo sfondo in automatico, tutto di default direi.Mi è arrivata anche a me la nuova dash non mi sembra male, non capisco quale sia il tema che quando vai su un gioco dovrebbe spuntarti lo sfondo di quel gioco nella dash (tipo play station), almeno avevo visto dalla presentazione della nuova dash si poteva fare.
Uguale sto provando ma non trovo dove poterli rimuovereCome?, con la nuova home non mi apre più il menu dove potevi decidere cosa tenere, forse devo passare dalle impostazioni?.
Se avevi impostato lo sfondo fisso come me non funziona, lo devi impostareMi è arrivata anche a me la nuova dash non mi sembra male, non capisco quale sia il tema che quando vai su un gioco dovrebbe spuntarti lo sfondo di quel gioco nella dash (tipo play station), almeno avevo visto dalla presentazione della nuova dash si poteva fare.
Devi andare nelle impostazioni e ripristinare lo sfondo senza selezionare nulla, così facendo avrai lo sfondo del gioco che selezioni, mentre per app e giochi pubblicizzati avrai le onde del colore profilo che hai selezionato.Mi è arrivata anche a me la nuova dash non mi sembra male, non capisco quale sia il tema che quando vai su un gioco dovrebbe spuntarti lo sfondo di quel gioco nella dash (tipo play station), almeno avevo visto dalla presentazione della nuova dash si poteva fare.
Ieri sono andato a controllare un’altra volta e non ho trovato nulla, fosse per me eliminerei tutto lasciando al massimo i giochi installati (stile ps5).Uguale sto provando ma non trovo dove poterli rimuovere
Se aspetti usciranno sul Game Pass dopo l'acquisizioneUno dei motivi che mi ha spinto a recuperare la console, oltre alle prossime uscite, è anche la gestione della retro 360 e dopo le prime prove non potrei essere più soddisfatto. L’integrazione del catalogo 360 (e in parte anche OG XBOX, anche se molto più limitato) è eccellente e molto spesso con miglioramenti tecnici importanti
La prima cosa che ho fatto è stata acquistare il primo Assassin’s Creed sullo store (in offerta a 2€) per fare un test e che dire, 4K + 60FPS con il boost, pare quasi una remastered
I prossimi in lista sono i COD classici, quindi MW2, MW3 e Black Ops 2, visto che hanno riaperto i server
E ovviamente un replay di Fallout 3 e New Vegas appena avrò tempo, visto che quei merdoni di Bethesda non si decidono a tirare fuori una benedetta remastered/collection
Nope, specialmente per i retrogiochi preferisco acquistarli e farli miei “per sempre” (per quanto possibile con il digitale su consoleSe aspetti usciranno sul Game Pass dopo l'acquisizione![]()
Ci sta. Comunque nella lista non leggo COD4 MW, come mai?Nope, specialmente per i retrogiochi preferisco acquistarli e farli miei “per sempre” (per quanto possibile con il digitale su console)
Quello ce l’ho già in tutte le salse, tra copia originale 360 che in teoria potrei usare qui su Series, copia PS3, Remastered su PS4/PS5… Il mio COD preferito di sempre con migliaia di ore all’attivoCi sta. Comunque nella lista non leggo COD4 MW, come mai?![]()