Ufficiale Xbox Series X|S | XSX: 549€; XSS: 299€ | Lista FPS Boost al 2° Post | Power Your Dreams |

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale

Siete già passati alla next gen? Con quale console?

• Votatori totali
    200
Pubblicità
Ma si accettiamolo
Mah questo è un vecchio discorso. Per me che tengo le console (e quindi i pad) per "sempre" quella della batteria removibile, e anche la possibilità di usare le pile ricaricabili, è una soluzione ottimale.

Capisco che chi ha la mentalità da "usa e getta" non la vede cosi

Il kit play and charge non è presente nella confezione della X?
Purtroppo no, non sarebbe stato male averne uno di qualità inferiore ma comunque anche le duracel che trovi dentro un pochino durano xD
Però ti consiglio di recuperare subito il kit che ha una durata piuttosto alta, con poco più di 20 euro te lo porti a casa e se non hai sfiga sei a posto per tutta la gen :sisi:

Ragazzi ma possibile che giocando meno di 40 ore in totale da quando ho preso la XSX mi si siano completamente scaricate le batterie del pad?
E dire che le batterie sono delle Duracell optimum che ho pure pagato un botto :asd:

Ragazzi ma possibile che giocando meno di 40 ore in totale da quando ho preso la XSX mi si siano completamente scaricate le batterie del pad?
E dire che le batterie sono delle Duracell optimum che ho pure pagato un botto :asd:
A questo punto fai come me, comprale ricaricabili della Energizer

Mi sembra una durata normale no? 40 ore mica son poche :morristenda: Quanto pensavi durassero?

A questo punto fai come me, comprale ricaricabili della Energizer
Si, avevo preso le duracell solo perché avevo fretta di provare la console, ma se è così sicuramente prendo le ricaricabili quanto prima :asd: O direttamente il kit charge and play o come si chiama

Mi sembra una durata normale no? 40 ore mica son poche :morristenda: Quanto pensavi durassero?
Non ne ho idea onestamente, ma speravo un pò di più :asd: Comunque se è normale va bene, prendo delle ricaricabili asap

Si, avevo preso le duracell solo perché avevo fretta di provare la console, ma se è così sicuramente prendo le ricaricabili quanto prima :asd: O direttamente il kit charge and play o come si chiama

Non ne ho idea onestamente, ma speravo un pò di più :asd: Comunque se è normale va bene, prendo delle ricaricabili asap
Sinceramente non ho mai usato le pile così tanto da scaricarle o farlo in tempi calcolabili ma ti parlo dal D1 della One, alcune le ho ancora nelle bustine :rickds:, ho sempre preso il kit e via xD
Però come durata mi sembrava normale, anche googlando alla veloce ho letto che si parla di una 40ina di ore come durata media per le duracell mentre il kit dura attorno alle 30 ore.

Beh, considera che come durata 40 ore non sono poche, senza contare che comunque le vibrazioni del controller di Xbox sono piuttosto forti. Una media di 5 ore di gioco al giorno per una settimana mi sembra più che buona :sisi:

Ho un problema.
Avevo in bundle diablo IV, appena accesa l'xbox ho fatto partire il download ma poi in seguito l'ho annullato.
Adesso non riesco più a scaricarlo.
Se vado su incluso su questa xbox lo trovo ma non mi dice di scaricarlo, mi dà solo "richiedi con un account diverso" e "condizioni per l'utilizzo".
Mi dice anche richiesto, ma non la trovo da nessuna parte il download.
Cosa consigliate?

Ps. Risolto

Ultima modifica:
SS dgkcasa, avevo preso le duracell solo perché avevo fretta di provare la console, ma se è così sicuramente prendo le ricaricabili quanto prima :asd: O direttamente il kit charge and play o come si chiama

Non indugiare oltre, compra due paia di pile ricaricabili con relativo caricabatterie e stai sereno dimenticandoti per sempre del cavo.
Comunque si, quello durano. Anzi 40 ore son pure tante; se nono sono batterie di scarsa qualità o un po' degradate e magari abbondi nell' utilizzare le cuffie collegate al pad vedi che é un attimo farne anche solo 20.

Ma i giochi core se si riscattano diventano miei o si possono usare solo se rimango abbonato?.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro