Ufficiale Xbox Series X|S | XSX: 549€; XSS: 299€ | Lista FPS Boost al 2° Post | Power Your Dreams |

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale

Siete già passati alla next gen? Con quale console?

• Votatori totali
    200
Pubblicità
Se ms produce 1 sola console su 4, già oggi difficilmente reperibile, con il lettore è chiaro che il fisico sparisce.

Potrebbero riequilibrare proprio con una serie s col lettore (non diciamo che non ci rientrano nei 299, dai) ma la loro volontà è chiara ed è vomitevole.

Le cose che vanno dette....vanno dette
Siamo nel 2023, non nel 2013. Certi ragionamenti me li aspetto i console war, non qua dove. Portami dati e argomentazioni che non siano vaccate da console war, portami gli split digitale fisico dei third.
Se seguono questa strategia è perché negli anni passati hanno notato che li split andava in quel senso, vuoi farli passare per idioti, ma non lo sono. Non sarebbero lì a fatturare quello che fatturano, a far girare capitali che manco una manovra finanziaria di uno stato e a gestire quello che gestiscono. Fattene una ragione. Non sono idioti, se fanno un qualcosa è perché hanno dati e ragione di farlo.

Siamo nel 2023, non nel 2013. Certi ragionamenti me li aspetto i console war, non qua dove. Portami dati e argomentazioni che non siano vaccate da console war, portami gli split digitale fisico dei third.
Se seguono questa strategia è perché negli anni passati hanno notato che li split andava in quel senso, vuoi farli passare per idioti, ma non lo sono. Non sarebbero lì a fatturare quello che fatturano, a far girare capitali che manco una manovra finanziaria di uno stato e a gestire quello che gestiscono. Fattene una ragione. Non sono idioti, se fanno un qualcosa è perché hanno dati e ragione di farlo.
Ma mica è un bene eh. Se rimarrà solo il digitale ci sarà un totale monopolio degli store che faranno il bello e il cattivo tempo. Fisico significa anche concorrenza di prezzi, più offerte e più mercati.
Sarà tutto incentrato sugli abbonamenti, Ms quello vuole.
Poi non ho capito se l'attuale Serie X rimarrà in vendita o sarà sostituita dalla nuova.

Ma mica è un bene eh. Se rimarrà solo il digitale ci sarà un totale monopolio degli store che faranno il bello e il cattivo tempo. Fisico significa anche concorrenza di prezzi, più offerte e più mercati.
Poi non ho capito se l'attuale Serie X rimarrà in vendita o sarà sostituita dalla nuova.
Oh, ma è difficile capire che io non ho detto che sia un bene o un male? Ho detto che è una strategia che ha senso.

Certo che rimarrà in commercio, quella leakata è una versione della Series X senza lettore, nulla di più nulla di meno.

Che c'entra la console war?
È una soluzione peggiore per noi. Che siamo consumatori e non i parenti di Spencer. Abbiamo meno scelta, non uguale, non di più. Di meno.
Gli split sono 70-30 tipo. Pure se fossero 80-20 non c'è da appoggiare una proposta che lo infila nel culo solo a noi che ripeto, siamo i consumatori. L'obiettivo è chiaramente quello di forzare a passare al digitale. Perché con 3 su 4 console xbox senza disco vuol dire che farai fatica pure a trovarlo in vendita il bluray di Assassin's Creed 18.
Proprio perché non siamo nel 2013 dovrebbero aver capito che non serve forzare alcunché per il digitale.
Post automatically merged:

Teoricamente resta. Ma ne producono poche ora. Figurati con la all digital di mezzo

Questi che si fanno spiattellare i piani così, ma come si fa :sard:

La console non ha assolutamente senso, il pad invece ci potrebbe stare...anche se far uscire una copia del dualsense che però non ha tutte le sue funzioni mi sembra una mezza sconfitta già in partenza :\
Non che le nuove funzioni mi abbiano fatto urlare al miracolo (anzi spesso le disattivo) ma o copi tutto, magari con qualche nuova idea, oppure te ne stai con il tuo vecchio pad..

Questi che si fanno spiattellare i piani così, ma come si fa :sard:

La console non ha assolutamente senso, il pad invece ci potrebbe stare...anche se far uscire una copia del dualsense che però non ha tutte le sue funzioni mi sembra una mezza sconfitta già in partenza :\
Non che le nuove funzioni mi abbiano fatto urlare al miracolo (anzi spesso le disattivo) ma o copi tutto, magari con qualche nuova idea, oppure te ne stai con il tuo vecchio pad..
Su questo non sono d'accordo. Una rinfrescata al pad con quelle funzioni è assolutamente gradita. Onestamente sticazzi che l'hanno presa da Playstation

Quali cuffie mi consigliate? Con una qualità tipo le Pulse 3d di ps5 che mi trovo parecchio bene con quelle

Inviato dal mio INE-LX1 utilizzando Tapatalk

Per 200€ di differenza avete fatto i tirchi e adesso vi ritrovate con una console obsoleta che costringe le software house a castrare i loro giochi per renderli compatibili con la series S Una console nata vecchia che non sarebbe proprio dovuta uscire
Liberatevene il prima possibile e passate a series X :pff:

Per 200€ di differenza avete fatto i tirchi e adesso vi ritrovate con una console obsoleta che costringe le software house a castrare i loro giochi per renderli compatibili con la series S Una console nata vecchia che non sarebbe proprio dovuta uscire
Mai prestare attenzione alle news di sg:sisi:

Ma dai leak è emerso che usciranno delle nuove versioni sia di Series X che di Series S, con le stesse identiche prestazioni delle attuali ma consumi e storage rivisti...Non solo non si sta uccidendo nulla, ma emerge addirittura il contrario dalle notizie uscite, cioè la volontà di proseguire con due periferiche con potenza differente per l'intera gen. Mi dispiace dirlo, ma leggere articoli del genere su Spaziogames è una delusione.

Mi dispiace dirlo, ma leggere articoli del genere su Spaziogames è una delusione.
Segui il forum, il sito è la fiera del clickbait. :sisi:
Per le news appoggiati perlopiù a Era

Anzi, dopo aver letto gli ultimi titoli posso tranquillamente e serenamente dire che è solo è semplice disinformazione.

ma la nuova leakata X senza lettore dovrebbe costare come quella con il lettore? mi sembra un controsenso, almeno un centone in meno.
tra l'altro xbox è quella che aveva più senso di nascere senza lettore. rispetto a PS5

potrebbe essere la mia prossima console visto che all'orizzonte la mia PS4 pro col premium plus mi basta per godere del meglio di playstation, non essendoci niente per PS5 che mi spinga all'acquisto.
poi spero tanto in una collaborazione con N

Ottima scelta levare di mezzo il lettore, però io ne avrei approfittato per calare il prezzo piuttosto che aumentare l'SSD.

Ma non capisco perché prendersela per una X senza lettore, basta rimanga acquistabile quella con, cosa c'è di sbagliato nell'aumentare la scelta per gli utenti finali?

Ma non capisco perché prendersela per una X senza lettore, basta rimanga acquistabile quella con, cosa c'è di sbagliato nell'aumentare la scelta per gli utenti finali?
Già oggi la Serie X la producono con il contagocce. Figurati dopo.
Il loro obiettivo è togliere il fisico da Xbox e con 3 su 4 console senza lettore è chiaro quanto stiano forzando la mano.

Meritano di andarsene a quel paese per questo

Uscito anche il dato che Xbox fattura più di playstation.

Anni di perculate che Xbox chiude, vende meno e blablabla e poi fatturano di più con meno della metà delle console :asd:
A conferma che ormai il pezzo di plastica conta relativamente.

Anno 2022 poi, dove sono usciti 3 giochi in croce, quest'anno quindi sarà sicuramente superiore.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro