K_for_Vendetta
Apprendista
- Iscritto dal
- 1 Mar 2008
- Reazioni
- 3,133
Dal leak in primavera 2024ragazzi ma il nuovo pad aptico o quel che è (roba tipo dualsense per capirci) secondo voi quando uscirà?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Dal leak in primavera 2024ragazzi ma il nuovo pad aptico o quel che è (roba tipo dualsense per capirci) secondo voi quando uscirà?
Si vocifera dai leak maggio prossimo.ragazzi ma il nuovo pad aptico o quel che è (roba tipo dualsense per capirci) secondo voi quando uscirà?
Io voglio i grilletti adattivi anche solo per i giochi di guida... Da quando gioco anche con la ps5, il pad xbox mi sembra rotto e li trovo troppo cedevoli...Si vocifera dai leak maggio prossimo.
Si spera che il leak gli rovini i piani e l'anticipino anche perché ormai i millemila pad che tirano fuori chi glieli prende più col nuovo in uscita?
Io non vedo l'ora, solo per il giroscopio ho un discreto hype, mi sono sempre lamentato di questa mancanza sul Pad Xbox.
Non so se può interessarvi (magari è stato già segnalato), ma sul sito di WD ci sono le memorie per le Series a un prezzo quantomeno decente. 99 euro e 149 euro per o tagli da 512 e 1TB, ma se ci si iscrive alla newsletter si ha un 10 % di sconto. Insomma, alla fine ho preso quella da 1TB a 135 euro, che visti i prezzi dell'inizio non è poi troppo male
2Tb non c'è?
Non c'è, ma non saprei dirti se esiste effettivamente il taglio da 2TB.
Seagate ha messo dei prezzi vergognosi fin dal D1 delle consoleC'è della Seagate ma costa 400 euro![]()
La WD non ha fatto il taglio da 2tera2Tb non c'è?
Credo proprio non si possa fare...Ma dall'app xbox su PC non è possibile scaricare le clip/screenshot caricati sulla rete xbox? Puoi farlo solo da app mobile o dalla condivisione su one drive?
Infatti. Io ho caricato tutto su Onedrive e via.Credo proprio non si possa fare...
E ci ho messo quasi un'ora per scaricare/copiare i 6,40 gb di clip nella pennetta...non finiva più visto che nel frattempo non si poteva fare niente
Questa cosa dei 90 giorni potevano evitarla.
Prova a loggarti su halowaypoint e vedere se dai progressi della campagna ti segna le missioni non completate. In alternativa provate a trovare le missioni che non vi sono state considerate, a normale e vi regolate.Ragazzi non so se è il topic corretto, nel caso chiedo ai moderatori di spostare!
Con un amico abbiamo in serata finito in co-op il primo Halo a difficolta leggendaria (sfida che ha fatto tirare non poche madonne) però purtroppo non è stato sbloccato l’obiettivo di “Fauci” (l’ultima missione) e tutti gli obiettivi di finire le 10 missioni alle varie difficolta sono addirittura fermi all’80% nonostante dentro il gioco ovviamente me li da 10/10 completati, è un qualcosa di risaputo di bug sugli obiettivi? Ci si può fare qualcosa? … premesso che mi importa relativamente poco però visto che ci siam sbattuti a finirlo a Leggendaria non mi dispiaceva avere l’obiettivo sbloccato![]()
Puoi giocare in cloud, su Xbox, solo i titoli che sono sul pass e disponibili per il Cloud. Per gli altri non è possibile.domanda...ma se uno volesse giocarsi i giochi in cloud che non sono nel gamepass? ad esempio pensavo di prendere il nuovo sonic proprio su xbox perchè secondo me giocarlo in cloud sul mio cell è meglio che su switch
si ho letto che ci sono giochi dallo store xbox (quindi fuori dal gamepass) ma non tutti :(Puoi giocare in cloud, su Xbox, solo i titoli che sono sul pass e disponibili per il Cloud. Per gli altri non è possibile.![]()
Puoi ripiegare sul remote playsi ho letto che ci sono giochi dallo store xbox (quindi fuori dal gamepass) ma non tutti :(
pazienza si va di switch
Il mio problema è che mi sposto di continuo tra due case a 40 minuti di distanza (tipo 4 gg in una 4gg in un altra) e nn mi va di incollarmi roba...ho preso serie s apposta...ma il cell è ancora meglio, soprattutto considerando che è un fold e ha lo schermo enormePuoi ripiegare sul remote play