Ufficiale Xbox Series X|S | XSX: 549€; XSS: 299€ | Lista FPS Boost al 2° Post | Power Your Dreams |

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale

Siete già passati alla next gen? Con quale console?

• Votatori totali
    200
Pubblicità
Il mio problema è che mi sposto di continuo tra due case a 40 minuti di distanza (tipo 4 gg in una 4gg in un altra) e nn mi va di incollarmi roba...ho preso serie s apposta...ma il cell è ancora meglio, soprattutto considerando che è un fold e ha lo schermo enorme
Tecnicamente puoi farlo. Ovvero ti prendi un gioco sulla console e la lasci attaccata alla corrente col remote play. Col telefono ti connetti alla console e giochi così. Poi giocare bene o giocare meno bene questo è un altro paio di maniche :sard:

Tecnicamente puoi farlo. Ovvero ti prendi un gioco sulla console e la lasci attaccata alla corrente col remote play. Col telefono ti connetti alla console e giochi così. Poi giocare bene o giocare meno bene questo è un altro paio di maniche :sard:
XD improponibile...dovrebbero far accendere la console da remoto ahah

Forza Motorsport esclusiva Xbox di spessore e non si trova manco nei negozi di elettronica specializzati... ://

Vediamo se succede lo stesso anche quando uscirà Gran Turismo xD
Nella mia zona da Unieuro ed Euronics la situazione PS5 non è poi cosi migliore rispetto a quella Xbox, a parte le esclusive main appena esci fuori dal recinto con qualcosa più di nicchia non trovi nulla. Ormai per i videogames l'unico negozio fisico dove puoi trovare quasi tutto è GameStop, andare nei negozi di elettronica è una perdita di tempo, soprattutto se si cercano prodotti Xbox.

Comunque sta series s é abbastanza buggata. A volte quando l'accendo non parte l'audio, a volte si fotte la risoluzione mettendola al minimo. Niente che non si risolva con un riavvio ma still con playstation o Nintendo non mi capita mai :asd:

Comunque sta series s é abbastanza buggata. A volte quando l'accendo non parte l'audio, a volte si fotte la risoluzione mettendola al minimo. Niente che non si risolva con un riavvio ma still con playstation o Nintendo non mi capita mai :asd:
Non è che hai problemi con il collegamento con la tv?
A me non è mai successo.
Hai provato a cambiare ingresso tv o a cambiare cavo?

In passato è successo anche a me con SX+LG Oled (e non bastava spegnere, dovevo staccare proprio la spina), ultimamente non mi sta più capitando ma sono usciti vari aggiornamenti della console e della tv quindi magari hanno risolto il bug con quei due prodotti, se posso dare un consiglio accendi la console dopo aver acceso la tv e aver messo a mano la presa hdmi dove è collegata la console.

Confermo che con ps5 non mi è mai capitato.

Se è collegata a una TV LG, è un bug di LG (che però, ora che mi ci fai pensare, non ho riscontrato più da mesi…).

Se è collegata a una TV LG, è un bug di LG (che però, ora che mi ci fai pensare, non ho riscontrato più da mesi…).
Davvero? Succede a volte anche a me ma solo con la Series X mentre con la PS5 mai successo. Ogni volta per risolvere pure io devo staccare proprio la spina della console e rimetterla.
Ho una TV LG Nanocell :sisi:

Davvero? Succede a volte anche a me ma solo con la Series X mentre con la PS5 mai successo. Ogni volta per risolvere pure io devo staccare proprio la spina della console e rimetterla.
Ho una TV LG Nanocell :sisi:
A me succedeva su LG OLED CX, ma ormai non mi capita da tempo, magari hanno risolto.
C'è da dire che non capitando con altri prodotti come PS5, Home Theatre e sky secondo me è una incompatibilità lato console MS che forse hanno risolto, sempre con SX dovetti comprare un hub ethernet perchè la console non rilevava la connessione se collegata direttamente al Tim smart modem technicolor.

Io pure ho una Lg, ed ho il bug che appena accendo la console la tv si accende ma senza segnale.

Quindi devo staccare/riattaccare il cavo hdmi, o dai settaggi del tv fare on/off di alcune impostazioni.

Un po' una rottura.

Io pure ho una Lg, ed ho il bug che appena accendo la console la tv si accende ma senza segnale.

Quindi devo staccare/riattaccare il cavo hdmi, o dai settaggi del tv fare on/off di alcune impostazioni.

Un po' una rottura.
Stacca la spina della console o della tv dopo averle spente, non staccare il cavo hdmi perchè incasini i settaggi dell'immagine.
E come avrai capito conviene che accendi la tv, metti la porta hdmi della console e poi accendi la console.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro