Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
E qualcuno ha mai detto il contrario?il problema degli ultimi gow non è mai stata la grafica, anzi![]()
Nah, 20 minuti per un gioco third come Stalker, di cui si è già visto tanto, sarebbero stati troppi.Comunque al netto che Cod vada presentato, ecc.. io un direct monotematico lo avrei dedicato a Stalker 2. Esce nel periodo in cui uscì Starfield lo scorso anno e un approfondimento di una ventina di minuti si poteva fare.
In ogni caso hype alle stelle per stasera, c’è tanta carne al fuoco![]()
YesTogliendo l’approfondimento di CoD, sarà sempre la solita ora e mezza?Quindi 20:40 sarà finito?
Non è stato confermato nessun orario, presumibilmente sarà due ore totali tra Xbox e CoD.Togliendo l’approfondimento di CoD, sarà sempre la solita ora e mezza?Quindi 20:40 sarà finito?
certamente, il fatto è che nessuno aveva dubbi sull'aspetto tecnicoE qualcuno ha mai detto il contrario?
Tu svelo un segreto, si può anche essere ottimisti e godere dell'aspetto tecnico, non è prerogativa delle esclusive Sony.![]()
Ho la sensazione che Perfect Dark sarà quello assente. Magari trailer ai TGA e gameplay a Gennaio/Febbraio un po’ come con Indy.Il sondaggio chiuderà fra 3 orette.
Vi ricordo per ora la Top 5:
- Fable (ovvio)
- Gears 6 (giusto così)
- Clockwork Revolution (godo!)
- Doom Dark Ages (giusto così)
- Pari merito: OD, Perfect Dark, SoD3, e Spyro. (me ne aspetto un paio di questi 4)
Non c'entri il punto focale, nessuno è stupito che sarà ottimo a livello tecnico. Siamo stupiti, in caso, che riesca a ottenere un livello tecnico superiore a quello di Hellblade 2, che banalmente è folle,certamente, il fatto è che nessuno aveva dubbi sull'aspetto tecnico![]()
E' quello con più incognite dopotutto, anche se quelli di Crystal Dynamics non è che siano gli ultimi arrivati.Ho la sensazione che Perfect Dark sarà quello assente. Magari trailer ai TGA e gameplay a Gennaio/Febbraio un po’ come con Indy.
I primi 4 secondo me ci saranno.Ho la sensazione che Perfect Dark sarà quello assente. Magari trailer ai TGA e gameplay a Gennaio/Febbraio un po’ come con Indy.
Che palle
Magari.Io sono quasi sicuro che inxile abbia aperto un rpg isometrico non ancora annunciato...
Che Pinocchio?spero ci sia pinocchio
C'è stato.L'anno scorso hanno concentrato Starfield tutto nel direct post main show o c'è stato un trailer durante lo show stesso?
Giusto curiosità mia per capire se a questo giro CoD è tutto concentrato nel direct o potrebbero far vedere un breve trailer a parte prima.