Ufficiale Xbox Show | Xbox @ Gamescom!

• Autore discussione Autore discussione Falo
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale

Madonna che merda sta roba
Sembra la Disney con la pianificazione dell'ultima trilogia di Star Wars, con ogni film fatto a caso sulle reazioni del precedente.
Non so come si possa appezzare la linea di sta tipa, ok ascoltare il feedback ma mo è un pò troppo.

Ecco io quella cosa non la capirò mai…ma poi a generazione in corso devi dire, questa cosa è di una follia senza precedenti.
Non è una follia in se.

È follia (e pure sfortuna con le memorie) far morire una console anni prima di lanciarne una nuova. Oppure fare una nuova console volendo diventare un third party
[automerge]1780166117[/automerge]
Madonna che merda sta roba
Sembra la Disney con la pianificazione dell'ultima trilogia di Star Wars, con ogni film fatto a caso sulle reazioni del precedente.
Non so come si possa appezzare la linea di sta tipa, ok ascoltare il feedback ma mo è un pò troppo.
Deve ancora capire esattamente come vanno le cose in questo mercato. E sicuramente li dentro non c'è gente che gliele può spiegare bene.

Presto dovrà dichiarare se vuole essere un third party o se vuole essere un hw house

E li la voglio vedere, perché la ricetta Spencer non funziona e questi due anni l’hanno ampiamente dimostrato.
continuerà a non funzionare nulla se non decidono che vogliono fare da grandi...ci vuole una visione a lungo termine...appena hanno acquisito activision non hanno dato nemmeno il tempo ai giochi di uscire e si sono votati al multipiattaforma...poi ovvio che molti titoli esclusivi hanno un pò deluso...ma non puoi decidere ogni anno di cambiare strategia...vai fino in fondo,al max chiudi tutto e poi diventi un pubblisher...così non ha il minimo senso continuare...deludi i fan,distruggi il marchio....credete che nella prossima gen i 30 mln di utenti xbox acquisteranno helix o ps6?questo era il momento di far percepire che le cose sarebbero cambiate...invece è sempre domani,domani,domani...ma non hanno capito che non c'è più domani per xbox

Gears in gran spolvero e Persona 6 sul pass. Questo chiedo. Tra l'altro dopo qualche anno che tengo spenta la X, tornerò a riattivare il pass in comunione grazie a degli amici, proprio in vista di gears online. Spero sia un ottimo evento e che si torni a respirare aria di vero Gears.

Gears in gran spolvero e Persona 6 sul pass. Questo chiedo. Tra l'altro dopo qualche anno che tengo spenta la X, tornerò a riattivare il pass in comunione grazie a degli amici, proprio in vista di gears online. Spero sia un ottimo evento e che si torni a respirare aria di vero Gears.
Idem. Mi sono già organizzato con un paio di vecchi amici con cui ho speso centinaia e centinaia di ore in Gears 3 soprattutto. Certo, adesso siamo tutti più grandicelli e non più studenti sbarbati, siamo molto impegnati ma Gears per noi è un luogo di ritrovo :sisi:

Non sto piangendo, mi è entrato solo un battiterra in un occhio :bruniii:

che poi di quel periodo mi sono ricordato anche di un'altra perla...

quando facevano dei trailer (praticamente dei mini-corti) davvero fighi...
che poi a sua volta mi ha ricordato anche questo:

:hall:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro