UFFICIALE PC XCOM: Enemy Unknown | Espansione XCOM: Enemy Within |

Pubblicità
Non ho giocato ai primi XCOM, ma mi sono sparato tutti gli UFO: molto bene non sapevo uscisse così presto. :game:

OMG

In Download //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

---------- Post added at 18:06:12 ---------- Previous post was at 18:04:11 ----------

Pure te che lo dici cosi', a bruciapelo. Mi fai prendere un colpo!:l4gann:

Grazie Ensi. Sono in download.

Non riesco a trovare quanto sia pesante la demo. Dove lo leggo? Sono Instimmato da poco :morristend:

Grazie

Grazie Ensi. Sono in download.
Non riesco a trovare quanto sia pesante la demo. Dove lo leggo? Sono Instimmato da poco :morristend:

Grazie
Nel momento in cui avvii il download ti segnala di quanto spazio necessita...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Nel momento in cui avvii il download ti segnala di quanto spazio necessita...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Mi è sfuggito :morris82: Non posso vederlo da nessun'altra parte?

Mi è sfuggito :morris82: Non posso vederlo da nessun'altra parte?
Tasto destro sulla demo nella tua Libreria, Proprietà, File Locali e leggi quanto occupa alla dicitura "Utilizzo disco"

Grazie :morris82:

Provata la demo, old style everywhere......inteso come elogio, non come disprezzo.

I Firaxis han colpito nuovamente nel segno. Mi è dispiaciuto solo che sia finita la demo e che la seconda missione da scegliere fosse ambientata nello stesso luogo, purtroppo abbiamo tra le mani poco piu' di un tutorial e difficilmente sazierà la vostra attesa... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

L'atmosfera e l'appeal di XCom è palpabile, brividi quando siamo arrivati al QG...tale e quale a come lo ricordavo. IA degna di nota, cercano sempre la copertura migliore, non espongono mai i fianchi e son parecchio aggressivi. Il fatto che molte delle coperture che si posson sfruttare son distruttibili inoltre porta il giocatore a riflettere piu' di una volta sui movimenti da compiere in base al nemico da affrontare.

Non posso far altro che elogiarlo, è un inno all'old school, un inno ai grandi titoli di un tempo adattati alle nuove tecnologie e infarciti di nuove entusiasmanti e non banali idee.

Tecnicamente è parecchio godibile, pecca un po' sul comparto texturiale. Si nota piu' che altro durante le inquadrature ravvicinate che vanno ad immortalare le azioni compiute. Durante le normali fasi di gameplay il problema viene "aggirato" dal fatto che la telecamera dista un po', isometrica, dal terreno di gioco. Limiti del genere, nulla di piu'. Nel complesso quindi anche tecnicamente è stato fatto un ottimo lavoro.

Ah, il menu' iniziale è fantastico:

Qualche screen dalla demo, gli ambienti di gioco son dettagliatissimi:

Ultima modifica da un moderatore:
Grandissimo, non vedo l'ora di provarlo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Provata la demo, old style everywhere......inteso come elogio, non come disprezzo.

I Firaxis han colpito nuovamente nel segno. Mi è dispiaciuto solo che sia finita la demo e che la seconda missione da scegliere fosse ambientata nello stesso luogo, purtroppo abbiamo tra le mani poco piu' di un tutorial e difficilmente sazierà la vostra attesa... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

L'atmosfera e l'appeal di XCom è palpabile, brividi quando siamo arrivati al QG...tale e quale a come lo ricordavo. IA degna di nota, cercano sempre la copertura migliore, non espongono mai i fianchi e son parecchio aggressivi. Il fatto che molte delle coperture che si posson sfruttare son distruttibili inoltre porta il giocatore a riflettere piu' di una volta sui movimenti da compiere in base al nemico da affrontare.

Non posso far altro che elogiarlo, è un inno all'old school, un inno ai grandi titoli di un tempo adattati alle nuove tecnologie e infarciti di nuove entusiasmanti e non banali idee.

Tecnicamente è parecchio godibile, pecca un po' sul comparto texturiale. Si nota piu' che altro durante le inquadrature ravvicinate che vanno ad immortalare le azioni compiute. Durante le normali fasi di gameplay il problema viene "aggirato" dal fatto che la telecamera dista un po', isometrica, dal terreno di gioco. Limiti del genere, nulla di piu'. Nel complesso quindi anche tecnicamente è stato fatto un ottimo lavoro.

Quoto tutto dalla prima all'ultima parola.

Gioco da D1 senza dubbio, ancora ricordo le nottate sul primo (ma soprattutto sul secondo) XCOM e quasi scende la lacrimuccia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Finalmente un gioco old school per noi nostalgici

Non ho guardato gli screen, ma da quel che dici evidentemente io provai una versione differente, tu hai potuto affrontare solo un tipo di alieno?

Non ho guardato gli screen, ma da quel che dici evidentemente io provai una versione differente, tu hai potuto affrontare solo un tipo di alieno?
Nope, in questo tutorial si incontrano [Metto sotto spoiler per chi non ha giocato la demo]

Sectoid, Floaters e Thin Man

:ivan:

I secondi son quelli che mi han dato piu' problemi per via del loro map control praticamente totale mentre gli ultimi han pagato la presenza di alcune strutture li' vicino...:mah:

Ultima modifica da un moderatore:
Per catturarli vivi come si fa?
In questa demo non si puo' ovviamente, sinceramente non so nemmeno in che modo han gestito la cosa. Bisognerà aspettare e vedere...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

---------- Post added at 08:38:44 ---------- Previous post was at 08:31:00 ----------

Hi guys,
I'm new here but I've been lurking these forums for a few weeks now. I've discovered how to change the difficulty and want to share with everyone!

Just go to the XCOM demo steam install folder (\Program Files (x86)\Steam\SteamApps\common\XCom-Enemy-Unknown-Demo\Engine\Config).

And then open "BaseGame.ini" with notepad, edit the line "GameDifficulty=+0.0" change this to "GameDifficulty=+3.0"

I believe 3.0 is classic mode. I actually failed the mission by getting my squad all killed!

Note: You must edit the ini file in the steam install folder and not the one in my documents folder, otherwise it will not work.

Hoping someone finds a way to skip the first tutorial mission!
Fonte:forums.2kgames.com

E' possibile cambiare il livello di difficoltà della demo modificando i parametri sopra indicati.

0.0 easy

1.0 normal

2.0 classic

3.0 impossible

Da un'anteprima di un sito concorrente, ecco come si catturano gli alieni:

(con un'arma stordente, dopo aver costruito un'unità di contenimento),

Mi stai caricando una molla devastante. Voglio arrivare a casa e headshottare qualche E.T. :morris82:

Non me lo installa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Pubblicità
Pubblicità
Indietro