UFFICIALE PC XCOM: Enemy Unknown | Espansione XCOM: Enemy Within |

Pubblicità
Trailer ''interattivo''

[VIDEOSG]12592[/VIDEOSG]

Demo provata... che dire, promette veramente bene!

Gioco modernizzato, gameplay in gran parte invariato e tanta tanta adrenalina.

Unico neo, non mi piace troppo il restyling degli alieni, un po' "pupazzosi".

Attendo ma le premesse sono ottime!

ps: 4 giga di demo per... così poco tempo di gioco?

Prima review: 9.5 da Game Informer. Il che vuol dire tutto e niente, ma in attesa di lunedì...

Buona la recensione di Spazio :morris82: Anche altri siti italiani ne scrivono molto bene //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Giocone in arrivo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Eh la vecchia scuola freme.. purtroppo siamo in pochi ad aver perso le nottate con i vecchi X-COM //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

XCOM: EU: valutazioni internazionali

Il nuovo titolo strategico di Firaxis XCOM: Enemy Unknown è riuscito ad ottenere valutazioni molto positive da parte della stampa internazionale, riuscendosi a fregiare di un ragguardevole 89/100 sul network Metacritic. Ecco le valutazioni dei più importanti magazine online di livello internazionale:
IGN: 82/100

GameSpot: 85/100

Game Informer: 95/100

GameTrailers: 91/100

Machinima: 90/100

Edge Magazine: 90/100

Joystiq: 90/100

Destructoid: 90/100
Fonte: Spaziogames

Eh la vecchia scuola freme.. purtroppo siamo in pochi ad aver perso le nottate con i vecchi X-COM //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

PRESENTE!

A suo tempo, però, poi facevo sega a scuola... mo rischio il licenziamento eheh

Com'è che non è al primo posto sto topic? Lo prenderò settimana prossima comunque. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

ho visto un po di filmati sul tubo è mi sembra una figata,purtroppo non ho giocato ai precedenti,ma questo mi ispira,altro titolo da aggiungere alla lista dei futuri acquisti!

Piccola domanda,se inizio una ricerca,posso skippare i turni fino al completamento,senza effettuare nuove missioni?Tipo aspetto che mi sviluppa lo storditore,senza fare missioni

Piccola domanda,se inizio una ricerca,posso skippare i turni fino al completamento,senza effettuare nuove missioni?Tipo aspetto che mi sviluppa lo storditore,senza fare missioni
puoi....

ma se non fai le missioni i livelli di panico delle nazioni aumentano

puoi....ma se non fai le missioni i livelli di panico delle nazioni aumentano
come fa ad aumentare senza fare le missioni?Aumenta quando perdi la missione,ma se uno non le fa come fai ad aumentare il panico?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro