Tibarn
Signore
- Iscritto dal
- 14 Ago 2015
- Reazioni
- 3
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità

Sbaglio o il gioco è diventato gran bello da vedere? Davvero molto avanti rispetto al trailer di lancio.Potenziale spoiler anche se non si vede niente di che, è per vedere il carisma che sembra avere il gioco più che altrohttps://www.youtube.com/watch?v=VOHANf9Og7w&feature=youtu.be

Anche i trailer di Odyssey sono a 1080, ma il gioco gira fino a 900p... per cui mi aspetto anche io una risoluzione di questo tipo.Sbaglio o il gioco è diventato gran bello da vedere? Davvero molto avanti rispetto al trailer di lancio.Poi l'ultimo trailer era a 1080p![]()
Peccato solo per il cielo che dalle immagini sembra poco "curato" :sad2:a parte alcune textures degli sfondi siSbaglio o il gioco è diventato gran bello da vedere? Davvero molto avanti rispetto al trailer di lancio.Poi l'ultimo trailer era a 1080p![]()

BLADE f1ga anche se totalmente fuori luogoPresentato un nuovo personaggio con la sua BLADEインヴィディアの傭兵団をまとめ上げるタフガイ「ヴァンダム」(ボイス:玄田哲章さん)をご紹介!
鳥のような姿をしたブレイド「スザク」(ボイス:藤本たかひろさん)と息を合わせて戦う、手ごわいドライバーですも。 pic.twitter.com/pIoMsICAeu
— ゼノブレイド2 (@XenobladeJP) 13 novembre 2017

Sono due stili molto diversi, non è detto che tutti possano apprezzare di più lo stile di Xenoblade 2Ieri per caso ho rivisto i trailer di X.
...Riprovateci se vi capita. Apprezzerete molto di più lo stole grafico dell’imminente Xeno 2. Molto più piacevole, morbido il tratto, espressivo il cell shading e paletta cromatica più interessante.

E chi lo ha detto? È superfluo sottolineare che esprimevo un parere soggettivo. A me ha fatto quell’effetto e il confronto ha diradato i dubbi che avevo, perchè ha fatto risaltare ai miei occhi i pregi del 2Sono due stili molto diversi, non è detto che tutti possano apprezzare di più lo stile di Xenoblade 2
Inviato dal mio MI 5 utilizzando Tapatalk

RevaliRevali... Sei finito nel monte morte? :morristend:
Comunque non mi dispiace affatto![]()
Comunque piace anche a me 
E chi lo ha detto? È superfluo sottolineare che esprimevo un parere soggettivo.
A me non sembrava, per questo ho commentatoIeri per caso ho rivisto i trailer di X. Riprovateci se vi capita. Apprezzerete molto di più lo stole grafico dell’imminente Xeno 2.

Totalmente scollegato, ci saranno riferimenti alla stregua di Final Fantasy... almeno per quello che ci hanno detto.Sarà collegato agli altri 2 xeno o posso giocarlo anche senza aver provato i precedenti?