- Iscritto dal
- 4 Apr 2011
- Reazioni
- 15,386
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità

L'hanno detto loro mica io :sad2:Mondo poco più piccolo di X? What? O ci sono almeno 30 titani o mi sembra difficile![]()
Il primo XBC era una palla per 15 ore, passavo più tempo nel title screen. Poi diventava sempre più assurdamente bello e mindfuckoso, 80 ore di storia con continui plot twist, pazzesco.What? Addirittura il boss finale? :morristend:
- - - Aggiornato - - -
Per il resto anche il primo chronicles partiva piano (tranne all'inizio, che secondo me rimane ancora tra i momenti migliori del gioco)![]()
Lo so tranquiL'hanno detto loro mica io :sad2:

???? È un errore?No loading screens outside of fast travel.
La OST raggiungerà i fasti di questo theme?
La OST raggiungerà i fasti di questo theme?
Io sono convinto che in portatile sarà simile alla build dell'e3, con un po' di migliorieGia la cosa dei problemi per la portable mode non mi piace...del resto non sara un caso che non l hanno quasi mai mostrato cosi,nemmeno negli eventi per la stampa
No, intendevo a livello di erba e illuminazione, anche texture magari. Il frame spero sia piuttosto stabileSpero tu non intenda annche come frame rateperche aveva dei cali...
Cali spariti nelle build recentiSpero tu non intenda annche come frame rateperche aveva dei cali...