Switch Xenoblade Chronicles 2 | Switch 2 Edition disponibile!

Cali spariti nelle build recenti
Si ma lui ha detto che secondo il suo parere la versione portable sara simile alla build e3

Quella aveva pesanti cali quindi spero proprio di no

- - - Aggiornato - - -

No, intendevo a livello di erba e illuminazione, anche texture magari. Il frame spero sia piuttosto stabile
Ah ok.

Se escludi il frame mi va bene

Ultima modifica da un moderatore:
Io qualche calo comunque me lo aspetto
Che farebbe un po strano comunque visto che x era un capolavoro dell ottimizzazione...30 frane praticamente rock solid

Ma vabbe l imoprtante e che siano troppo frequenti

DOMANDONA: non ho giocato a Xenoblade Chronicles (vi do il permesso di insultarmi, tranquilli).

Questo sapete se sarà direttamente collegato?

Mi aspetto di no perché saperlo potrebbe voler dire incappare in spoiler, è solo per capire se posso giocarlo o se prima dovrei giocare al primo, che dubito sia un gioco breve...

DOMANDONA: non ho giocato a Xenoblade Chronicles (vi do il permesso di insultarmi, tranquilli).Questo sapete se sarà direttamente collegato?

Mi aspetto di no perché saperlo potrebbe voler dire incappare in spoiler, è solo per capire se posso giocarlo o se prima dovrei giocare al primo, che dubito sia un gioco breve...
E' del tutto scollegato, confermato dal Director

DOMANDONA: non ho giocato a Xenoblade Chronicles (vi do il permesso di insultarmi, tranquilli).Questo sapete se sarà direttamente collegato?

Al massimo potresti non cogliere qualche citazione. Sciocchezzuole insomma :ahsisi: Comunque se puoi recuperalo l'1, MASTERPIECE :patpat:

Mondo poco più piccolo di X? What? O ci sono almeno 30 titani o mi sembra difficile :asd:
Si conosce già il numero di titani, ed è molto inferiore :ahsisi:
Io ricordo che in una vecchia intervista il Takahashi aveva detto che la dimensione del mondo di gioco era abbastanza inferiore rispetto ad X, proprio perché puntano a due aspetti diversi :ahsisi:

Inviato dal mio MI 5 utilizzando Tapatalk

???? È un errore?
Perché se non lo è......

...

.
Come speravo, a meno che spostarsi da un titano all'altro non sia considerato Fast Travel :ahsisi:

Penso anche io che tra un titano e un altro ci sia una schermata di caricamento... a meno che non ti lascino esplorare il mare di nuvole, ma dubito.

Del tutto è ancora da vedere :morristend:
Non mi fido neanche del director :asd:
Infatti nell'ultima intervista hanno detto di non poter rivelare nulla, ma sono sicuri che i fan di vecchia data (quindi anche gli Xeno-giochi più vecchi di Chronicles) resteranno felici :ahsisi:

Non vedo l'ora di giocarlo, mi ispira tantissimo ultimamente...:gab:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro