Switch Xenoblade Chronicles 2 | Switch 2 Edition disponibile!

Izumi, mi fido che te lo abbia visto, spoiler qualche cosa o io che ho visto roba fino al direct compreso e anche un paio di anteprime è meglio che salto?

Izumi, mi fido che te lo abbia visto, spoiler qualche cosa o io che ho visto roba fino al direct compreso e anche un paio di anteprime è meglio che salto?
Roba per l'80% nuova, lasciate perdere.

Evitate di vederlo anche se è qualcosa che pare uscito fuori da Final Fantasy (quando era ancora magico) e Kingdom Hearts.

Che trailer, mamma mia! :bruniii:

Ultima modifica da un moderatore:
Saltate tutto e tenetevi l'hype più puro, tanto 4 giorni (ormai 3) ed è fatta :predicatore:

Roba per l'80% nuova, lasciate perdere.Evitate di vederlo anche se è qualcosa che pare uscito fuori da Final Fantasy (quando era ancora magico) e Kingdom Hearts.

Cioè tu dici così e neanche possiamo vederlo perchè spoileroso... e come facciamo :bruniii:

Roba per l'80% nuova, lasciate perdere.Evitate di vederlo anche se è qualcosa che pare uscito fuori da Final Fantasy (quando era ancora magico) e Kingdom Hearts.

Grazie Izumi ;)

Allora lo salto

So che avete già messo ma leggete il commento di Soraya Saga:cut

:asd:
Benzina sul fuoco dell'Hype :rickds:

Ma meglio resistere comunque :stema:

Saltate tutto e tenetevi l'hype più puro, tanto 4 giorni (ormai 3) ed è fatta :predicatore:
Come ti ho scritto: 2 settimane per me :asd:

"Amazon po'esse fero e po'esse'na piuma: Con'st'ordine è stato fero" :asd:

Come ti ho scritto: 2 settimane per me :asd:
"Amazon po'esse fero e po'esse'na piuma: Con'st'ordine è stato fero" :asd:
2 Settimane sono nulla, sopporta e resisti :ivan:

E pensare che all'annuncio non avrei scommesso un penny sull'uscita nel 2017... Sono sorpresissimo (e felice).:morris82:

Spero tantissimo che si replichi questo format di uscite a breve distanza dall'annuncio, anche l'anno prossimo:asd:

Trailer di lancio
E dopo X, ogni trailer di storia o di lancio si evita come la peste, non ci tengo a sapere indirettamente il finale solo per avere più hype :nev:
Inviato dal mio MI 5 utilizzando Tapatalk

Raga il trailer.

RAGA IL TRAILER.

Hyper mode: on, a bomba proprio. Madonna che bomba, non ero conciato così dal trailer di Zelda. Questo 2017 è stato da suicidio

Raga il trailer. RAGA IL TRAILER.

Hyper mode: on, a bomba proprio. Madonna che bomba, non ero conciato così dal trailer di Zelda. Questo 2017 è stato da suicidio
Però basta farmi venire voglia di vederlo :sadfrog:

Resisti assieme a me :sadfrog:
Il tipo che ha ricevuto la copia review, lo stesso che mi ha confermato la presenza di un "riferimento davvero grande" ad un altro xeno-gioco, mi ha confermato che nel trailer ci sono molti spoiler post mid-game, e mi ha caldamente consigliato di starne alla larga come col trailer di lancio di X. Stavo per cedere alla tentazione, meno male che mi ha convinto lui :nev:

Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro