Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Roba per l'80% nuova, lasciate perdere.Izumi, mi fido che te lo abbia visto, spoiler qualche cosa o io che ho visto roba fino al direct compreso e anche un paio di anteprime è meglio che salto?

Cioè tu dici così e neanche possiamo vederlo perchè spoileroso... e come facciamoRoba per l'80% nuova, lasciate perdere.Evitate di vederlo anche se è qualcosa che pare uscito fuori da Final Fantasy (quando era ancora magico) e Kingdom Hearts.
Che trailer, mamma mia!![]()

Grazie IzumiRoba per l'80% nuova, lasciate perdere.Evitate di vederlo anche se è qualcosa che pare uscito fuori da Final Fantasy (quando era ancora magico) e Kingdom Hearts.
Che trailer, mamma mia!![]()

Benzina sul fuoco dell'HypeSo che avete già messo ma leggete il commento di Soraya Saga:cut
![]()

Come ti ho scritto: 2 settimane per meSaltate tutto e tenetevi l'hype più puro, tanto 4 giorni (ormai 3) ed è fatta![]()

2 Settimane sono nulla, sopporta e resistiCome ti ho scritto: 2 settimane per me
"Amazon po'esse fero e po'esse'na piuma: Con'st'ordine è stato fero"![]()

E dopo X, ogni trailer di storia o di lancio si evita come la peste, non ci tengo a sapere indirettamente il finale solo per avere più hypeTrailer di lancio

Voglio sperare che questo brano del trailer faccia parte del cd nella limited ....:tragic:Lo sto vendendo in loopChe OST
Che TUTTO![]()
So che avete già messo ma leggete il commento di Soraya Saga:
Xenoblade Chronicles 2 - Story Trailer (Nintendo Switch) https://t.co/jItCOnpl66 Spoiler? Don’t worry, this is just a tip of icebergs. ?
— 嵯峨・B・極・空哉 Soraya Saga (@sorayasaga) 27 novembre 2017

Però basta farmi venire voglia di vederloRaga il trailer. RAGA IL TRAILER.
Hyper mode: on, a bomba proprio. Madonna che bomba, non ero conciato così dal trailer di Zelda. Questo 2017 è stato da suicidio

Il tipo che ha ricevuto la copia review, lo stesso che mi ha confermato la presenza di un "riferimento davvero grande" ad un altro xeno-gioco, mi ha confermato che nel trailer ci sono molti spoiler post mid-game, e mi ha caldamente consigliato di starne alla larga come col trailer di lancio di X. Stavo per cedere alla tentazione, meno male che mi ha convinto luiResisti assieme a me![]()