Switch Xenoblade Chronicles 2 | Switch 2 Edition disponibile!

Il tipo che ha ricevuto la copia review, lo stesso che mi ha confermato la presenza di un "riferimento davvero grande" ad un altro xeno-gioco, mi ha confermato che nel trailer ci sono molti spoiler post mid-game, e mi ha caldamente consigliato di starne alla larga come col trailer di lancio di X. Stavo per cedere alla tentazione, meno male che mi ha convinto lui :nev:
Ho capito cos'è :asd:

Non ho detto cosa :pffs:
Mi ha detto che è una cosa davvero grande, non mostrata in alcun trailer/video (al massimo in quelli "spoilerosi" che girano su youtube), per la quale è stato in fibrillazione tutta la sera dopo averla vista :paura:

Sono troppo curioso, ora.. al punto da passar tranquillamente sopra al Chara Design e al protagonista che ancora non sopporto e non veder l'ora di arrivare a venerdì :bruniii:

Looks like some of the footage are end game stuff, confirmed by the german reviewer.
:facepalm:

- - - Aggiornato - - -

nel trailer si vede Rex che muore! :stema:
Non scherzerei su queste cose, non è così da escludersi che la storia sia drammatica.

Ultima modifica da un moderatore:
ma quindi? io non ho visto nulla che mi abbia lasciato con "oh no mi hanno rovinato un gioco"

uno spoiler è tale nel momento in cui ti rovina qualcosa

pure con X, che cacchio ne sapevo che quelli erano i momenti finali? poi si ci sono arrivato ed ho detto "ah". ma prima di quel momento mai ci sarei arrivato

poi si che nintendo vada massacrata a morte (o i monolith? o entrambi?) per ste cose non ci piove

ma io attualmente sono ancora ignorante

nel trailer si vede Rex che muore! :stema:
Spero tu ti riferisca alla scena già vista nel trailer sui personaggi :morristend:

Looks like some of the footage are end game stuff, confirmed by the german reviewer.
:facepalm:
Meno male che quel mio amico me l'ha detto prima che mi arrendessi alla tentazione :paura:

Se fosse davvero così non hanno imparato nulla dal trailer di lancio di X :morristend:

Meno male che quel mio amico me l'ha detto prima che mi arrendessi alla tentazione :paura:

Se fosse davvero così non hanno imparato nulla dal trailer di lancio di X :morristend:
Io ho visto 5 secondi in mezzo e e 3 secondi alla fine, quindi nulla però mi darebbe fastidio se l'ultima scena facesse parte del finale o comunque di una parte importante (perché si può intuire qualcosa).

Raga il trailer. RAGA IL TRAILER.

Hyper mode: on, a bomba proprio. Madonna che bomba, non ero conciato così dal trailer di Zelda. Questo 2017 è stato da suicidio
maledetti non me lo farete vedere :asd: esco dal topic e nn ci rientro fino prossima settimana :asd:

Mi preoccupano i personaggi, parecchio jappo minchia dai trailer.

Piacevoli le pocce ed i quli, di certo in questo 2 c'è un character design per quanto non molto originale, character design imbarazzante nel primo, ma quanto meno il profilo dei personaggi era talmente tanto low che era difficile farseli venire ai nervi, cosa su cui potrebbe cadere questo 2 se puntasse su siparietti teens anime.

La storia del primo mi coinvolse e stimolò per tutte le tante ore di gioco, speriamo vada tutto bene anche qua. :paura:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro