Switch Xenoblade Chronicles 2 | Switch 2 Edition disponibile!

Mi preoccupano i personaggi, parecchio jappo minchia dai trailer.Piacevoli le pocce ed i quli, di certo in questo 2 c'è un character design per quanto non molto originale, character design imbarazzante nel primo, ma quanto meno il profilo dei personaggi era talmente tanto low che era difficile farseli venire ai nervi, cosa su cui potrebbe cadere questo 2 se puntasse su siparietti teens anime.

La storia del primo mi coinvolse e stimolò per tutte le tante ore di gioco, speriamo vada tutto bene anche qua. :paura:
Niente di personale, ma quando leggo sta frase mi sale il nervoso! E' come se mi stesse dando del minchione che seguo il mondo anime/manga

I siparietti ci sono e l'hanno anche detto e mostrato, ma sinceramente se servono ad alleggerire l'opera ben vengano.

Ultima modifica da un moderatore:
Niente di personale, ma quando leggo sta frase mi sale il nervoso!I siparietti ci sono e l'hanno anche detto e mostrato, ma sinceramente se servono ad alleggerire l'opera ben vengano.
Non penso si riferisse alle scene ma proprio ai personaggi. Tipo a me Akhos e il tizio a petto scoperto del team e la sua Blade fanno proprio ribrezzo. Altri non mi fanno ne caldo ne freddo, alcuni tipo Nia e Poppi mi piacciono

io non ho mai visto il trailer che dici tu!
muore davvero?! :tristenev:

No, per questo ho chiesto se ti stessi confondendo con quello, ma avevo comunque dubbi a riguardo dato che non è così :asd:

E vogliamo parlare di questo? La prima volta ve lo giuro mi emozionai tantissimo :bruniii:

Guardatevi il mio remake di quel trailer per dimenticare :tristenev:
[video=youtube;zTVS-idTf7M]

Avevi fatto proprio un lavoro eccellente. Sei stato bravissimo sia nel catturare le scene e il mixaggio :sisi:

Non penso si riferisse alle scene ma proprio ai personaggi. Tipo a me Akhos e il tizio a petto scoperto del team e la sua Blade fanno proprio ribrezzo. Altri non mi fanno ne caldo ne freddo, alcuni tipo Nia e Poppi mi piacciono
Vale lo stesso.

E' proprio il termine che non sopporto.

Avevi fatto proprio un lavoro eccellente. Sei stato bravissimo sia nel catturare le scene e il mixaggio :sisi:
Grazie lucap :nev: Ci ho messo una settimana piena (tra registrazione e montaggio), ma ne è valsa la pena.. questo e altro per quello che mi ha fatto provare Chronicles quando lo giocai :bruniii:

Ho visto il trailer:sbav: Hype a mille:hype:

Guardatevi il mio remake di quel trailer per dimenticare :tristenev:

[video=youtube;zTVS-idTf7M]

Avevi fatto un ottimo lavoro:predicatore: Complimenti Re:gab:

Ho visto il trailer 3 volte ma non ho colto spoiler. Probabilmente senza sapere qual’è non si riesce a capire.

Poi certo, c’è sempre un altra ipotesi, sono tardo io.

Ho visto il trailer 3 volte ma non ho colto spoiler. Probabilmente senza sapere qual’è non si riesce a capire.
Stessa cosa che successe col trailer di lancio di X, ma scoprire poi che era il finale ti ci faceva rimanere un po' male :morristend:

Mi preoccupano i personaggi, parecchio jappo minchia dai trailer.Piacevoli le pocce ed i quli, di certo in questo 2 c'è un character design per quanto non molto originale, character design imbarazzante nel primo, ma quanto meno il profilo dei personaggi era talmente tanto low che era difficile farseli venire ai nervi, cosa su cui potrebbe cadere questo 2 se puntasse su siparietti teens anime.

La storia del primo mi coinvolse e stimolò per tutte le tante ore di gioco, speriamo vada tutto bene anche qua. :paura:
A me preoccupa più l’immedesimarmi in una storia “drammatica” quando a schermo c’è una ragazzina con una quinta di seno.

Ho scritto le stesse cose io da altre parti. :sadfrog:Vedremo Venerdì và.
Io lo prenotai da GS sfruttando un errore.

Il problema è che ho solo 24 ore per riportarglielo, impossibile farsi un’idea chiara.

Stai attento al battoe sistem, perchè potrebbe non piacere
Lo so, li ho giocati entrambi.

È quello che mi preoccupa, l’ho trovato un po’ noioso.

Il problema è che se glielo riporti non ho nulla da prendere su Switch che mi interessi, e manco posso prendermi qualcosa per PS4 con quei prezzi che hanno.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro