G
Guest
Eh resti un po' fregato dato che è l'ultimo titolone dell'anno. Potresti farti qualche recupero..
Comunque il gioco alla lunga stufa, concordo
Comunque il gioco alla lunga stufa, concordo

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità

Ho recuperato sia Odyssey e Zelda.Eh resti un po' fregato dato che è l'ultimo titolone dell'anno. Potresti farti qualche recupero..
Comunque il gioco alla lunga stufa, concordo![]()

Guardatevi il mio remake di quel trailer per dimenticare
[video=youtube;zTVS-idTf7M]
Non sbagli purtroppo :sad:Ho visto il trailer! Sono commosso :tragic:Sembra super spoileroso spero di sbagliarmi
Io gioco dal nes, figurati se non mi piacciono i titoli giappiMa dico io...Se non vi piacciono i titoli giapponesi (e ci sta son gusti) non li seguite cristo

Non è questo il punto.Ma dico io...Se non vi piacciono i titoli giapponesi (e ci sta son gusti) non li seguite cristo
Non l'hai compreso forse Magico', oppure usavi personaggi sbagliati. Io con Melia e Riki mi divertivo da matti.Io gioco dal nes, figurati se non mi piacciono i titoli giappi
È xenoblade che mi annoia un pochino, tutto qui.complice un battle sistem automatizzato che alla lunga mi stufa
stai per caso discriminando le tettone?Non è questo il punto. Un chara design come quello dei Tales of, nei Tales of, non mi dà fastidio. Sono giochetti, divertenti, ma giochetti per quanto mi riguarda, con trame e intrecci leggeri.
Ora se penso al primo Xeno, alla sua storia, e provo a immaginarmelo con questo design dei personaggi.. beh, mi disturba.
Non capisco questo astio nel nutrire perplessità simile. Non a tutti piacciono le tettone che sembrano avere tredici anni.
Nessuno ti sta dando del maniaco/idiota/scemo perché a te piacciono.
Piacciano anche a me, in Danganronpa per esempio.
Poi oh, magari la storia di questo sarà più leggera senza momenti drammatici come il primo eh, non lo so questo.

Non è quello che si evince dalle anteprime (o dai trailer). La storia pare essere seria e dai risvolti darkNon è questo il punto. Un chara design come quello dei Tales of, nei Tales of, non mi dà fastidio. Sono giochetti, divertenti, ma giochetti per quanto mi riguarda, con trame e intrecci leggeri.
Ora se penso al primo Xeno, alla sua storia, e provo a immaginarmelo con questo design dei personaggi.. beh, mi disturba.
Non capisco questo astio nel nutrire perplessità simile. Non a tutti piacciono le tettone che sembrano avere tredici anni.
Poi oh, magari la storia di questo sarà più leggera senza momenti drammatici come il primo eh, non lo so questo.

Trame e giochetti leggeri? Hai mai giocato, tanto per dire, tales of abyss? Dai seriamente, capisco i gusti ma almeno dite cose vereNon è questo il punto. Un chara design come quello dei Tales of, nei Tales of, non mi dà fastidio. Sono giochetti, divertenti, ma giochetti per quanto mi riguarda, con trame e intrecci leggeri.
Infatti non vado neanche matto dello stile di One Piece, dove anche qua si è assistito ad una crescita esagerata del fanservice, un po' non mi dispiace ma quando diventa troppo mi sa troppo da fatto apposta per attirare pubblico interessato poco alla trama, ma più per vedere i personaggi.Anche One Piece ha parti (molto) drammatiche pur avendo un chara design a volte al limite dell'assurdo, ripeto il chara design esula dalla trama.