Switch Xenoblade Chronicles 2 | Switch 2 Edition disponibile!

Ma avevo preso il primo "primo piano" di Elma che mi sono trovato davanti, come avrei potuto in quel momento capire qual'era l'alpha o beta... dagli occhi scusa?! :asd: Cercavo un primo piano! LOL
Eccoti un primo piano

q4BrpdW.jpg

Dai, la finisco qui :.bip:

Eccoti un primo piano
q4BrpdW.jpg

Guarda che su può fare l'elenco anche per X eh :asd:

e448fb631025c37e931cb719e891074c.png

Semplicemente i Monolith sono bravi in tutto tranne nelle espressioni facciali, almeno con uno stile più cartoonesco si adattano meglio :sisi:

Normal prenotabile su amazon.it...in attesa della limited
prenotato

- - - Aggiornato - - -

Grazie, le ambientazioni sono il pane quotidiano dei Monolith. È il chara design ad esser sempre stato meh, questa volta meno di tutte :ahsisi:
fixed :stema:

- - - Aggiornato - - -

Eccoti un primo piano
q4BrpdW.jpg

rimane cmq migliore di X e xeno1 :P

A tutto c'è un limite, ma è oggettivo che l'espressività faccia ca**** anche in Xeno 2 :asd:
È difficile ammetere che fa meno schifo di quello di Xeno X? :rickds:

Nessuno grida al miracolo ma c'è un miglioramento

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

Felice di essere smentito, ma secondo me i Monolith sono strabolliti.

Ripeto, felice di essere smentito.

A me pare tutto orribile come al solito.
Felice di essere smentito, ma secondo me i Monolith sono strabolliti.

Ripeto, felice di essere smentito.
Se non ti piacciono i giochi Monolith non so cosa dirti, a livello di storia quello per Wii è tra i miei preferiti :sisi:

Ultima modifica da un moderatore:
È difficile ammetere che fa meno schifo di quello di Xeno X? :rickds:
Nessuno grida al miracolo ma c'è un miglioramento

Sì, perché chara e espressività mi fanno più schifo di quelli di X, che facevano pietà anche loro ma almeno non erano anonimi e generici come questi :sad:

Felice di essere smentito, ma secondo me i Monolith sono strabolliti.Ripeto, felice di essere smentito.
Dopo aver giocato X la penso esattamente all'opposto :asd:

Ma dire che fanno schifo entrambi per esempio?
Ma che è quello che sto facendo da due ore, tipo? Come ho già detto le ambientazioni sono il pane quotidiano dei Monolith, a differenza del chara design che è sempre stato meh e lo è tutt'ora :ahsisi:

Boh, io ho rivisto (a mente fredda, e calma) il trailer di ieri, e mi ha hyppato come una scimmia (anche più di ieri in diretta!):asd:

Stile a secchiate (anche nella regia stessa del trailer) per quanto mi riguarda :stema:

Ultima modifica da un moderatore:
Siamo lontani luce dal primo Xeno fortunatamente.
E' carina... se non fosse che è fin troppo esagerata in tutto.

Ai miei tempi gli spiriti rinchiuse nelle spade erano più casti :nitro2:

300px-Fi_%28artwork%29.png

Boh, io ho rivisto (a mente fredda, e calma) il trailer di ieri, e mi ha hyppato come una scimmia (anche più di ieri in diretta!):asd:Stile a secchiate (anche nella regia stessa del trailer) per quanto mi riguarda :stema:
c'è un problema di contrasti in alcuni punti (tutto grigio marroncino) ma speriamo che questi mesi di pulizia e ottimizzazione facciano il loro dovere :sisi:

Se il Main non sembrasse un bambino delle elementari con la faccia deforme mi ispirerebbe. Ma non è che c'è una sorta di customizzazione dell'aspetto? Ho intravisto qualcosa.

Sì, perché chara e espressività mi fanno più schifo di quelli di X, che facevano pietà anche loro ma almeno non erano anonimi e generici come questi :sad:
A me sembra che siano molto più anonimi e generici i personaggi di X dove tra l'altro abbiamo anche un main muto e customizzabile :rickds:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro