Switch Xenoblade Chronicles 2 | Switch 2 Edition disponibile!

insomma cmq i 1080p confermano la storia dei video su yt dei giochi N che spesso sono veritieri sulla res effettiva...

CIo significherebbe che xeno2 ha cali abbastanza evidenti (a volte) a 720p docked.

Ci devono lavorare su come hanno detto

Pero boh..sto stile mi ispira piu dell'x..spero lo aggiustino per bene

una cosa non ho chiara, questo si tratta di un vero seguito del mondo di xenoblade 1? oppure fa come xenoblade X e` si tratta di un trip mentale a parte?:asd:

una cosa non ho chiara, questo si tratta di un vero seguito del mondo di xenoblade 1? oppure fa come xenoblade X e` si tratta di un trip mentale a parte?:asd:
Trip mentale a parte. Non ha nulla a che fare col primo a livello di trama e mondo, detto prima da Takahashi :ahsisi:

Trip mentale a parte. Non ha nulla a che fare col primo a livello di trama e mondo, detto prima da Takahashi :ahsisi:
che ragione hanno a chiamarlo 2 allora?

tanto vale che davano un altra lettera del alfabeto xenoblade W ad esempio.:rickds:

la scusante che non ha le meccaniche strane e online di xeno X non vale come scusa.

resta che se tornano a avventura più storia centrica invece di meccaniche MMO son contento.

Ultima modifica da un moderatore:
che ragione hanno a chiamarlo 2 allora?tanto vale che davano un altra lettera del alfabeto xenoblade W ad esempio.:rickds:

la scusante che non ha le meccaniche strane e online di xeno X non vale come scusa.

resta che se tornano a avventura più storia centrica invece di meccaniche MMO son contento.
Ci sono un sacco di serie che mantengono il numero pur non essendo sequel :morris82: Final Fantasy e Dragon Quest son gli esempi più comuni

beh a livello di mondo era un po' difficile...la trama secondo me

quello è il mondo creato da shulk, tant'è che parla di un fantomatico architetto...

beh a livello di mondo era un po' difficile...la trama secondo me
quello è il mondo creato da shulk, tant'è che parla di un fantomatico architetto...
Non c'entra assolutamente nulla col primo, è inutile girarci intorno, il Taka stesso lo ha confermando e ribadito (anche durante la treehouse) :ahsisi:

In più Shulk non è una divinità, non ha accettato di esserlo rifiutando lo strumento che glielo avrebbe permesso, la Monado. Inoltre quello che crea alla fine non è un nuovo mondo, ma lo stesso mondo senza divinità che potessero decidere sul destino delle creature che lo popolavano.

Infatti alla domanda di Alvis su cosa Shulk, con gli eventuali poteri divini concessi dalla sua Monado, intendesse fare risponde:

"I won't decide. The future should be decided by each and every person in the world. And so What I... No what we wish for is... A world with no Gods!"

Tra l'altro è una delle frasi più iconiche del gioco, ogni volta ho la pelle d'oca :sisi:

Prosegue la storia dopo Devil's Third :sisi:

A me lo stile grafico non dispiace affatto, soprattutto se confrontato con Xeno1 e XenoX. Credo sia il miglior compromesso per avere un Anime poligonale!

A me lo stile grafico non dispiace affatto, soprattutto se confrontato con Xeno1 e XenoX. Credo sia il miglior compromesso per avere un Anime poligonale!
Non diciamo favate per la miseria.

"A young adult story with a taste of boy-meets-girl. Lately it feels like all I’ve been doing are games full of devastation, like where your hometown burns down at the start, or the spaceship you’re riding crashes(oh wait, that is all I ever do). Sometimes I just wanna try something different!
I want to make something that people can look back on fondly one day as something that really shaped their lives. Something like what I loved as a boy, like Oliver!(by Carol Reed) and Galaxy Express 999(by Rintaro).

-- That’s why I started working on this game.

I’ll leave the stories about the solemn old men and hot stylish guys to someone else(even though there’s way more demand for that stuff), and go ahead with this.

That’s what was on my mind around the end of 2014 through early 2015.

Yeah, we started while Xenoblade X was still in development.

We’re building a whole new ‘Xenoblade’ title using the foundation laid by X. That’s the core of the project.

Some people think exploration is what games should be all about, while some are like “no no, story is what’s best.” Well we’ve got something perfect for both of those kinds of people: Xenoblade 2.

And that’s what I wanted to tell you with my first announcement. Sound cool?

There are still a ton of surprises left, of course.

I’ll be revealing little bits of information and riling everyone up all the way until release.

And that was my June of 2017.

(Wait, will we even meet the release deadline?!)

Tetsuya Takahashi"

:bruniii: gli voglio sempre tanto bene

Solo a me il chara design continua a non piacere? E credo proprio che non piacerà mai.:asd:

Io ero rimasto al primo sulla Wii, ma perchè questo cambio di cd??:morris82:

Era bruttino prima, ma adesso sembra ancora più anonimo visto che è uguale a un Tales o Atelier a caso:tristenev:

Io ero rimasto al primo sulla Wii, ma perchè questo cambio di cd??:morris82:Era bruttino prima, ma adesso sembra ancora più anonimo visto che è uguale a un Tales o Atelier a caso:tristenev:
Però lei ha le poppe!!!111!!!!!1!!!:jessica:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro