Lionheart 01
Starfleet Officer
Maaaa... la potreste smettere di farvi le seghine mentali sul CD?
In queste condizioni il topic è illeggibile!

In queste condizioni il topic è illeggibile!

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità

Ma solo vedendo Dickson, dove lo vedi sto stile anime del primo Chronicles? Altrimenti anch'io ti posso passare un'immagine di Celica dicendoti che è stile anime tendente al realismo :morristend:Si ma lo stile anime non é uno solo, ci sono stili che tendono anche verso più al realismo e altri al deformed. Chronicles Wii appartiene al primo, il 2 verso il secondo.
La finisco qui :morristend::locked:
Sto per bannarvi tutti
BS: ma per favore :sad2:Strano che lo stesso discorso non valga per X, vero? :.bip:
Ed un involuzione di X, che era praticamente il BS di chronicles perfezionato
Posso concederti il fatto che il primo Xenoblade fosse un ibrido di stili, ma sicuramente non più tendente ad uno stile anime (sicuramente uno stile completamente diverso da quello adottato per Chronicles 2)
![]()
![]()
![]()
Lo so, ma visto che lo si cita in loop...Ma non deve superare solamente X
Titolo che a detto del rincoglionito avrebbe dovuto avere una deep sci-fi story
http://kotaku.com/xenoblade-chronicles-xs-director-on-localization-change-1796157409While Nintendo of America localized Xenoblade Chronicles X, Nintendo of Europe is handling Takahashi’s next game, Xenoblade Chronicles 2.

Già il fatto che ci fossero le voci con accento britannico era un grosso indizio, ora speriamo che la direzione del doppiaggio diventi migliorehttp://kotaku.com/xenoblade-chronicles-xs-director-on-localization-change-1796157409
Daje così, evitiamo di veder storpiati altri acronimi come successo per colpa della localizzazione americana di 8-4 per Xenoblade X![]()

Ormai quello che abbiamo sentito molto probabilmente non verrà cambiato, e la voce inglese di Rex è davvero una cosa oscena...Già il fatto che ci fossero le voci con accento britannico era un grosso indizio, ora speriamo che la direzione del doppiaggio diventi migliore![]()

Non ci sarà, o almeno non inizialmenteVedremo se ci sarà il dual audio, nel primo Xeno localizzato da NoE c'era quindi incrocio le dita![]()
For Xenoblade Chronicles 2, Nintendo is aiming for a simultaneous worldwide launch
Ormai era scontato, visto che anche nel trailer giapponese veniva riportata la stessa dataPS:
For Xenoblade Chronicles 2, Nintendo is aiming for a simultaneous worldwide launch

Vedo anche l'influsso di Persona con i vari mostri switchabili e che danno abilità diverse!:sasa:Finalmente qualcuno che ha trovato la similitudineIl BS pare una figata atomica comunque.Vedo anche l'influsso di Persona con i vari mostri switchabili e che danno abilità diverse!:sasa:

Leggendo su internet ho scoperto che il character designer è lo stessoÈ praticamente Angela Balzac Q________![]()

Si è lo stessoLeggendo su internet ho scoperto che il character designer è lo stesso![]()