Switch Xenoblade Chronicles 2 | Switch 2 Edition disponibile!

Ci sono dettagli grafico/tecnici fatti veramente con le natiche.Alla fine era cosi anche con i precedenti capitoli.

Non sono mai stati il top su questo "punto".
Non riesco a vedere il video perché sul telefono mi consuma giga... suppongo sia la stessa demo dell'E3. Se é la stessa hanno detto gli sviluppatori che nel comparto tecnico e pulizia grafica ci stanno lavorando adesso e che nella demo dovevano ancora cominciare.

Ci sono dettagli grafico/tecnici fatti veramente con le natiche.Alla fine era cosi anche con i precedenti capitoli.

Non sono mai stati il top su questo "punto".
Dipende cosa intendi, a parte il Chara Design i Monolith sono sempre stati al top a livello tecnico, sempre in grado di sfruttare al massimo l'hardware sul quale sviluppavano, sia con Chronicles che con X (tanto che quest'ultimo a livello tecnico è addirittura

) :ahsisi:
Per quanto riguarda il comparto tecnico di questo Chronicles 2, invece, non so.. il rendering dell'erba in linea retta a 2 cm dal personaggio non lo aveva nemmeno il primo Xenoblade su Wii, ad esempio :rickds:

Continua a sembrarmi un capitolo fatto di fretta, ma spero siano solo impressioni :morristend:

Ultima modifica da un moderatore:
Non riesco a vedere il video perché sul telefono mi consuma giga... suppongo sia la stessa demo dell'E3. Se é la stessa hanno detto gli sviluppatori che nel comparto tecnico e pulizia grafica ci stanno lavorando adesso e che nella demo dovevano ancora cominciare.
Stessa demo ma mostrata al japan expo

Dipende cosa intendi, a parte il Chara Design i Monolith sono sempre stati al top a livello tecnico, sempre in grado di sfruttare al massimo l'hardware sul quale sviluppavano, sia con Chronicles che con X (tanto che quest'ultimo a livello tecnico è addirittura

Non voglio fare sempre polemica,ma i monolith sono tutto tranne il top.

Xeno per wii lo considero uno dei 20 giochi piu belli mai giocati dal 1991,ma per la storia non per altro.

Xeno x,aveva zone che mi facevano strappare gli occhi.

Per non parlare dei movimenti osceni dei personaggi.

Questo xeno2 sembra peggiore dei primi 2.

Non voglio fare sempre polemica,ma i monolith sono tutto tranne il top.Xeno per wii lo considero uno dei 20 giochi piu belli mai giocati dal 1991,ma per la storia non per altro.

2dud08w.jpg

Non voglio fare sempre polemica,ma i monolith sono tutto tranne il top.Xeno per wii lo considero uno dei 20 giochi piu belli mai giocati dal 1991,ma per la storia non per altro.

anche a me. dalla bellezza. :patpat:

:asd: scherzo dai, però come dice ReNext mi sembra difficile criticare i Monolith per quanto riguarda il comparto tecnico. devi inevitabilmente considerare le macchine su cui girano e la vastità dei mondi di gioco, e tenendo in conto di queste cose come si fa a non trovarli entrambi giochi splendidi?

anche perché al di là del comparto tecnico in senso stretto c'è tutta l'ispirazione artistica che è di primissimo livello.

Secondo voi, annunceranno la data d'uscita alla Gamescom? :morristend:

Slitta a gennaio vedrete.
Grazie per il commento Roscian... :darthban::trollface:

Comunque secondo me invece sarà febbraio e come contenuto singleplayer di dicembre avremo il Dlc di Zelda :sisi:

Grazie per il commento Roscian... :darthban::trollface:
Comunque secondo me invece sarà febbraio e come contenuto singleplayer di dicembre avremo il Dlc di Zelda :sisi:
ma sper proprio di no, sta moda del spacciare DLC mèrdosi come giochi, arrivando addirittura al punto di dire "in inverno c'è il DLC, siamo coperti", deve finire prima di subito:asd:

ma sper proprio di no, sta moda del spacciare DLC mèrdosi come giochi, arrivando addirittura al punto di dire "in inverno c'è il DLC, siamo coperti", deve finire prima di subito:asd:
Il dlc offrirà una storia completa, non delle missioni extra. Mentre per chronicles o davvero riescono a fare tutto in questi pochi mesi oppure ho paura di un possibile rilascio di prodotto tecnicamente incompleto e da rifinire.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro