Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Love Potion - se hai il SP - e farmi fiducia che è un piacereConsiderando che la prima devo ancora assegnarla, mi sembra un per corso lunghetto averle entrambe
Io sono al capitolo 9 e vorrei finire il gioco entro 10-15 ore massimo, è che mi ero lasciato dietro un sacco di Quest![]()
O sennò compri la verdura da Fonsett e spammi A ad infinitum
non fare ste cavolate xDConsiderando che la prima devo ancora assegnarla, mi sembra un per corso lunghetto averle entrambe
Io sono al capitolo 9 e vorrei finire il gioco entro 10-15 ore massimo, è che mi ero lasciato dietro un sacco di Quest![]()
no che nn lo è...xeno 2 è autosufficiente torna è appunto un approfondimento degli eventi passati che vengono accennati tramite flashback in xeno2 (per questo ti spoilera torna) ma è una cosa normalissima
torna narra gli eventi della
completa quindi ovviamente finendo xeno2 saprai che è successo ai tizi coinvolti perciò ti "rovini" torna perchè giocandolo sai già che succedeguerra degli aegis
È un vero intreccio narrativoperò puoi giocarlo anche dopo tranquillamente, alla fine è quello che abbiam fatto tutti per forza di cose
Ok, grazie per avermi chiarito il dubbio ragazzi. Vediamo allora, se per la fine del capitolo 7 non sarò preso a livelli troppo estremi per potermi fermare, proverò a giocarmi prima Tornadifatti è quello che fa
però di per se XB2 ti spoilera il finale del DLC.... perciò giocare il DLC torna dopo aver finito il gioco non ti spoilera nulla praticamente

Vado a memoria:Devo ancora grattare (e scaricare) il codice del season pass dalla custodia di Torna.
Esattamente cosa mi aspetta di realmente interessante?
Ci sono side quest che si attivano subito e vale la pena fare?
Ho letto di una modalità sfida, è valida/divertente e non troppo frustrante?

Senza dimenticare che ci sono alcune cosine (i bardi, ulteriori 7 Blade - gratis per tutti) che si possono ottenere solo nel NG+Direi che vale la pena provare i contenuti extra prima di finire il gioco![]()

no :PAnche io sono nel bel mezzo del capitolo 6...quindi consigliate di giocarmi Torna appena finito questo capitolo?![]()
Non alla fine del 6 ma del 7Anche io sono nel bel mezzo del capitolo 6...quindi consigliate di giocarmi Torna appena finito questo capitolo?![]()

Non alla fine del 6 ma del 7
giusto per non fare confusione il capitolo 6 è quello nel tantal
quindi alla fine del 7 è consigliabile o sempre meglio alla fine? 
Ti dirò... io proverei a farlo dopo la fine del 7, così avrai una visione un po' più completa di quello che ti verrà detto nel 8 ed eviti possibili spoiler su tornaquindi alla fine del 7 è consigliabile o sempre meglio alla fine?
![]()
Uhm no ti sconsiglio di farlo prima di finire il gioco Wolf, altrimenti ti si accumula un sacco di roba. Finiscilo prima di tutto. Poi ti giochi Torna. And then torni sul 2 per rivedere alcuni filmati e per i DLC.Devo ancora grattare (e scaricare) il codice del season pass dalla custodia di Torna.
Esattamente cosa mi aspetta di realmente interessante?
Ci sono side quest che si attivano subito e vale la pena fare?
Ho letto di una modalità sfida, è valida/divertente e non troppo frustrante?
None, dopo aver finito il Capitolo 7. Ma a discrezione tuaAnche io sono nel bel mezzo del capitolo 6...quindi consigliate di giocarmi Torna appena finito questo capitolo?![]()
Forse tutto dipenderà da come finirà il cap 7, se sarà tipo "devo assolutamente sapere cosa succede dopo" o "ok possiamo anche fermarci un secondo"Ti dirò... io proverei a farlo dopo la fine del 7, così avrai una visione un po' più completa di quello che ti verrà detto nel 8 ed eviti possibili spoiler su torna

Ma una volta finito Xeno 2 posso dedicarmi alle secondarie senza fare il NG+?Uhm no ti sconsiglio di farlo prima di finire il gioco Wolf, altrimenti ti si accumula un sacco di roba. Finiscilo prima di tutto. Poi ti giochi Torna. And then torni sul 2 per rivedere alcuni filmati e per i DLC.
None, dopo aver finito il Capitolo 7. Ma a discrezione tua
CertoMa una volta finito Xeno 2 posso dedicarmi alle secondarie senza fare il NG+?

Sì certo, ripartirai da prima del boss finaleMa una volta finito Xeno 2 posso dedicarmi alle secondarie senza fare il NG+?