Switch Xenoblade Chronicles 2 | Switch 2 Edition disponibile!

Considerando che la prima devo ancora assegnarla, mi sembra un per corso lunghetto averle entrambe :sard:

Io sono al capitolo 9 e vorrei finire il gioco entro 10-15 ore massimo, è che mi ero lasciato dietro un sacco di Quest :asd:
Love Potion - se hai il SP - e farmi fiducia che è un piacere :asd: O sennò compri la verdura da Fonsett e spammi A ad infinitum :asd:  

Considerando che la prima devo ancora assegnarla, mi sembra un per corso lunghetto averle entrambe :sard:

Io sono al capitolo 9 e vorrei finire il gioco entro 10-15 ore massimo, è che mi ero lasciato dietro un sacco di Quest :asd:
non fare ste cavolate xD

xeno2 ha un botto di quest secondarie fighe soprattutto legate alle blade fattele con calma senza rushare...

Devo ancora grattare (e scaricare) il codice del season pass dalla custodia di Torna. 

Esattamente cosa mi aspetta di realmente interessante?

Ci sono side quest che si attivano subito e vale la pena fare? 

Ho letto di una modalità sfida, è valida/divertente e non troppo frustrante? 

no che nn lo è...xeno 2 è autosufficiente torna è appunto un approfondimento degli eventi passati che vengono accennati tramite flashback in xeno2 (per questo ti spoilera torna) ma è una cosa normalissima

torna narra gli eventi della

guerra degli aegis
completa quindi ovviamente finendo xeno2 saprai che è successo ai tizi coinvolti perciò ti "rovini" torna perchè giocandolo sai già che succede

È un vero intreccio narrativo :asd:  però puoi giocarlo anche dopo tranquillamente, alla fine è quello che abbiam fatto tutti per forza di cose

difatti è quello che fa :sisi:

però di per se XB2 ti spoilera il finale del DLC.... perciò giocare il DLC torna dopo aver finito il gioco non ti spoilera nulla praticamente
Ok, grazie per avermi chiarito il dubbio ragazzi. Vediamo allora, se per la fine del capitolo 7 non sarò preso a livelli troppo estremi per potermi fermare, proverò a giocarmi prima Torna :sisi:

Per il momento sono ancora all'inizio del 6, sto facendo solamente subquest in pratica. Poi ho scaricato i DLC con il codice download e se ne sono sbloccate un'altra decina fin qui, avrò da fare ancora per un po' :mwaha:

Ultima modifica da un moderatore:
Devo ancora grattare (e scaricare) il codice del season pass dalla custodia di Torna. 

Vado a memoria:

20ish quest aggiuntive, alcune richiedono determinate Blade, fondamentale quella della Love Potion che è utilissima per farmare Trust.

Cristalli, Overdrive protocol, altri item di utilità

Blade aggiuntive (per due basta parlare con un NPC e ti da un cristallo - sono healer di fuoco e katana di luce - per la terza una quest che se non hai determinate blade "gatcha" è una rottura di palle - martello di luce)

La modalità Colosseo la puoi milkare a facile o custom-super easy, dopo aver superato determinate quest le Blade che si ottengono possono essere usate nel gioco normale. Oltre alle Blade puoi sbloccare costumi alternativi (che si indossano o come un equipaggiamento o come un aux core), aux core di livello 6, equip ancora più forti. Un minimo di mano e tattica è richiesta, visto che puoi venire oneshottato senza manco sapere perchè contro qualche boss :asd:

Direi che vale la pena provare i contenuti extra prima di finire il gioco :asd:

Direi che vale la pena provare i contenuti extra prima di finire il gioco :asd:
Senza dimenticare che ci sono alcune cosine (i bardi, ulteriori 7 Blade - gratis per tutti) che si possono ottenere solo nel NG+ :asd:

desidererei tanto giocare il ng+ di XB2 visto che è mio terzo best game del 2017, però tra l'imminente ACodyssey, SC6, RDR2, hitman2 e sessioni varie a pes2019, non saprei come fare :sadfrog:

considerando anche che il 2019 inizia con il botto poi

Anche io sono nel bel mezzo del capitolo 6...quindi consigliate di giocarmi Torna appena finito questo capitolo?  :hmm:

Anche io sono nel bel mezzo del capitolo 6...quindi consigliate di giocarmi Torna appena finito questo capitolo?  :hmm:
Non alla fine del 6 ma del 7 :sisi:

giusto per non fare confusione il capitolo 6 è quello nel tantal

:hmm:  quindi alla fine del 7 è consigliabile o sempre meglio alla fine?  :asd:
Ti dirò... io proverei a farlo dopo la fine del 7, così avrai una visione un po' più completa di quello che ti verrà detto nel 8 ed eviti possibili spoiler su torna

Uhm no ti sconsiglio di farlo prima di finire il gioco Wolf, altrimenti ti si accumula un sacco di roba. Finiscilo prima di tutto. Poi ti giochi Torna. And then torni sul 2 per rivedere alcuni filmati e per i DLC.

None, dopo aver finito il Capitolo 7. Ma a discrezione tua

Ti dirò... io proverei a farlo dopo la fine del 7, così avrai una visione un po' più completa di quello che ti verrà detto nel 8 ed eviti possibili spoiler su torna
Forse tutto dipenderà da come finirà il cap 7, se sarà tipo "devo assolutamente sapere cosa succede dopo" o "ok possiamo anche fermarci un secondo"  :hmm: :sisi:

Uhm no ti sconsiglio di farlo prima di finire il gioco Wolf, altrimenti ti si accumula un sacco di roba. Finiscilo prima di tutto. Poi ti giochi Torna. And then torni sul 2 per rivedere alcuni filmati e per i DLC.

None, dopo aver finito il Capitolo 7. Ma a discrezione tua
Ma una volta finito Xeno 2 posso dedicarmi alle secondarie senza fare il NG+? 

Pubblicità
Pubblicità
Indietro