Switch Xenoblade Chronicles 2 | Switch 2 Edition disponibile!

Progetto ripartenza avviato. Le musiche, madonna... mi mancavano

che faccio con torna? Sono circa a metà.. la completo prima, dopo o durante?

E' lo stesso...anche giocando prima Xeno 2 ti spoileri roba di Torna. Semplicemente vivrebbe le cose da un punto di vista contrario al nostro

Ma le cose l'emozioni che ti perdi inizaindo prima Torna sono molte di più rispetto alla storia normale, alla fine l'unico motivo per giocare Torna e conoscere alcuni personaggi.

Poi come è impostato torna alla parte finale del gioco e probabile il rischio che finito torna non voglia giocare il vero Xeno 2 :asd:

Piaano.. sotto spoiler mi racc

Ma le cose l'emozioni che ti perdi inizaindo prima Torna sono molte di più rispetto alla storia normale, alla fine l'unico motivo per giocare Torna e conoscere alcuni personaggi.

Poi come è impostato torna alla parte finale del gioco e probabile il rischio che finito torna non voglia giocare il vero Xeno 2 :asd:

Giocando prima Torna... (SPOILER GROSSI su entrambi i giochi)

1) riconosceresti poi Haze, Brighid, Aegeon, Mikhail e Minoth nel 2 quando ti vengono introdotti, portando ad emozioni che noi che abbiamo giocato prima il 2 non abbiamo provato

2) non sapresti il destino che è toccato a Lora e allo stesso Jin, perché viene spiegato solo nel 2, e scoprirlo sarà più toccante

3) non sapresti che il Titano in sé morirà, e quando troverai i resti nel 2 sarà molto più malinconico

4) sapresti chi è Addam, l'uomo incappucciato che nel 2 ti mette alla prova

5) la curiosità di giocare il 2 vedendone il finale non può che essere elevata

Insomma per me ha un senso anche partire dal prequel. Sarà un'esperienza un po' diversa dalla nostra ma ha i suoi Pro

Riguardo la struttura...le quests in Torna non sono così tante, basta farle man mano e non verrai bloccato :asd:  per chi rusha i giochi ignorando i consigli affari suoi. In caso poi basterebbe rassicurare che il 2 non sia impostato allo stesso modo...

Amazon dice che consegneranno domani, per ora "resisto" ancora un altro giorno, speriamo bene //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk

Giocando prima Torna... (SPOILER GROSSI su entrambi i giochi)

1) riconosceresti poi Haze, Brighid, Aegeon, Mikhail e Minoth nel 2 quando ti vengono introdotti, portando ad emozioni che noi che abbiamo giocato prima il 2 non abbiamo provato

2) non sapresti il destino che è toccato a Lora e allo stesso Jin, perché viene spiegato solo nel 2, e scoprirlo sarà più toccante

3) non sapresti che il Titano in sé morirà, e quando troverai i resti nel 2 sarà molto più malinconico

4) sapresti chi è Addam, l'uomo incappucciato che nel 2 ti mette alla prova

5) la curiosità di giocare il 2 vedendone il finale non può che essere elevata

Insomma per me ha un senso anche partire dal prequel. Sarà un'esperienza un po' diversa dalla nostra ma ha i suoi Pro

Riguardo la struttura...le quests in Torna non sono così tante, basta farle man mano e non verrai bloccato :asd:  per chi rusha i giochi ignorando i consigli affari suoi. In caso poi basterebbe rassicurare che il 2 non sia impostato allo stesso modo...

giocando prima Torna , spoiler grossi sul gioco

non avresti tutte le sorprese su jin e l'evoluzione sulle emozioni che ti fa provare il personaggio.

sapresti da subito che un gladius e non un'umano, non lo odieresti in principio per empatizare mamma che avanzi nella trama

preferisco scoprire la sua storia più avanti nel gioco e le sue motivazioni, mentre se giochi prima Torna sapresti fin da subito che non è malvagio e che il cattivo e sempre stato il Pretore.

Non avresti manco la sorpresa della trasformazione di Pyra in Mithra e che Malos è l'altro Aegis.

quelle poche emozioni di cui parli,  le può vivere tranquillamente nel new game plus :asd:

Ultima modifica da un moderatore:
Torna il mood, ragazzi.  :monkashake:

Fosse solo quella  :sard:
Gioco clamoroso.. tra l’altro in portatile rende bene, o forse mi sono abituato io. Boh :asd:  

comunque molto piacevole. Unica cosa il frame rate che nelle cut scene ogni tanto crolla.. ma va beh, pazienza

adesso rende bene :segnormechico:

quando lo dicevo io, mi dicevano che avevo fumato l'oppio :sard:
I geni non sono mai compresi, bro :sisi:

@theluke97 (oh si, io non dimentico) non dolo torna, anche xeno2 è decisamente più godibile di quanto lo ricordassi :sisi:  

Chi è?

ah ok, akab :asd:

va beh, giuro che me lo ricordavo orribile pure io. Al pre day one ebbi la mia sfuriata peggiore con @Morty proprio perchè sostenevo fosse inferiore a xeno X mentre lui diceva il contrario.

a distanza di due anni, devo dire che è un prodotto godibilissimo anche in portatile. Saranno tutti i terze parti che ho giocato su switch che mi hanno offuscato la vista :trollface:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro