Switch Xenoblade Chronicles 2 | Switch 2 Edition disponibile!

Chi è?

ah ok, akab :asd:

va beh, giuro che me lo ricordavo orribile pure io. Al pre day one ebbi la mia sfuriata peggiore con @Morty proprio perchè sostenevo fosse inferiore a xeno X mentre lui diceva il contrario.

a distanza di due anni, devo dire che è un prodotto godibilissimo anche in portatile. Saranno tutti i terze parti che ho giocato su switch che mi hanno offuscato la vista :trollface:

magari siamo noi che ci siamo abituati alle peggior porcherie tp lato risoluzione, ma secondo me non è mai stati poi cosi male ......

secondo me, semplicemente alla sua uscita era il primo titolo a non andare a risoluzione nativa schermo fatto da Nintendo :asd:

Ken Parker ha detto:
Madonna le musiche Fra:facepalm:

Ken Parker ha detto:
Gioco clamoroso.. tra l’altro in portatile rende bene, o forse mi sono abituato io. Boh //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif 
comunque molto piacevole. Unica cosa il frame rate che nelle cut scene ogni tanto crolla.. ma va beh, pazienza
Maledetto mi stai facendo salire un hype allucinante

Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk

È arrivato, è tra le mie mani //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/av-572584.gif

Stasera si comincia!

No esatto, come Pack a hyppare non c’è veramente nessuno :ninja:

mi ha fatto riprendere octopath e fidati, è un’impresa 

Per me l'hyppatore per eccellenza e Zaza :polmo:

nessuno può battere i suoi mega walltext che parlano con entusiasmo di qualsiasi dettaglio seminascosto con l'entusiamo di uno che ha appena iniziato a giocare i videogames :love:

Ultima modifica da un moderatore:
Yeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/ivan.gifMa come? Solo stasera? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
"purtroppo" si lavora fino a pomeriggio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

EDIT: comunque ho visto che i codici per i dlc dentro Torna sono ancora validi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/av-572584.gif

Per me l'hyppatore per eccellenza e Zaza :polmo:

nessuno può battere i suoi mega walltext che parlano con entusiasmo di qualsiasi dettaglio seminascosto con l'entusiamo di uno che ha appena iniziato a giocare i videogames :love:
Grazie Heisen... Mentirei se dicessi che questa cosa non mi fa piacere  :love:

Grazie Heisen... Mentirei se dicessi che questa cosa non mi fa piacere  :love:

Prendete un gioco con un minimo di spessore narrativo, aprite quel topic e troverete lui che spiega, aiuta, consiglia, smista, raramente cazzia, walltexta...

basta, che poi passo per paraculo.

però sei un faro :ivan:

Troppo gentile Ken...

Ma io in sto topic non ci devo stare che se no mi vien voglia di ricominciare la Xeno-Serie... E non è il momento... Non ora :monkaS:

Un giorno ci dovrai fare la tua best five delle zaza series :asd:  

È arrivato, è tra le mie mani //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/av-572584.gif

Stasera si comincia!

Tieni presente due cose: il gioco fino al capitolo 3 non esprime le sue potenzialità.. cioè, io l’ho amato dalla prima cut scene, ma potrebbe risultarti un lungo prequel. 

Secondo, il combact system. Si evolve fino all’ultimo capitolo. All’inizio ti sembrerà di giocare con un combact monco, e in effetti lo è. Tranquillo :asd:  

buon viaggio!

Finalmente son riuscito a giocarci per bene, dopo 3 ore ho finito giusto il prologo penso. Ragazzi, che bomba di gioco! Mi ha preso subito, la trama, i filmati, le ambientazioni, la soundtrack, ecc è stato amore a prima vista //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif (soprattutto con Pyra

Per il resto però rischia seriamente di diventare il mio personale goty 2019

Una domanda, più avanti ci sarà anche una specie di "enciclopedia" sulla lore del gioco da poter consultare?

PS: i dlc inclusi con Torna quando consigliate di riscattarli?

Finalmente son riuscito a giocarci per bene, dopo 3 ore ho finito giusto il prologo penso. Ragazzi, che bomba di gioco! Mi ha preso subito, la trama, i filmati, le ambientazioni, la soundtrack, ecc è stato amore a prima vista //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif (soprattutto con Pyra
Per il resto però rischia seriamente di diventare il mio personale goty 2019

Una domanda, più avanti ci sarà anche una specie di "enciclopedia" sulla lore del gioco da poter consultare?

Non ci sarà una enciclopedia ma ti dico che nulla è lasciato al caso :unsisi:

Non ci sarà una enciclopedia ma ti dico che nulla è lasciato al caso :unsisi:

Più che altro unico difetto e che non c'è un bestiario all'interno del gioco, per alcune missioni e sviluppo dei gladius e necessario affrontare nemici specifici in determinate zone e il gioco e talmente grande che e diffcil ricordarsi di ogni sottospecie :asd: per quelle ho dovuto cercare in rete per ritrovarle.

E che la mappa e un po confusionaria e poco leggibile delle volte.

Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro