Switch Xenoblade Chronicles 2 | Switch 2 Edition disponibile!

E io piango, una volta finito Astral Chain voglio riprendere Xenoblade, giocato qualcoas come 5 ore e "bloccato" al villaggio dove devi svolgere la missione di "aumentare" il livello dei negoziante per farsi fare un oggetto, ora non ricordo, il problema è che mi servono i soldi e i mostri danno troppo poco,

il problema è che ho in ballo anche Zelda, come farò non lo so :asd:  

Grazie per le risposte ragazzi, mi state hyppando troppo mi sa che altre 2 orette appena torno a casa me le sparo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

L'unica cosa che non mi sta proprio facendo impazzire é Rex, sembra il solito ragazzino protagonista dei soliti jrpg ma vabbè siamo alle prime fasi, immagino che il suo personaggio si svilupperà sempre di più (non siamo ai livelli di Vaan di FFXII almeno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif )

Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk

Nemmeno a me faceva impazzire, ma nella seconda metà ho imparato a volergli tanto bene :sisi:

Piccolo consiglio proprio per le mosse di Rex: toglietegli quella che fa danno critico da dietro (secondo me inutile perché ad andare alle spalle del mostro si perde tempo e contro tanti mostri più avanzati non conviene) e al suo posto mettetegli quella a base d'etere che abbassa l'Ira

E io piango, una volta finito Astral Chain voglio riprendere Xenoblade, giocato qualcoas come 5 ore e "bloccato" al villaggio dove devi svolgere la missione di "aumentare" il livello dei negoziante per farsi fare un oggetto, ora non ricordo, il problema è che mi servono i soldi e i mostri danno troppo poco,

Non ricordo punti in cui ti servono soldi a forza per proseguire  :hmm:  erano tanti? Probabilmente c'è un altro modo per proseguire, oppure prova a fare recuperi lì vicino al ponte, o a vendere qualcosa

FGPack_Gaming ha detto:
@Aftermathnon lo faccio con cattiveria ma perché è la realtà. Il combat system davvero lo vedi e lo godi solo alla fine della storia in pratica //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
Più che altro perché, forse un po come in Pokemon per fare un paragone (anche magari un poco forzato), un grandissimo divertimento è nel post game trovare tutti i Gladius rari (anche se molti ti diranno di no per il fattore RNG nel pescarli) e studiarne abilità e capacità, fare un team tutto tuo per fare poi i super boss. Io ci sono stato forse più di 150h a fare questo servizio, altrimenti la storia l'ho finita in meno di 100h //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/ayaya.png
Si in effetti sembra davvero di aver toccato solo la punta dell'iceberg del cs //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Morty ha detto:

Non ricordo punti in cui ti servono soldi a forza per proseguire //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif erano tanti? Probabilmente c'è un altro modo per proseguire, oppure prova a fare recuperi lì vicino al ponte, o a vendere qualcosa
Grazie per il consiglio!

PS: Per quanto bello Astral Chain, l'ho momentaneamente messo in pausa proprio per Xenoblade, non riesco a giocare ad altro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

un'oggetto te li da il tipo che vende la carne, ti da una quest facilissima, gli altri oggetti li fai facili facendo qualche recupero di li vicino nella città (c'è proprio il simbolo particolare dove vai i recuperi e impossibile non trovarli, ti serve solo qualche cilindro per effettuarli)

sono bloccato 

davanti alla stele del giudizio nel dungeon di leftheria, qualcuno ha idea di come sbloccare antica sapienza? so che brighid la ha ma il problema é che mi usa solo la prima abilità richiesta insieme ad un altra gladius "sguardo penetrante"
qualcuno sa come posso fare?

sono bloccato 

davanti alla stele del giudizio nel dungeon di leftheria, qualcuno ha idea di come sbloccare antica sapienza? so che brighid la ha ma il problema é che mi usa solo la prima abilità richiesta insieme ad un altra gladius "sguardo penetrante"
Controlla se hai altre Gladius con quella abilità... 

Però non ho ben capito, non ti prende l'abilità nonostante l'hai sbloccata? Riesci a farla salire di livello?

Controlla se hai altre Gladius con quella abilità... 

Però non ho ben capito, non ti prende l'abilità nonostante l'hai sbloccata? Riesci a farla salire di livello?
Non so se l’ho sbloccata, dove posso vedere la lista delle abilità dei Gladius ?

sono bloccato 

risveglia

Aegon dal cristallo, dovrebbe essere pronto a tornare nel mondo :asd:

Ultima modifica da un moderatore:
Avevo qualche dubbio sulla varietà delle ambientazioni. Poi ho visto l'Uraya, ma cosa non è.  :sad2:

Ho trovato poi un Gladius non omino con la risonanza, sono commosso. 

Avevo qualche dubbio sulla varietà delle ambientazioni. Poi ho visto l'Uraya, ma cosa non è.  :sad2:

Sei al tutorial Pollon :sisi:  

Ho trovato poi un Gladius non omino con la risonanza, sono commosso. 

Quale?

Ah a proposito delle risonanze, un consiglio fondamentale: cercate di non far aprire troppi i Cristalli a Rex, dateli a Nia e agli altri. Il motivo è presto detto, Rex ne riceverà in regalo diversi col prosieguo della storia, quindi conviene darli agli altri

Sei al tutorial Pollon :sisi:  

Quale?

Ah a proposito delle risonanze, un consiglio fondamentale: cercate di non far aprire troppi i Cristalli a Rex, dateli a Nia e agli altri. Il motivo è presto detto, Rex ne riceverà in regalo diversi col prosieguo della storia, quindi conviene darli agli altri
Finch, stupenda.  :bruniii: anche se mal si sposa con Rex se ho capito qualcosa ma tant'è. Grazie della dritta! 

Ultima modifica da un moderatore:
Finch, stupenda.  :bruniii: anche se mal si sposa con Rex ma tant'è. Grazie della dritta! 

Fu anche la mia prima rara :asd:  eh, non molto fortunato. E' una tank quindi sì con Rex c'azzecca poco (almeno all'inizio, verso fine gioco potrai fare le build che vuoi, per esempio trasformando Nia in un attaccante e Rex in un curatore)

Altra cosa che forse non sai/sapete: le possibilità di ottenere Blade/Gladius rare/i dai Cristalli aumentano se la statistica chiamata Fortuna è alta

Non ho avuto modo di giocarci molto purtroppo, ma sono comunque arrivato al capitolo 3, sempre più una bomba sto gioco. Non ho ancora trovato dei Blade decenti, continuo a usare ancora Pyra //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Dai che dal tre si parte :predicatore:

il finale del capitolo poi... roba

un'oggetto te li da il tipo che vende la carne, ti da una quest facilissima, gli altri oggetti li fai facili facendo qualche recupero di li vicino nella città (c'è proprio il simbolo particolare dove vai i recuperi e impossibile non trovarli, ti serve solo qualche cilindro per effettuarli)
Ma non era solo Xenoblade X ad imporre delle fetch quest per proseguire con la main? :sard:

200.gif

Non ho avuto modo di giocarci molto purtroppo, ma sono comunque arrivato al capitolo 3, sempre più una bomba sto gioco. Non ho ancora trovato dei Blade decenti, continuo a usare ancora Pyra //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Non hai ancora visto niente  :bip:

Ma non era solo Xenoblade X ad imporre delle fetch quest per proseguire con la main? :sard:

200.gif

Non hai ancora visto niente  :bip:

peccato che in xenoblade 2 puoi anche pagarli i rilevatori perfetti  e l'altro ci impieghi 5 minuti esagerando :tè:

non devi mettere mica sonde sul 25 % del pianeta per avanzare nella trama :trollface:

che poi i monolith ci provano sempre , anche in torna prima di affrontare il boss finale devi portare il sostegno a 4, quando poco prima te l'aveva portato a 2  :tomnoo:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro