Switch Xenoblade Chronicles 2 | Switch 2 Edition disponibile!

Li puoi comprare quanti ne vuoi nell'argenteum, costano pure poco.
A lol, appena posso allora provo :asd:  , grazie.

Polmo so che tu sei esperto, ti ho già letto un po, una domanda veloce visto che sono fissato:

-ci sono libri in game da leggere/sorta di encyclopedia per la lore/bestiario da qualche parte? (dico da qualche parte visto che con mio grande rammarico non c'è nulla di tutto ciò nel menu per un gioco cosi immenso  :tragik:

Ultima modifica da un moderatore:
A lol, appena posso allora provo :asd:  , grazie.

Polmo so che tu sei esperto, ti ho già letto un po, una domanda veloce visto che sono fissato:

-ci sono libri in game da leggere/sorta di encyclopedia per la lore/bestiario da qualche parte? (dico da qualche parte visto che con mio grande rammarico non c'è nulla di tutto ciò nel menu per un gioco cosi immenso  :tragik:
Purtroppo non c'è moltissimo, soprattutto lato bestiario, se non per qualche NPC o missione che ti porta ad affrontarlo. Per la lore sul mondo invece... beh, è parte integrante della storia :ahsisi:

Purtroppo non c'è moltissimo, soprattutto lato bestiario, se non per qualche NPC o missione che ti porta ad affrontarlo. Per la lore sul mondo invece... beh, è parte integrante della storia :ahsisi:
Quindi sta TUTTO all'interno di dialoghi giusto? 

non mi capacito ancora come in un gioco di questa portata non ci sia una bella libreria dove leggere un po di roba, era praticamente la "mia" ciliegina sulla torta  :eeee:

Poppi ti farà ricredere e anche di tanto, vedrai

Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk

Speriamo in qualche bella sorpresona,

NON MI ILLUDEREEEE  :rickds:  che poi ci rimango male,

io vivo per la Lore, e relegarla a meri dialoghi mi dispiacerebbe tantissimo.

Io l’ho rimesso ieri per rifarmi un giro sui titani e shottare qualche boss unico di livello 120 e 130 in portatile, sempre capolavorico :hail:  

E me lo ricordavo peggio sullo schermino, in movimento è pure bellino e onestamente si gioca perfettamente e senza problemi. Quante pippe inutili si son fatte su sto gioco

Ma intendi sempre in città dove devo fare la missione? perchè non lo trovo  :hmm:  il posto intendo.
L'Argentum è il primo Titano, quella nave volante dove vivono i Nopon. Apri la mappa con X per teletrasportarti

Comunque mi pare si possano comprare anche a Torigoth, parla con i mercanti

Li puoi comprare quanti ne vuoi nell'argenteum, costano pure poco.
Alla fine pescando ho risolto, ne ho pescati 4 o 5 e inizialmente pensavo erano altri quindi ne ho venduti un paio per pescare ancora :rickds:

Mi stai uccidendo di curiosità, senza spoilerare dimmi qualcosa a riguardo ti prego  :rickds:

L'Argentum è il primo Titano, quella nave volante dove vivono i Nopon. Apri la mappa con X per teletrasportarti

Comunque mi pare si possano comprare anche a Torigoth, parla con i mercanti
Sisi poi ho risolto, grazie mille anche a te :)  missione compiuta, ora posso andare avanti, a volte mi perdo in un bicchier d'acqua alle missioni più stupide e mi snervo e rischio di sospendere i giochi :asd:  , speriamo mi prenda che ho quasi finito Children of Morta, cosi vado un po avanti

Sisi poi ho risolto, grazie mille anche a te  missione compiuta, ora posso andare avanti, a volte mi perdo in un bicchier d'acqua alle missioni più stupide e mi snervo e rischio di sospendere i giochi
 , speriamo mi prenda che ho quasi finito Children of Morta, cosi vado un po avanti
Semplicemente è un ottimo personaggio
O comunque (a meno che tu non abbia un cuore) ti ci affezionerai tanto

Alla fine pescando ho risolto, ne ho pescati 4 o 5 e inizialmente pensavo erano altri quindi ne ho venduti un paio per pescare ancora :rickds:

Mi stai uccidendo di curiosità, senza spoilerare dimmi qualcosa a riguardo ti prego  :rickds:

Sisi poi ho risolto, grazie mille anche a te :)  missione compiuta, ora posso andare avanti, a volte mi perdo in un bicchier d'acqua alle missioni più stupide e mi snervo e rischio di sospendere i giochi :asd:  , speriamo mi prenda che ho quasi finito Children of Morta, cosi vado un po avanti
Vedrai che fra qualche ora (da circa fine capitolo 3 in poi) troverai difficile staccartici, è un gioco esageratamente grande e complesso ma quando ingrana lo fa sul serio

Pazienta un attimo e ti stupirà. Cerca comunque di giocarci il più possibile in modo da assimilare le meccaniche

Semplicemente è un ottimo personaggio
O comunque (a meno che tu non abbia un cuore) ti ci affezionerai tanto

Vedrai che fra qualche ora (da circa fine capitolo 3 in poi) troverai difficile staccartici, è un gioco esageratamente grande e complesso ma quando ingrana lo fa sul serio

Pazienta un attimo e ti stupirà. Cerca comunque di giocarci il più possibile in modo da assimilare le meccaniche
Capisco, speriamo bene :sisi:   però ancora non so cosa voleva dire Polmo, mi ha messo sulle spine, e le spine fanno male :sisi:  , riguardo la Lore intendo.

Sono scemo io o c'è un problema per arrivare al cantiere di Umon, all'estremità di Gurmot?

sto seguendo l'indicatore che mi dice 800m, ho cercato tutte le vie possibili, in una c'è l abisso e se mi butto giù ovviamente schiatto, in altre ci sono mostri di lv30/40/70 e mi oneshottano,

sono al chap3, sono cieco io e non vedo la strada giusta?

Sono scemo io ho c'è un problema per arrivare al cantiere di Umon, all'estremità di Gurmot?

sto seguendo l'indicatore che mi dice 800m, ho cercato tutte le vie possibili, in una c'è l abisso e se mi butto giù ovviamente schiatto, in altre ci sono mostri di lv30/40/70 e mi oneshottano,

È l'indicatore a disorientare, vai tranquillo  :asd:

Adesso non ricordo benissimo la strada ma.bisogna salire in una collinetta, mi pare vicino ad una falegnameria e da li dirigersi a nord e continuare, per poi raggiungere una grande discesa più o meno rettilinea che ti porta al... porto :asd:

È l'indicatore a disorientare, vai tranquillo  :asd:

Adesso non ricordo benissimo la strada ma.bisogna salire in una collinetta, mi pare vicino ad una falegnameria e da li dirigersi a nord e continuare, per poi raggiungere una grande discesa più o meno rettilinea che ti porta al... porto :asd:
:rickds:  ok grazie, mi guardo un po my hero academia e vedo se ci arrivo, dannazione :asd:  ,

anche perchè sono curioso della voce nel menu che dice ancora ??? , magari è il database  :rickds: , lo so sono fissato di ste cose, quindi nessuno qua mi dice se c'è una qualche zona dove leggere lore ecc.? cattivi :asd:  

:rickds:  ok grazie, mi guardo un po my hero academia e vedo se ci arrivo, dannazione :asd:  ,

anche perchè sono curioso della voce nel menu che dice ancora ??? , magari è il database  :rickds: , lo so sono fissato di ste cose, quindi nessuno qua mi dice se c'è una qualche zona dove leggere lore ecc.? cattivi :asd:  
Ma ti ho già risposto per sta cosa di leggere la lore o descrizioni di nemici.... non c'è :asd:

Sono scemo io o c'è un problema per arrivare al cantiere di Umon, all'estremità di Gurmot?

SI son bloccati in tanti lì (me compreso)  :asd:  apri la mappa premendo mi pare l'analogico destro e troverai la strada

Madò so fuso, avevo capito un altra cosa, ok thx :sisi:  
C'è abbastanza lore negli Xeno, ma non è scritto quanto più nei riferimenti, nelle cutscenes, nei collegamenti fra un gioco e l'altro...

Ricordo ancora le ore perse a capire dove dovessi andare in quella parte

Pubblicità
Pubblicità
Indietro