izumi1988
Master Ecchi
- Iscritto dal
- 12 Dic 2009
- Reazioni
- 13,810
Cacchio, questa me la metto in firma!L'età è solo un numero, la prigione è solo una stanza![]()
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Cacchio, questa me la metto in firma!L'età è solo un numero, la prigione è solo una stanza![]()
NUOVO UNGARETTIL'età è solo un numero, la prigione è solo una stanza![]()
Nella speranza che, come con Super Mario Odyssey, mettano una modalità foto!Se il mondo di gioco fosse seamless sarebbe davvero bello se i Titani avessero un loro pattern di movimento all'interno del mondo stesso (o più precisamente nel mare di nuvole), cambiando di conseguenza l'orizzonte visivo. Per esempio su un Titano ci si trova inizialmente ad Est dell'Albero del mondo, mentre dopo qualche ora di gioco ci si è spostati a sud di esso (dopotutto i Titani sono in movimento, quindi calzerebbe a pennello la cosa)
Questo, combinato al movimento degli altri Titani, creerebbe viste sempre nuove, e non una statica per ogni Titano nel quale ci si trova![]()
Poeta:stema:L'età è solo un numero, la prigione è solo una stanza![]()
GiàNella speranza che, come con Super Mario Odyssey, mettano una modalità foto!Sarebbe splendido ç_ç

Non ho mai capito l'utilità delle photomode in Uncharted o Horizon... adesso tutto mi è rivelato inveceNella speranza che, come con Super Mario Odyssey, mettano una modalità foto!Sarebbe splendido ç_ç
Voglio TMS#FE2 con la photomodeSembrano dodicenni = hanno 14 anniHanno detto che i personaggi in realtà sono più grandi di quello che sembrano, potete stare tranquilli![]()

Ma se Pyra è la spada come fa Rex ad utilizzare la spada stessa assieme a Pyra? E' un'entità DENTRO alla spada e non un transformers?![]()
Ragnone + coop-attack con Pyra
:gix:

E' l'arma ad essere dentro il BladeMa se Pyra è la spada come fa Rex ad utilizzare la spada stessa assieme a Pyra? E' un'entità DENTRO alla spada e non un transformers?

Cioè Pyra si apre come un astuccio e da essa esce la spada?E' l'arma ad essere dentro il Blade![]()

Guarda....- Tutte quelle scritte a schermo durante i combattimenti, come per Dissidia Ps4 sono davvero troppe per i miei gusti

Nel trailer dell'E3Cioè Pyra si apre come un astuccio e da essa esce la spada?
No doppi sensi per una volta pls

Questo senz'altro, infatti xeno lo prendo, Dissidia no (anche per via della valanga di DLC ma vabbéGuarda....Concordo, ma rispetto a Dissidia l'HUD di Xeno 2 è una manna dal cielo![]()
)Grazie della spiegazione, non aggiungo altro peròNel trailer dell'E3
si vede proprio Rex prendere la spada dentro Pyra

no... proprio come una fodera per spadeCioè Pyra si apre come un astuccio e da essa esce la spada?
No doppi sensi per una volta pls

Mi ricorda qualcosa :hmmm:Nel trailer dell'E3si vede proprio Rex prendere la spada dentro Pyra

Speriamo solo che non ti avverta pure lei quando la batteria è scarica.Per me Pyra sta alla Spada rossa come Faih sta alla Spada suprema...
Può essereE' solo una mia impressione o in questo gioco gli attacchi automatici sono più veloci?Forse lo hanno fatto per compensare che mentre ci si muove il personaggio non attacca