- Iscritto dal
- 4 Apr 2011
- Reazioni
- 15,041
L'hanno finito in 15 ore
No dai in 15 ore non lo finisci neanche in NG+ skippando le cutscenes asd
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
L'hanno finito in 15 ore
Iperbole da delusione metacritichianaNo dai in 15 ore non lo finisci neanche in NG+ skippando le cutscenes asd
Si ma é bello sempre, non é in bello che "va capito". É subito bello e coinvolgenteÈ anche un gioco che richiede moltissima dedizione
No dai in 15 ore non lo finisci neanche in NG+ skippando le cutscenes

No dai in 15 ore non lo finisci neanche in NG+ skippando le cutscenes
Non so se qualcuno può darmi una mano, ho ripreso questo giocone in cui avevo fatto una quindicina di ore. Ma sono bloccato come all’epoca al Regno di Uraya, lì i nemici mi polverizzano nonostante io sia livello 25 e loro tra il 19 e il 21/22.
Ma sto sbagliando qualcosa?
Per livellare un po’ sono tornato a Gormott ma salgo lentissimo..
Consigli?
Gli Xeno in 4k devono essere una roba sublime con la direzione artistica che si ritrovano. Speriamo che non ci mettano un'eternità.Provato su Switch 2
Spariti finalmente quei rallenty che minavano il gioco
Ora preghiamo che rilascino presto una patch, in 4K deve essere davvero stupendo
Ma mi accontenterei dei 1440p in dock e 900 p.in portatile.Gli Xeno in 4k devono essere una roba sublime con la direzione artistica che si ritrovano. Speriamo che non ci mettano un'eternità.
E in portatile? La risoluzione com'è?Provato su Switch 2
Ora preghiamo che rilascino presto una patch, in 4K deve essere davvero stupendo
Ma quindi anche senza patch alcuni giochi girano meglio?Provato su Switch 2
I titoli tendono ad andare al massimo di quello che sono programmati nelle varie modalità.Ma quindi anche senza patch alcuni giochi girano meglio?
Non scende più a 360p, resta sui 540 o quel che sono. Per un aumento di res oltre il limite serve per forza una patchE in portatile? La risoluzione com'è?
Ma quindi anche senza patch alcuni giochi girano meglio?