Switch Xenoblade Chronicles 2 | Switch 2 Edition disponibile!

Ci mette un po' a ingranare ammettiamolo questo. Ma appena ingrana è la fine. Non te ne esci più da 'sto gioco. Non posso dare torto a chi lo considera il miglior gioco per Switch :sisi:

Non so se qualcuno può darmi una mano, ho ripreso questo giocone in cui avevo fatto una quindicina di ore. Ma sono bloccato come all’epoca al Regno di Uraya, lì i nemici mi polverizzano nonostante io sia livello 25 e loro tra il 19 e il 21/22.
Ma sto sbagliando qualcosa?
Per livellare un po’ sono tornato a Gormott ma salgo lentissimo..

Consigli?

Non so se qualcuno può darmi una mano, ho ripreso questo giocone in cui avevo fatto una quindicina di ore. Ma sono bloccato come all’epoca al Regno di Uraya, lì i nemici mi polverizzano nonostante io sia livello 25 e loro tra il 19 e il 21/22.
Ma sto sbagliando qualcosa?
Per livellare un po’ sono tornato a Gormott ma salgo lentissimo..

Consigli?

Difficile dirti cosa sbagli senza vedere…

Hai tutti e tre i membri del party attivi? Stai potenziando le tecniche e le armi dal menu? Sei pratico col battle system (per quanto all’inizio non si possa fare molto)?

Si, così su due piedi mi verrebbe da dire di controllare se stai potenziando le armi dei gladius installando i vari chip e di tenere d'occhio il livellamento delle tecniche e l'aggiornamento dell'equip

Grazie a entrambi.

Mi sono rivisto un po’ di video sul combat system.
Ok, non avevo capito un caz

Ora mi ci rimetto seriamente è bellissimo

ragazzuoli segnalo che su amazon è tornata disponibile l'espansione retail ad un prezzo decente (49.49) con la spedizione prime.
io ne ho approfittato poi vedete voi :lol:

Provato su Switch 2

Spariti finalmente quei rallenty che minavano il gioco

Ora preghiamo che rilascino presto una patch, in 4K deve essere davvero stupendo
Gli Xeno in 4k devono essere una roba sublime con la direzione artistica che si ritrovano. Speriamo che non ci mettano un'eternità.

Ma quindi anche senza patch alcuni giochi girano meglio?
I titoli tendono ad andare al massimo di quello che sono programmati nelle varie modalità.
Esempio Bayonetta 3 gira a 810p a 60fps inchiodati invece di risoluzione dinamica e framerate claudicante

Pubblicità
Pubblicità
Indietro