Gianp
Signore
- Iscritto dal
- 27 Mag 2012
- Reazioni
- 332
Ah, sisì certo che ci sto lavorando anche se per adesso mi sto concentrando su altro, tipo come sfruttare il combat system al meglio, pensa che solo adesso, dopo più di 30 ore, sto cominciando ad affrontare gli scontri con un minimo di cognizione di causaNel menu di ciascun Gladius/Blade c’è scritto “Intesa: B” (esempio)
Non stai sviluppando i diagrammi intesa?
Visualizza allegato 17194
Guadagnando punti intesa sblocchi i lucchetti del diagramma e spostando il cursore nei vari cerchi puoi vedere cosa richiedono per avanzare. Più è alto il livello base di intesa (col massimo che è rappresentato dalla lettera S) più velocemente raggiungerai l’intesa massima in battaglia e più velocemente si caricheranno le tecniche. E maggiori saranno i danni. Etc

Comunque sto ad esempio inserendo nelle borse determinati cibi così da sbloccare abilità,ecc..
Il gioco mi ci ha fatto sbattere la testa all'inizio del capitolo 4, peraltro senza essere stato per nulla chiaro in proposito in precedenza.
Avevo interpretato male la tua gentile risposta: avevo capito ci fosse possibilità di incrementare l'intesa tra i vari driver, tipo tra Tora e Rex, ma non penso sia previsto.
Quindi, per ricapitolare: i dialoghi empatici sbloccano delle abilità nella relativa scheda, corretto? Perché ho già assistito a tre o quattro dialoghi ma non mi sono comparsi avvisi di alcun tipo ed in questo gioco ho capito che escono avvisi per qualsiasi cosa, in maniera quasi ossessiva!