Gemini_no_Kanon
Cavaliere d'oro
- Iscritto dal
- 14 Apr 2008
- Reazioni
- 1,405
Sisi sullo eshop gia ci sono. Tutti 10€Saranno tutti a 10€ ragazzi.
Hanno tutti lo stesso upgrade grafico + qualche extra.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Sisi sullo eshop gia ci sono. Tutti 10€Saranno tutti a 10€ ragazzi.
Hanno tutti lo stesso upgrade grafico + qualche extra.
Ah ci sono già tutti?Sisi sullo eshop gia ci sono. Tutti 10€
Sbaglio o si potranno usare Homura, Hikari, Nya ecc? Ho capito che si possono controllare i blade ma non avevo ben compreso se nella campagna o solo nelle missioni mercenari.I contenuti di questa edizione sembrano piuttosto interessanti comunque
Si potranno controllare tutti i Blade in una modalità a parte, non si è capito benissimo in cosa consiste ma si comandano una serie di BladeSbaglio o si potranno usare Homura, Hikari, Nya ecc? Ho capito che si possono controllare i blade ma non avevo ben compreso se nella campagna o solo nelle missioni mercenari.

E' una Switch 2 edition, quindi non devi fare nulla e c'è compatibilità totale, quando inserisci la cartuccia è come se giocassi una partita come il gioco basese ho capito bene visto che si tratta di un upgrade, il save precedente dovrebbe essere ancora valido. Quindi uno potrebbe fare l'upgrade alla SW2 edition e poi partire diretto con il new game+ ?
Rigiocare un gioco su cui ho speso gia 250 ore mi mette l'angoscia, ma sarei tentato dal farlo con le novità del NG+ e del upgrade insieme![]()
Torna é compresoAvete letto per Torna?
Se avete la versione fisica l’upgrade sarà gratuito, se invece avete il season pass digitale occorrerà prendere l’upgrade del 2 a 10 euro.
che cagataAvete letto per Torna?
Se avete la versione fisica l’upgrade sarà gratuito, se invece avete il season pass digitale occorrerà prendere l’upgrade del 2 a 10 euro.
per fortuna hola versione fisica ... ancora sigillataè arrivato il momento di giocarloSi è compreso nell’upgrade a 10 euro se lo hai nel season pass, quello che volevo dire è che chi lo ha come me fisico non deve pagare nullaTorna é compreso

Chi non ha mai giocato xeno 2,per voi, ricordatevi che niente sarà più come prima una volta finito
Io parto con la quarta run appena esce l upgrade a fine luglio
Intanto si rifà xeno 1
SiMeglio del primo?
Ci sono schieramenti diversi, per me xeno 2 è totalmente il peak della serie per varie ragioniMeglio del primo?