Switch Xenoblade Chronicles 2 | Switch 2 Edition disponibile!

Allora…provato 2 orette, per ora solo docked

Visivamente è eccezionale, davvero davvero bello

Il frame eeh, mi sembra un po’ un terno al lotto. La maggior parte delle aree va bene e tira giusto qualche stutter ogni tanto ma ce ne sono un paio dove fa fatica, in particolare il villaggio di Torigoth durante il giorno (stranamente durante la notte dà meno problemi…) quindi ecco non aspettatevi 60fps locked…

C’è in più sto problema della musica che durante le battaglie praticamente non c’è. Si sentono solo gli effetti sonori e le voci e non è assolutamente così senza l’upgrade. Un grosso, grosso problema che devono assolutamente fixare

Ma cazz.. io ce l ho pronto da iniziare.. speriamo in un rapido fix

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Certo che se fanno fare i lavori a gente incapace é logico che poi l'utenza di innervosisce

Che palle ste patch ….. hype ogni volta demolito … le han fatte fare a degli incompetenti :sadfrog:
Prima lo sgrano, poi il frame, poi le musiche al terzo che succederà
All In Fun GIF by FROSTYS

Prima lo sgrano, poi il frame, poi le musiche al terzo che succederà
All In Fun GIF by FROSTYS
il terzo me lo gioco vanilla con il performance boost si fottano :rickds: le vere patch le ha fatto Nintendo in un colpo solo con quella feature diddio della Switch2 .... fossi Monolith sarei incazzato come una biscia a vedere i propri lavori rovinati da quel branco di babbuini

Ma chi sono sti cani? Possibile che Monolith non intervenga in qualche modo? Bisognerebbe lamentarsi in massa a questo punto.

Sembra che non vi rivordiate cosa è stato fatto ( e come) su switch1 dai monolith. Ma vi icordo che loro sono stati i primi a fare disastri (ben peggiori) su switch1 senza mai degnarsi di far patch correttive...quindi di che dovrebbero essere incazzati che non glie ne è mai fregato una ceppa di come girassero i loro giochi? :asd:

Allora…provato 2 orette, per ora solo docked

Visivamente è eccezionale, davvero davvero bello

Il frame eeh, mi sembra un po’ un terno al lotto. La maggior parte delle aree va bene e tira giusto qualche stutter ogni tanto ma ce ne sono un paio dove fa fatica, in particolare il villaggio di Torigoth durante il giorno (stranamente durante la notte dà meno problemi…) quindi ecco non aspettatevi 60fps locked…

C’è in più sto problema della musica che durante le battaglie praticamente non c’è. Si sentono solo gli effetti sonori e le voci e non è assolutamente così senza l’upgrade. Un grosso, grosso problema che devono assolutamente fixare
Vedi se c'è qualche impostazione in merito, ci sta che qualcuno possa preferire gli effetti sonori alle musiche, si chiama cattivo gusto, ma ci sta.

L'ho un po' provato è come stabilità mi sembra comunque migliore di Xeno1, ho fatto un giro a torigoth e da come lo descriveva Morty pensavo peggio invece mi sembra decisamente più stabile della foresta di Makna per dire ed é molto bello da vedere. Anche nella vecchia fabbrica é più fluido del previsro.

É l'audio del combattimento che inspiegabilmente é basso si

Rega, un po' meno catastrofismo dai :asd:

Sono pure deluso io dalle musiche in combattimento ma lato performance mi sembra anche migliore di Xeno1.

Ci sono anche dei bei miglioramenti tipo i menù ora si navigano anche molto meglio e qualche QoL aggiunta.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro