Switch Xenoblade Chronicles 2 | Switch 2 Edition disponibile!

Mi ricorda qualcosa :hmmm:

df1fca5f2fc556f606aa4654ea4efa851dbfd62b_hq.gif

Forse :hmm:

15a035e8c229ad5f50ef01b53a7741a7.jpg

:chris:
A me ricorda pure questo, anche se è un po' diverso :asd:

Lo stratagemma delle "armi antropomorfe" non è una novità, dopotutto.

A me ricorda pure questo, anche se è un po' diverso :asd:
Beh, il fatto che "estraesse da una persona la spada" (:.bip:) mi ha fatto ricordare subito Guilty Crown :sisi:

Ultima modifica da un moderatore:
Beh, il fatto che "estraesse da una persona la spada" (:.bip:) mi ha fatto ricordare subito Guilty Crown :sisi:
Sì, Guilty Crown lo conosco (lo subbai anche parzialmente, ai tempi XD).

E forse ha pure qualche legame maggiore a Xenoblade Chronicles, visto che le musiche sono sempre di Sawano, come quelle di X.

E forse ha pure qualche legame maggiore a Xenoblade Chronicles, visto che le musiche sono sempre di Sawano, come quelle di X.
Madonna che bella che è Bios in quel video :ivan:

Ma se acquisyo da amazon.fr o uk o de, avendo account italiano comunque mi arriva gratis? E avrà Nche l'italiano?

Ma se acquisyo da amazon.fr o uk o de, avendo account italiano comunque mi arriva gratis? E avrà Nche l'italiano?
Avrà l'italiano, ma non è detto che sia gratis. Ad esempio ordinarla da amazon.de (nonostante avessi il prime) mi costava 107, e sinceramente già 99 sono tanti per una limited del genere :ahsisi:

su amazon.de è prenotabile a 100
ma perché hanno alzato così i prezzi? io quello di xenoblade x l'ho prenotata su amazon e l'ho pagata 47€ dai 59€ che veniva, io a sti prezzi non le compro più:l4gann:

E' solo una mia impressione o in questo gioco gli attacchi automatici sono più veloci?Forse lo hanno fatto per compensare che mentre ci si muove il personaggio non attacca
Ho avuto la stessa impressione:sisi:

Da gamestop l'ho prenotata a 95€
È gia possibile prenotarla in negozio? In effetti adesso che mi ci fai pensare, nel sistema c'era gia pure quella di fire emblem warriors a 86.

Riguardo l € avevo capito amazon.uk... per la prenotazione 2 gg fa gamestop mi disse devi aspettare online... qui non è possibile.. va a capire...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro