Haseo-san
Terror of Death
- Iscritto dal
- 5 Apr 2011
- Reazioni
- 98
A me ricorda pure questo, anche se è un po' diversoMi ricorda qualcosa :hmmm:
![]()
Forse
![]()

Lo stratagemma delle "armi antropomorfe" non è una novità, dopotutto.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
A me ricorda pure questo, anche se è un po' diversoMi ricorda qualcosa :hmmm:
![]()
Forse
![]()

Beh, il fatto che "estraesse da una persona la spada" (:.bipA me ricorda pure questo, anche se è un po' diverso![]()
mi ha fatto ricordare subito Guilty Crown 
Sì, Guilty Crown lo conosco (lo subbai anche parzialmente, ai tempi XD).Beh, il fatto che "estraesse da una persona la spada" (:.bipmi ha fatto ricordare subito Guilty Crown
![]()
Madonna che bella che è Bios in quel videoE forse ha pure qualche legame maggiore a Xenoblade Chronicles, visto che le musiche sono sempre di Sawano, come quelle di X.

https://www.amazon.it/dp/B075NM5CLV/Ma si può sapere dove cavolo si prenota la limited?

su amazon.de si poteva prenotare fino ad ieriMa si può sapere dove cavolo si prenota la limited?
Avrà l'italiano, ma non è detto che sia gratis. Ad esempio ordinarla da amazon.de (nonostante avessi il prime) mi costava 107, e sinceramente già 99 sono tanti per una limited del genereMa se acquisyo da amazon.fr o uk o de, avendo account italiano comunque mi arriva gratis? E avrà Nche l'italiano?

ma perché hanno alzato così i prezzi? io quello di xenoblade x l'ho prenotata su amazon e l'ho pagata 47€ dai 59€ che veniva, io a sti prezzi non le compro più:l4gann:su amazon.de è prenotabile a 100
Ho avuto la stessa impressioneE' solo una mia impressione o in questo gioco gli attacchi automatici sono più veloci?Forse lo hanno fatto per compensare che mentre ci si muove il personaggio non attacca

È gia possibile prenotarla in negozio? In effetti adesso che mi ci fai pensare, nel sistema c'era gia pure quella di fire emblem warriors a 86.Da gamestop l'ho prenotata a 95€