izumi1988
Master Ecchi
- Iscritto dal
- 12 Dic 2009
- Reazioni
- 13,824
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità

Nuovo blade dall'aspetto minaccioso
今日は、レアブレイド「ヴァサラ」をご紹介!妖しく輝く刀をたずさえた、ちょっとダークなブレイドですも!デザインは鈴木康士さん、そしてボイスはKENNさんですも。シブ~い外見と爽やかな声のギャップが、ミステリアスさを加速させますも!それにしても左手のひょうたんの中身、気になりますも! pic.twitter.com/jOa50eT6bI
— ゼノブレイド2 (@XenobladeJP) 22 settembre 2017

Mezz'ora è anche troppoProprio nei giorni e alle ore che lavoro e non posso controllare Amazon, la limited appare e scompare nel giro di mezz'ora...![]()

E non e' poco :DPrenotato anche il controller. Il primo dicembre avrò il mio terzo gioco per Switch e un controller limitato, ottimo, ora manca solo la console
Eh ma un po' la tesi e l'ultimo esame, un po' il lavoro e la mancanza di fiducia verso Switch mi stanno facendo rimandare l'acquisto. In più ho ancora tantissimo titoli da finire tra ps4 vita e 3ds.E non e' poco :D
che te ne fai di 3 giochi e un controller senza la console???Prenotato anche il controller. Il primo dicembre avrò il mio terzo gioco per Switch e un controller limitato, ottimo, ora manca solo la console.
Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk
Zelda e prossimamente xeno 2 sono collector, i'm setsuna in formato fisico ho dovuto prenderlo prima che esaurisse. Il controller non è certo che lo prendo. Comunque conto di prendere switch per l'anno prossimo o dopo la revisione hardware.che te ne fai di 3 giochi e un controller senza la console???
Revisione hardware?Zelda e prossimamente xeno 2 sono collector, i'm setsuna in formato fisico ho dovuto prenderlo prima che esaurisse. Il controller non è certo che lo prendo. Comunque conto di prendere switch per l'anno prossimo o dopo la revisione hardware.
Eh lo so...Purtroppo Switch non mi ispira proprio fiducia a livello costruttivo, sotto molti punti di vista mi sembra una console fatta uscire anzitempo e che è dovuta scendere a troppi compromessi. Spero solo che l'uscita di Xeno 2 non mi faccia cedere perché ho un hype che gli Dei solo lo sanno.Revisione hardware?Stai fresco allora...
Chissà che fiducia avevi negli altri rottam... ehm console portatili nintendoEh lo so...Purtroppo Switch non mi ispira proprio fiducia a livello costruttivo, sotto molti punti di vista mi sembra una console fatta uscire anzitempo e che è dovuta scendere a troppi compromessi. Spero solo che l'uscita di Xeno 2 non mi faccia cedere perché ho un hype che gli Dei solo lo sanno.

ho capito ma uno ha una vita...non può stare a refreshare amazon tutto il giornoIo ho refreshato ogni minuto negli ultimi 3 giorni fai tu![]()
Chissà che fiducia avevi negli altri rottam... ehm console portatili nintendo![]()

Zero e alla fine mi sono ritrovato con un 3ds di Zelda OoT e un N3ds ambassadorChissà che fiducia avevi negli altri rottam... ehm console portatili nintendo![]()
Puoi pure venderli i 3 giochi e il controller a sto puntoComunque conto di prendere switch per l'anno prossimo o dopo la revisione hardware.

NoPer chi ha preso la limited online da gamestop, anche in quel caso bisogna lasciare un acconto di 30 euro?

Io ho dovuto cancellare la mia per tre, figuratiho capito ma uno ha una vita...non può stare a refreshare amazon tutto il giorno