Switch Xenoblade Chronicles 2 | Switch 2 Edition disponibile!

Nuovo blade dall'aspetto minaccioso

今日は、レアブレイド「ヴァサラ」をご紹介!妖しく輝く刀をたずさえた、ちょっとダークなブレイドですも!デザインは鈴木康士さん、そしてボイスはKENNさんですも。シブ~い外見と爽やかな声のギャップが、ミステリアスさを加速させますも!それにしても左手のひょうたんの中身、気になりますも! pic.twitter.com/jOa50eT6bI

— ゼノブレイド2 (@XenobladeJP) 22 settembre 2017

「ヴァサラ」の同調シーンの動画も、ちょっとだけ公開しますも! pic.twitter.com/NqSPlUf93E

— ゼノブレイド2 (@XenobladeJP) 22 settembre 2017

Fantastico:ahsisi:

C'è il pad pro disponibile su amazon.

Ultima modifica da un moderatore:
Proprio nei giorni e alle ore che lavoro e non posso controllare Amazon, la limited appare e scompare nel giro di mezz'ora... :bah!:

Prenotato anche il controller. Il primo dicembre avrò il mio terzo gioco per Switch e un controller limitato, ottimo, ora manca solo la console.

Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk

E non e' poco :D
Eh ma un po' la tesi e l'ultimo esame, un po' il lavoro e la mancanza di fiducia verso Switch mi stanno facendo rimandare l'acquisto. In più ho ancora tantissimo titoli da finire tra ps4 vita e 3ds.

che te ne fai di 3 giochi e un controller senza la console???
Zelda e prossimamente xeno 2 sono collector, i'm setsuna in formato fisico ho dovuto prenderlo prima che esaurisse. Il controller non è certo che lo prendo. Comunque conto di prendere switch per l'anno prossimo o dopo la revisione hardware.

Zelda e prossimamente xeno 2 sono collector, i'm setsuna in formato fisico ho dovuto prenderlo prima che esaurisse. Il controller non è certo che lo prendo. Comunque conto di prendere switch per l'anno prossimo o dopo la revisione hardware.
Revisione hardware?

Stai fresco allora...

Revisione hardware?Stai fresco allora...
Eh lo so...Purtroppo Switch non mi ispira proprio fiducia a livello costruttivo, sotto molti punti di vista mi sembra una console fatta uscire anzitempo e che è dovuta scendere a troppi compromessi. Spero solo che l'uscita di Xeno 2 non mi faccia cedere perché ho un hype che gli Dei solo lo sanno.

Eh lo so...Purtroppo Switch non mi ispira proprio fiducia a livello costruttivo, sotto molti punti di vista mi sembra una console fatta uscire anzitempo e che è dovuta scendere a troppi compromessi. Spero solo che l'uscita di Xeno 2 non mi faccia cedere perché ho un hype che gli Dei solo lo sanno.

Chissà che fiducia avevi negli altri rottam... ehm console portatili nintendo :asd:

Chissà che fiducia avevi negli altri rottam... ehm console portatili nintendo :asd:
Zero e alla fine mi sono ritrovato con un 3ds di Zelda OoT e un N3ds ambassador

Pubblicità
Pubblicità
Indietro