Switch Xenoblade Chronicles 2 | Switch 2 Edition disponibile!

Sono finalmente riuscito a prenotare la collector, 95 euri! i loro cari defunti! ora devo decidere se tenere anche la prenotazione del pad...

Per chi ha preso la limited online da gamestop, anche in quel caso bisogna lasciare un acconto di 30 euro?
L'acconto di 30 te lo chiede solo nel caso in cui tu faccia il pickupstore (ritiro in negozio).

Sapete dirmi se la limited ha qualche offerta del tipo riporta due titoli della lista prendendola al gamestop?

Sto perdendo le speranze con Amazon.

Sapete dirmi se la limited ha qualche offerta del tipo riporta due titoli della lista prendendola al gamestop?
Al momento mi pare di no, ma ti consiglierei di controllare il prossimo volantino che magari potrebbe rientrarci.

Uhm volendo potresti buttare 2 titoli validi sullo Xenoblade classico ( la promo è 2 giochi + 20 euro, ergo 20 a testa di valutazione) e successivamente spostare questo credito sulla limited.

Ps2: se proprio volessi fare il mandrake, allora ti converrebbe buttarli su Fifa Switch(2 giochi + 1 euro, ergo 30 a testa di valutazione) e successivamente girare tutto sulla limited, anche se ovviamente dipende sempre dal commesso che ti trovi davanti ( non è detto che te lo lascino fare :asd:).

Ultima modifica da un moderatore:
Al momento mi pare di no, ma ti consiglierei di controllare il prossimo volantino che magari potrebbe rientrarci.Uhm volendo potresti buttare 2 titoli validi sullo Xenoblade classico ( la promo è 2 giochi + 2 euro, ergo 20 a testa di valutazione) e successivamente spostare questo credito sulla limited.

Ps2: se proprio volessi fare il mandrake, allora ti converrebbe buttarli su Fifa Switch(2 giochi + 1 euro, ergo 30 a testa di valutazione) e successivamente girare tutto sulla limited, anche se ovviamente dipende sempre dal commesso che ti trovi davanti ( non è detto che te lo lascino fare :asd:).
Grazie mille per la risposta ^^ .

Provo ad aspettare il prossimo volantino e incrocio le dita.

Se possibile vorrei evitare magheggi, ma per xeno sarei pure disposto a provarci.

Pare sia esaurita pure su GameStop, la limited...

Comincio a temere che a 'sto giro resterò a mani vuote :bah!:

Pare sia esaurita pure su GameStop, la limited...
Comincio a temere che a 'sto giro resterò a mani vuote :bah!:
Vai tranquillo che da qui al D1 qualcuno annullerà sicuramente l'ordine ( succede moltooooo spesso), quindi salvati le 2 pagine del prodotto(amazon e GS) e ogni tanto controlla se torna disponibile.

Ah forse dovrebbe esserci pure su Gamepeole, ma non ne son sicuro.

Edit: se ti interessa è disponibile sullo store di un sito rivale. Ahimè non posso postarlo ma penso che ci metterai poco a trovarlo. :asd:

Vai tranquillo che da qui al D1 qualcuno annullerà sicuramente l'ordine ( succede moltooooo spesso), quindi salvati le 2 pagine del prodotto(amazon e GS) e ogni tanto controlla se torna disponibile.Ah forse dovrebbe esserci pure su Gamepeole, ma non ne son sicuro.

Edit: se ti interessa è disponibile sullo store di un sito rivale. Ahimè non posso postarlo ma penso che ci metterai poco a trovarlo. :asd:
Lo spero. Il fatto è che io controllo Amazon ogni volta che posso, solo che in alcune parti della giornata non posso proprio farlo perché faccio altro, e finora è uscito proprio mentre non potevo controllare.

Eh, di quel sito non ho sentito parlare proprio benissimo, per quanto riguarda i preordini. Alcuni miei amici hanno avuto esperienze poco esaltanti.

Eh ma un po' la tesi e l'ultimo esame, un po' il lavoro e la mancanza di fiducia verso Switch mi stanno facendo rimandare l'acquisto. In più ho ancora tantissimo titoli da finire tra ps4 vita e 3ds.
Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk
Hai fatto come me, non vuoi spendere 330, quindi prendi giochi e pad per autocostringerti ad acquistare la roba che serve per utilizzarli :asd:

Andare dalla parte opposta a quella che suggerisce il cervello, a chi non e' capitato.

Io l’altro giorno ho riportato 3 giochi validi (Xenoblade X, Crash Bandicoot e Mafia 3) e me li hanno valutati 25 € l’uno, quindi in contanti dovrò dargli 20 € l’uno dicembre.

Lo spero. Il fatto è che io controllo Amazon ogni volta che posso, solo che in alcune parti della giornata non posso proprio farlo perché faccio altro, e finora è uscito proprio mentre non potevo controllare.
Eh, di quel sito non ho sentito parlare proprio benissimo, per quanto riguarda i preordini. Alcuni miei amici hanno avuto esperienze poco esaltanti.
secondo me è una cosa vergognosa, io ce l'ho da amazon tedesco e oltre ad arrivarmi in ritardo ovviamente è sovrapprezzata

sto giro è la volta buona che sbrocco ad amazon mi hanno stufato

Io salto la collector non mi attira per niente, piu' che altro prendo il gioco ed il controller pro a tema che e' veramente bello

miglioramenti evidenti lato gestione dell'illuminazione

Io aspetto ancora prima di valutare il doppiaggio, voglio sentire nelle cutscene effettive e nella loro interezza.

Mentre il modello ha avuto un considerevole aumento in dettagli.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro