Switch Xenoblade Chronicles 2 | Switch 2 Edition disponibile!

Il chara di sto XC2 è peggio imho. L'altro non era il top ma decente, questo sembra una giapponesata random alla Tales Of.In ogni caso hype anche se dubito dell'uscita durante l'anno :asd:
diciamo che il chara des precedente in-game rendeva male ma quantomeno era caratteristico. questo è bruttino ed è anche estremamente generico :asd:

per il resto il dietro-front era necessario, X ha deluso fin troppe persone e il seguito diretto non avrebbe aiutato a spingere una nuova console. probabilmente sarà un semplice contentino, ma un contentino dei Monolith sarà comunque tantissima roba e sicuramente divertentissimo.

Da quello che si vede nel trailer invece è tutto l'opposto, ffxv ha una grafica ottima, nonostante qualche sbavatura nelle texture della vegetazione e dell'ambiante in particolare alla lunga distanza il gioco si comporta molto bene, con un buon livello di dettaglio dalla corta\media distanza, un avanzatissimo sistema di illuminazione e dei modelli dei pg realizzati da ***, da quanto visto in questo trailer la grafica di questo gioco non arriva certo a quei livelli (non che sia così grave, l'aspetto grafico non è certo la cosa più importante) affermare il contrario è assurdo visto che le prove sono sotto i nostri occhi.
non so sotto quali occhi...i miei dopo 25 ore ancora sanguinano...sembra roba da ps3 primi anni ad essere buoni

- - - Aggiornato - - -

Wut:morris82:
wut che? lo sto giocando ora...è terribile

Ultima modifica da un moderatore:
questa e` unica serie che conosco che soffre sempre di chara design.

non si decidono mai.

il primo era troppo anonimo, X pure.

qui invece sono andati ad ANIME DESIGN a palla, tanto che le donzelle viste nel trailer sputano WEEBS da tutti i pori.

si decidano a dare un design concreto.:rickds:

Qui abbiamo questo, dai

19haOT1.png
:.bip:
È sarebbe un male? o.O

Se per volare mi faranno usare un drago i mecha potranno solo giardare. :sisi:

Raga, questo è palese che riprende le meccabiche fantasy drl primo, mentre X era uno sci-fi.

- - - Aggiornato - - -

non so sotto quali occhi...i miei dopo 25 ore ancora sanguinano...sembra roba da ps3 primi anni ad essere buoni
- - - Aggiornato - - -

ti prego...

dimmi che stai trollando

- - - Aggiornato - - -

Con "character design" di solito si indica anche lo stile con cui sono progettati i personaggi, non soltanto il modo in cui sono vestiti.
E in X, più che il design in sé (che poteva anche andare, dal punto di vista progettuale), era il modo in cui erano modellati a essere abbastanza orrido, prevalentemente per l'inespressività e la generale antiesteticità dei volti, che rappresentano il 70% del gradimento di un character. Un problema molto simile lo avevano i modelli di Star Ocean TLH.

In questo sono andati completamente di anime sia come design che come modellazione, e sinceramente trovo abbiano fatto la scelta migliore sia dal punto di vista grafico che pratico: grafico, perché al di là dei gusti personali risulta tutto molto più coerente e oggettivamente gradevole rispetto agli episodi precedenti; pratico, perché probabilmente Switch, come WiiU, non ha capacità elevate al punto da permettere un fotorealismo perfettamente alla pari con la concorrenza.

Per questo hanno preferito puntare più sullo stile, cosa che io preferisco di gran lunga, dato che il fotorealismo per me è un modo piuttosto banale di NON impegnarsi a creare un comparto grafico che si distingua dal resto. E anche perché il fotorealismo, se non lo sai fare, esce fuori un aborto, quindi tanto vale non provarci neppure se non si è nelle condizioni di realizzarlo.
Finalmente uno che l'ha capito

- - - Aggiornato - - -

Sotto gli occhi di tutti, ma forse hai bisogno di un paio di occhiali...ma dopo quella frase sulla roba ps3 dei primi anni direi che è evidente che stai trollando.

Sotto gli occhi di tutti, ma forse hai bisogno di un paio di occhiali...ma dopo quella frase sulla roba ps3 dei primi anni direi che è evidente che stai trollando.
pensala come ti pare, e non perdo nemmeno tempo a fare screen con tipi del genere

ti saluto

pensala come ti pare, e non perdo nemmeno tempo a fare screen con tipi del genere
ti saluto
Ovviamente, perché gli screen ti darebbero torto. Ma hai ragione, meglio impiegare il tempo per altro piuttosto che per discussione del genere, tanti saluti.

- - - Aggiornato - - -

Screen FF a caso fatto da me:morristend::morristend:
FINAL_FANTASY_XV_20161201221008.png
Xenoblade 2

19haOT1.png

Boh :asd:
No ma ha ragione lui, proprio roba da primi anni di ps3 :asd::asd::asd:

Cmq raga, togliendo la realizzazione dei personaggi, sia stilisticamente che tecnicamente discutibile (vero tallone d'achille di sto team) mi pare che a livello di realizzazione tecnica degli ambienti e in generale siamo ad un livello DECISAMENTE superiore a Xenoblade X, soprattutto come complessità poligonale e texture...se il mondo sarà delle stesse dimensioni se non addirittura più grande questo mi fa pensare che Switch sia molto più potente di quello che pensavo..sicuramente avere una console così potente stipata in uno spazio minuscolo è un miracolo tencologico da parte di Nintendo e Nvidia:sisi:

Cmq raga, togliendo la realizzazione dei personaggi, sia stilisticamente che tecnicamente discutibile (vero tallone d'achille di sto team) mi pare che a livello di realizzazione tecnica degli ambienti e in generale siamo ad un livello DECISAMENTE superiore a Xenoblade X, soprattutto come complessità poligonale e texture...se il mondo sarà delle stesse dimensioni se non addirittura più grande questo mi fa pensare che Switch sia molto più potente di quello che pensavo..sicuramente avere una console così potente stipata in uno spazio minuscolo è un miracolo tencologico da parte di Nintendo e Nvidia:sisi:
Non credo che il mondo sarà più grande né delle stesse dimensioni di X, poter giudicare solo da questo trailer è un po' poco, ma sembra proprio che il gioco abbia un approccio molto più lineare (similmente al primo Xenoblade) e quindi mappe più ridotte, ma più varie, il che per me è un grandissimo punto a favore.

Non credo che il mondo sarà più grande né delle stesse dimensioni di X, poter giudicare solo da questo trailer è un po' poco, ma sembra proprio che il gioco abbia un approccio molto più lineare (similmente al primo Xenoblade) e quindi mappe più ridotte, ma più varie, il che per me è un grandissimo punto a favore.
Può essere, ma ancora non sappiamo niente...dal trailer non si capisce se sarà lieneare o cosa..cmq il ''2'' potrebbe riferisci ad un approccio alla trama simile al 1...

cmq la perfezione per me sarebbe la narrazione di Chronicles e la libertà di X

no
dimmi che TU stai trollando :asd:

se avessi tempo ti farei un screen...
Evita il disturbo:

15288524_1121898371262907_5786871305248024186_o.jpg

15289116_1121029861349758_1854185142518695397_o.jpg
Direi di chiudere il discorso, dato che non è nè il luogo né il momento di fare game-war (cosa che odio a prescindere):ahsisi:

Può essere, ma ancora non sappiamo niente...dal trailer non si capisce se sarà lieneare o cosa..cmq il ''2'' potrebbe riferisci ad un approccio alla trama simile al 1...cmq la perfezione per me sarebbe la narrazione di Chronicles e la libertà di X
Sono due cose che difficilmente potrebbero andare a braccetto, al momento nessuno ci è riuscito, tutti i giochi che hanno un approccio open world con una mappa enorme hanno inevitabilmente sacrificato il focus sulla trama principale, focalizzandosi più sulla libertà offerta al giocatore e con conseguenti trame molto più brevi, purtroppo sono due approcci molto differenti, inserire trame complesse, lunghe ed elaborate come quelle dei classici jrpg in un mondo enorme e totalmente aperto è una cosa se non impossibile quasi.

Comunque il trailer sembra suggerire chiaramente un'impostazione da jrpg più classico.

cmq la perfezione per me sarebbe la narrazione di Chronicles e la libertà di X
Sai che non sarà mai possibile creare una narrazione lineare in un mondo alla "X"? :asd: Sono due cose parecchio contrastanti :ahsisi:

Io spero abbiano messo il mondo lineare del primo, ma con macro aree. :asd: Pretendo una trama a questo giro!:tragic:

Questo è chiaramente diretto ai fan di Xeno Wii :bruniii: Magari è davvero un progetto secondario con un vero Xenocross 2 in cantiere per fine gen, ma per i miei gusti è meglio tornare sulla vecchia strada che continuare con la bulimica strutura di XenoX. Speriamo esca così bene che da influenzare anche tutti gli Xeno futuri, e che si ritorni ad avere una trama e personaggi da far accapponare la pelle dal primo all'ultimo minuto :bruniii:

Questo è chiaramente diretto ai fan di Xeno Wii :bruniii: Magari è davvero un progetto secondario con un vero Xenocross 2 in cantiere per fine gen, ma per i miei gusti è meglio tornare sulla vecchia strada che continuare con la bulimica strutura di XenoX. Speriamo esca così bene che da influenzare anche tutti gli Xeno futuri, e che si ritorni ad avere una trama e personaggi da far accapponare la pelle dal primo all'ultimo minuto :bruniii:
Concordo su tutta la linea, secondo me il primo "ara in salita" il secondo.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro