Switch Xenoblade Chronicles 2 | Switch 2 Edition disponibile!

Un ricalco dei due protagonisti:
C2ScA3eUoAELF-I.jpg:large
è una X quella sul petto? :sard:

mi sto ricredendo sul chara design

mi accodo al vagone "X" meh, non riesco a seguire bene la trama perché mi metto costantemente a fare quest secondarie, ma spesso mi ritrovo a saltare cutscene e a non godere della storia in background.

Quello che non mi è piaciuto per nulla di X è l'impostazione, vecchissima e datata del modo di narrare nelle scene, assenza totale di un minimo di gusto di regia. I dialoghi sono poco credibili rispetto al resto per me, le cutscene di azione sono fatte molto bene.

La trama mi intriga e voglio vedere dove vanno a parare, so già che quelle due idee che ho saranno totalmente spezzate e prenderanno direzioni impensabili:asd

Gameplay bellissimo, anche se con l'arrivo del modulo volo ho dimenticato come si combatta a terra:asd:

Ma come ***** si vestono i personaggi? No, seriamente che cos'è quella roba?

Sono over the top perfino per gli standard jap classici.

La trama mi intriga e voglio vedere dove vanno a parare, so già che quelle due idee che ho saranno totalmente spezzate e prenderanno direzioni impensabili
Come per ogni gioco diretto dal Taka, e non è affatto un male :ahsisi:

- - - Aggiornato - - -

Un ricalco dei due protagonisti:
C2ScA3eUoAELF-I.jpg:large
Fosse così decente anche in game il protagonista, è una delle cose che più mi fa strano in quel trailer :sad:

NintendoSwitch_XenobladeChronicles2_Presentation2017_scrn02-700x393.png

Io aspetto il remake di FFVI da una vita e prima del VII mi aspettavo facessero prima quello, ma non mi metto a screditare titoli a vuoto perché non ho avuto ciò che volevo :)Altro esempio: c'è chi vuole FFX-3, eppure non vedo perché non debba esistere un FFXVI

Sono scuse dettate dal proprio mal contento.

Gettare la frustrazione sopra a un titolo annunciato a sorpresa, sminuendolo addirittura da come è nata la saga (e non è nata da X), non ha senso.
La questione è un po diversa e il paragone del remake non regge, il post di luca (pac) è esattamente ciò che intendevo.

A questo punto penso anchio a due serie parallele.

Ma infatti non mi pare proprio "il seguito di Xeno Wii", cioè sicuramente quella spada avrà qualcosa in comune con la Monado ma i collegamenti di trama finiranno lì :asd:

Waifu Weapons >>>>>>>>>>>>>>>> Xeno X, ma di brutto brutto brutto

Ma infatti non mi pare proprio "il seguito di Xeno Wii", cioè sicuramente quella spada avrà qualcosa in comune con la Monado ma i collegamenti di trama finiranno lì :asd:
Se i riferimenti finissero lì ce ne sarebbero di più su X :rickds:

Ultima modifica da un moderatore:
Se i riferimenti finissero lì ce ne sarebbero di più su X :rickds:
Di riferimenti ce ne saranno centinaia (già solo nel trailer), dicevo collegamenti diretti di trama :sisi:

Waifu Weapons >>>>>>>>>>>>>>>> Xeno X, ma di brutto brutto brutto
Ma Mecha volanti trasformabili overclokkati >>>>>>>>>>>>>>>> Waifu Weapons

Ma Mecha volanti trasformabili overclokkati >>>>>>>>>>>>>>>> Waifu Weapons
Con le waifu weapons i mecha possono accompagnare solo.

de gustibus, ovviamente.

No OK, waifu weapons >>> tutto

Secondo voi la razza dei fastidiosi Nopon ci sarà ?

*** mio quanto ne avrei voluto uccidere uno :morristend:

Riki mi stava proprio sulla balle :morris82:

Che tortura, Taka perchè ci fai questo :sard:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro