Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità

Ma come ***** si vestono i personaggi? No, seriamente che cos'è quella roba?Sono over the top perfino per gli standard jap classici.
Come per ogni gioco diretto dal Taka, e non è affatto un maleLa trama mi intriga e voglio vedere dove vanno a parare, so già che quelle due idee che ho saranno totalmente spezzate e prenderanno direzioni impensabili

Fosse così decente anche in game il protagonista, è una delle cose che più mi fa strano in quel trailer :sad:Un ricalco dei due protagonisti:![]()

La questione è un po diversa e il paragone del remake non regge, il post di luca (pac) è esattamente ciò che intendevo.Io aspetto il remake di FFVI da una vita e prima del VII mi aspettavo facessero prima quello, ma non mi metto a screditare titoli a vuoto perché non ho avuto ciò che volevoAltro esempio: c'è chi vuole FFX-3, eppure non vedo perché non debba esistere un FFXVI
Sono scuse dettate dal proprio mal contento.
Gettare la frustrazione sopra a un titolo annunciato a sorpresa, sminuendolo addirittura da come è nata la saga (e non è nata da X), non ha senso.
Se i riferimenti finissero lì ce ne sarebbero di più su XMa infatti non mi pare proprio "il seguito di Xeno Wii", cioè sicuramente quella spada avrà qualcosa in comune con la Monado ma i collegamenti di trama finiranno lì![]()

Di riferimenti ce ne saranno centinaia (già solo nel trailer), dicevo collegamenti diretti di tramaSe i riferimenti finissero lì ce ne sarebbero di più su X![]()

Ma Mecha volanti trasformabili overclokkati >>>>>>>>>>>>>>>> Waifu WeaponsWaifu Weapons >>>>>>>>>>>>>>>> Xeno X, ma di brutto brutto brutto
Con le waifu weapons i mecha possono accompagnare solo.Ma Mecha volanti trasformabili overclokkati >>>>>>>>>>>>>>>> Waifu Weapons
Secondo voi la razza dei fastidiosi Nopon ci sarà ?*** mio quanto ne avrei voluto uccidere uno :morristend:
Riki mi stava proprio sulla balle :morris82: