Switch Xenoblade Chronicles 2 | Switch 2 Edition disponibile!

ragà giocando a zelda ho un po' paura...nel senso che questo gioco secondo me dovrà confrontarsi (per quanto è un rpg ma anomalo se si vede il primo) con quello che hanno tirato fuori li
cioè è assurdo tecnicamente zelda...nn so ma credo che ci si potrebbere rimanere delusi, fortuna esce tra un bel po' :asd:
Ma infatti i Monolith Soft hanno aiutato nello sviluppo dell'ow di zelda!

Finalmente qualcuno a cui piace il chara!

Mi sentivo solo

Daje, per l'E3 megatrailer :ivan:

Today, We going to recording of Xenoblade II. I'll do my best. :)

— 光田康典 YasunoriMitsuda (@YasunoriMitsuda) 28 marzo 2017

Ultima modifica da un moderatore:
Niente, volevo solo spammare questa

Best track ever

Oh, era già stato uppato pochi giorni fa. Non rompete :sisi:

Niente, volevo solo spammare questa

Bitch please.

Xenoblade Chronicles era tutto tranne che perfetto, ma sono felice che si siano liberati di quell'aborto di X, nella speranza che migliorino i difetti di Chronicles, anche se già così l'interesse è molto più elevato.

Mi avvicino con timore a questo gioco per una serie di motivi:

- Dopo Zelda BOTW tutti gli OW dovranno necessariamente confrontarsi con questo.

- Xenoblade X mi è piaciuto parecchio (fantastici i Mech, bellissimo il mondo di gioco...) ma aveva anche dei difetti importanti che, se presenti anche nel nuovo capitolo, senza aggiunte significative, probabilmente ne renderebbero difficile la digestione. Su tutti la trama e il taglio troppo "Jappo" dell'intero titolo.

Non penso che Xeno 2 si scontrerà poi così tanto con BotW, sono due open world ma agli antipodi, non sussiste proprio il paragone secondo me :asd:

Continuo a trovare bellissimo X anche dopo BotW proprio perché non si pone minimamente gli obiettivi di Zelda, per tanto non ne subisce il confronto IMHO (se non nell'art design e nella OST)

Xenoblade Chronicles 2 composer says it’s the largest production he’s worked on, trying to top the original

Yasunori Mitsuda is the lead composer on Xenoblade Chronicles 2. On his personal Facebook page this week, he provided a status update on the music.
Recording for Xenoblade Chronicles 2’s music appears to be pretty much complete. It was worked on by 150 people, the largest production Mitsuda has been involved with. The mixing process for music began this week.

[...]

Finally, on his blog, Mitsuda added that mixing the music only started for the cut-scenes, so it’s just half of the tracks. The recording sound quality is good, and the team is trying its best to top the original Xenoblade. Mitsuda concluded by saying it’s among one of the largest scale projects in the whole gaming world.
:ivan: :ivan: :ivan:

Ultima modifica da un moderatore:
Per la soundtrack? Nah, non deluderanno
A risentire le tracce di Xenoblade mi sono ricordato di quanto fossero pensate per i cinovisori e le soundbare, in rarissimi casi hanno avuto una parvenza di Hi-Fi o la complessità delle, magari meno popolari, tracce di sawano.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro