U
Utente cancellato 22604
Non vedo l'ora ma 2017 ci credono solo loro..
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ma infatti i Monolith Soft hanno aiutato nello sviluppo dell'ow di zelda!ragà giocando a zelda ho un po' paura...nel senso che questo gioco secondo me dovrà confrontarsi (per quanto è un rpg ma anomalo se si vede il primo) con quello che hanno tirato fuori li
cioè è assurdo tecnicamente zelda...nn so ma credo che ci si potrebbere rimanere delusi, fortuna esce tra un bel po'![]()

Yasunori Mitsuda is the lead composer on Xenoblade Chronicles 2. On his personal Facebook page this week, he provided a status update on the music.
Recording for Xenoblade Chronicles 2’s music appears to be pretty much complete. It was worked on by 150 people, the largest production Mitsuda has been involved with. The mixing process for music began this week.
[...]
Finally, on his blog, Mitsuda added that mixing the music only started for the cut-scenes, so it’s just half of the tracks. The recording sound quality is good, and the team is trying its best to top the original Xenoblade. Mitsuda concluded by saying it’s among one of the largest scale projects in the whole gaming world.

Per la soundtrack? Nah, non deluderannoNo, ignorare, o si finisce per avere aspettative troppo alte![]()
A risentire le tracce di Xenoblade mi sono ricordato di quanto fossero pensate per i cinovisori e le soundbare, in rarissimi casi hanno avuto una parvenza di Hi-Fi o la complessità delle, magari meno popolari, tracce di sawano.Per la soundtrack? Nah, non deluderanno