Switch Xenoblade Chronicles 2 | Switch 2 Edition disponibile!

Niente, avevo una certa curiosità, questo E3 mi ha tolto ogni dubbio 

Ci vediamo su Xeno
X2, questo non pare fare per me
perchè?

- - - Aggiornato - - -

Ma a parte tutto perchè sto gioco non se lo sta cagàndo nessuno?

ho visto il gameplay della Treehouse, al di là di cose che non mi piacciono minimamente (fra tutte il nuovo character design ai limiti dell'indecente :asd:) da giocare sembra il solito spettacolare Xenoblade. il BS è rimasto action ma lo hanno modificato un bel po' e devo dire che mi ispira :unsisi:

sinceramente mi sono appassionato agli Xenoblade per bs, esplorazione, musica e direzione artistica delle ambientazioni: in questi aspetti sembra essere tutto al proprio posto quindi sono interessatissimo, per quanto in generale il feeling di X fosse più nelle mie corde :sisi:

Ultima modifica da un moderatore:
Ma a parte tutto perchè sto gioco non se lo sta cagàndo nessuno?

con tutti i suoi limiti X è stato presentato in modo molto più epico, lo stesso gameplay stavolta pareva una riproposizione si più bella graficamente ma più spoglia e lenta

è stato presentato con poca convinzione

con tutti i suoi limiti X è stato presentato in modo molto più epico, lo stesso gameplay stavolta pareva una riproposizione si più bella graficamente ma più spoglia e lenta

Si ma dovrebbe essere il titolo in sè ad hyppare non come viene presentato

Si ma dovrebbe essere il titolo in sè ad hyppare non come viene presentato

è un'ip ancora giovane e relativamente di nicchia, che è stata su macchine con casual o con scarse vendite, non ha le condizioni storiche per poter vendere uno sfacelo solo per il nome, e la presentazione è preziosa pure per i mostri sacri

hai ragione riguardo la presentazione in sé. in realtà penso che il primo trailer fosse abbastanza buono ma quello di oggi mi è parso completamente scialbo... un sacco di cut-scene che erano delle "normalissime" cut-scene da jrpg random, non capisco perché tutta questa enfasi e convinzione :rickds: nel trailer c'era qualcosa come 5-10 secondi di gameplay e ambientazioni, che è il piatto forte degli Xenoblade o comunque ciò che davvero è "spettacolare".

basti pensare che il trailer reveal di X ci ha sconvolto e gasato e tante altre cose indicibili ma neanche lontanamente per delle cut-scene o dei riferimenti alla trama, bensì per:

yes.gif

se ci ripenso ho di nuovo i brividi :cry:

hai ragione riguardo la presentazione in sé. in realtà penso che il primo trailer fosse abbastanza buono ma quello di oggi mi è parso completamente scialbo... un sacco di cut-scene che erano delle "normalissime" cut-scene da jrpg random, non capisco perché tutta questa enfasi e convinzione :rickds: nel trailer c'era qualcosa come 5-10 secondi di gameplay e ambientazioni, che è il piatto forte degli Xenoblade o comunque ciò che davvero è "spettacolare".basti pensare che il trailer reveal di X ci ha sconvolto e gasato e tante altre cose indicibili ma neanche lontanamente per delle cut-scene o dei riferimenti alla trama, bensì per:

yes.gif

Vabbè ma mecha = instawin

quello è vero ma vbbb era per fare un esempio, avrei potuto prendere una gif a caso estrapolata dal reveal trailer :asd:
Ma sono d'accordo eh. Ho parecchie perplessità, in primis il rischio di titolo rushato, poi in effetti sembra meno ambizioso dei precedenti

Spero di essere smentito ovviamente

Mi sembra chiaro che Nintendo voglia serializzare Xenoblade, quindi meno blockbusteroni e più jrpg anime alla Tales of. Meno ambizioso, ma uscite più costanti, risultati medio-alti fissi e si chiudono sulla sola utenza otaku. Meglio questa strada che l'MMO

Non riesco a capire però se Takahashi stavolta ha davvero una avventura story-driven memorabile o se ripete "story, story, story" solo per colpa di Xenocross

E' tutto finito, il trailer italiano fa notare che il gioco sarà doppiato solo in inglese, ammazziamoci o preghiamo che quel doppiaggio sia frutto di una sessione e mezza in studio della durata di 25 secondi mentre i doppiatori avevano le coliche.

Nuovamente trailer poco azzeccato e chara meh, ma....

È Xenoblade.

Ambientazione divine.

BS bellissimo.

Musiche e atmosfera al top.

2017.

Super hype. Come sempre.

Il gioco che più attendo per Switch insieme a Splatoon 2, Prime 4, Fire Emblem main, SMTV e, ovviamente, Marione :cuore:

yes.gif

Te pensa questo + plot e personaggi complessi alla xenogears. Si son lasciati sfuggire il gioco del millennio per colpa di sto open world del menga :bah!::bah!:

Mi sembra chiaro che Nintendo voglia serializzare Xenoblade, quindi meno blockbusteroni e più jrpg anime alla Tales of. Meno ambizioso, ma uscite più costanti, risultati medio-alti fissi e si chiudono sulla sola utenza otaku. Meglio questa strada che l'MMO
Non riesco a capire però se Takahashi stavolta ha davvero una avventura story-driven memorabile o se ripete "story, story, story" solo per colpa di Xenocross
Meglio questo di X... Per i tuoi gusti :ahsisi:

Comunque mi pare fighissimo :bruniii:

Sembra avere molto più "colore" di Xeno X. Se avrà una storia memorabile come Xeno Chronicles sarà un giocone.

Ho fiducia in questo titolo e anche Nintendo ce l'ha. Lo spotlight ha esprdito con Xeno 2 non a caso :sisi:

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

avessero puntato un po di più sul gruppo vocale Anùna forse sarebbe stato meglio

Pubblicità
Pubblicità
Indietro