Switch Xenoblade Chronicles 2 | Switch 2 Edition disponibile!

Invece lo è, dovevano semplicemente cambiare suffisso allo Xeno, avremmo evitato commenti del tipo "ma non è come il primo xenoblade" :morristend: Xenogears, Xenosaga, Xenoblade, ha sempre cambiato proprio per sottolinearea differenza tra i vari e con X no :morristend:
Inviato dal mio MI 5 utilizzando Tapatalk
Concordo:sisi:

Invece lo è, dovevano semplicemente cambiare suffisso allo Xeno, avremmo evitato commenti del tipo "ma non è come il primo xenoblade" :morristend: Xenogears, Xenosaga, Xenoblade, ha sempre cambiato proprio per sottolineare la differenza tra i vari e con X no :morristend:
Inviato dal mio MI 5 utilizzando Tapatalk
Ma infatti non ho mai capito perchè chiamarlo ancora xenoblade dato che con il primo non c'entra nulla...

Bastava lasciare il prefisso xeno :sisi:

Direi di chiudere qua il discorso del nome di Xeno X.

Pensiamo invece a tutti gli elementi che Xenobalde 2 potrà avere per meritarsi tale titolo :predicatore:

Se fanno come con Fire Emblem Warriors potrebbero annunciare sia la data che un'eventuale limited edition.
La Limited di X era stata annunciata proprio alla Gamescom 2015 :ahsisi:

Nuova area e nuova musica :hype:

Il gioco in questa schermata mi sembra già più pulito... vediamo nei combattimenti :morris82:

- - - Aggiornato - - -

Come non detto... la telecamera é scattosissima :tristenev:

Nuova area e nuova musica :hype:Il gioco in questa schermata mi sembra già più pulito... vediamo nei combattimenti :morris82:

- - - Aggiornato - - -

Come non detto... la telecamera é scattosissima :tristenev:
Sarà lo streaming, gli altri video erano a 50Hz quindi suppongo pure questo

Artisticamente è S-T-R-A-O-R-D-I-N-A-R-I-O. Punto.

Comunque lo hanno migliorato davvero tanto, amche l'erba non si carica più a un metro di distanza, mi sembra, e la mappa é dettagliata.

E se non sbaglio annunceranno anche qualche cosa alla fine :predicatore:

Speriamo che doppino data e limited, tanto da essere sicuri (o quasi) che esca a fine anno.

Il frame rate sembra orripilante
Mi quoto...

Sarà lo streaming, gli altri video erano a 50Hz quindi suppongo pure questo
Anche lo streaming di Odyssey era a 50Hz, solo che quello va a 60fps quindi si notava meno. Vista la qualità del video staranno registrando da un iPhone 3 :asd:

Che roba. Quando esce?

Mi quoto...

Anche lo streaming di Odyssey era a 50Hz, solo che quello va a 60fps quindi si notava meno. Vista la qualità del video staranno registrando da un iPhone 3 :asd:
Si peRo la prima parte pare più fluida...quella di notte di prima invece ...

Si peRo la prima parte pare più fluida...quella di notte di prima invece ...
Sarebbe molto strano se avesse problemi di frame rate considerando che X era perfetto

Pubblicità
Pubblicità
Indietro