Switch Xenoblade Chronicles 2 | Switch 2 Edition disponibile!

No ma il dub inglese è buono, ma il "take thiiiiiiis" di Rex al trailer dell'e3 era vomitevole O.O
Ma dove? :asd:

Senti questo

[video=youtube;Xjpao-nD5YU]

Nonostante è ovvio che non capisca il dub giapponese, quest'ultimo suona molto meglio rispetto alla controparte americana (specialmente Rex, madonna che obbrobrio) :sad:

Ma dove? :asd:
Senti questo

[video=youtube;Xjpao-nD5YU]

Lo so...

Infatti ho solo detto che è buono, ma dopo aver sentito la voce di Azurda sto bene con l'eng, e lo dice uno che il dub jap lo usa sempre, pure in FF :asd:

Lo so...Infatti ho solo detto che è buono, ma dopo aver sentito la voce di Azurda sto bene con l'eng, e lo dice uno che il dub jap lo usa sempre, pure in FF :asd:
Io nel primo Chronicles preferivo di gran lunga quello inglese (Adam Howden era semplicemente fantastico), qui totalmente il contrario.. Rex proprio non lo mando giù, zero espressività vocale, niente proprio :tristenev:

Ultima modifica da un moderatore:
Giapponese = invecchiante, serio, strillone
Inglese = ringiovanente, poche pretese, sminkiato
È anche per questo motivo che la trovo perfetta :asd:

Poveretto... È il più piccolo dei titani, il suo unico abitante vuole fare una missione suicida e come potere ha quello di poter impersonare un criceto... la sua unica gioia probabilmente é vedere Pyra :rickds:

Nonostante è ovvio che non capisca il dub giapponese, quest'ultimo suona molto meglio rispetto alla controparte americana (specialmente Rex, madonna che obbrobrio) :sad:
In questo caso è "britannica", più che americana, visto che l'hanno doppiato in Gran Bretagna (come d'altronde pure il primo XC).

Sono abbastanza d'accordo che a questo giro con la voce del protagonista sia proprio brutta. Io spero ancora che in quel trailer fosse ancora un doppiaggio preliminare, e che nella versione completa sarà corretto (magari a seguito delle lamentele che comunque ci sono state). E ancora di più spero che ci mettano anche il doppiaggio originale, anche se non l'hanno detto fino a ora, e mi sa che ce lo dovremo scordare...

Ad ogni modo, questo sarà il gioco che mi farà comprare lo Switch. E anche a questo giro, come per il primo XC, andrò di edizione speciale!!! Peccato solo che il design generale della nostra sia notevolmente inferiore a quello della versione americana.

In questo caso è "britannica", più che americana, visto che l'hanno doppiato in Gran Bretagna (come d'altronde pure il primo XC).
Sono abbastanza d'accordo che a questo giro con la voce del protagonista sia proprio brutta. Io spero ancora che in quel trailer fosse ancora un doppiaggio preliminare, e che nella versione completa sarà corretto (magari a seguito delle lamentele che comunque ci sono state). E ancora di più spero che ci mettano anche il doppiaggio originale, anche se non l'hanno detto fino a ora, e mi sa che ce lo dovremo scordare...

Ad ogni modo, questo sarà il gioco che mi farà comprare lo Switch. E anche a questo giro, come per il primo XC, andrò di edizione speciale!!! Peccato solo che il design generale della nostra sia notevolmente inferiore a quello della versione americana.
Potevano mettere dentro il joypad come nella prima limited di XB :tristenev:

Potevano mettere dentro il joypad come nella prima limited di XB :tristenev:
Io invece sono contento che non l'abbiano fatto, i joypad secondo me non sono tanto un contenuto "da limited" (non per nulla, qualche tempo dopo, era già possibile trovare il joypad rosso venduto separatamente). C'era da dire che quello lì però non era particolarmente speciale, mentre questo ha un design decisamente più accattivante e originale.

Allora è vero che sarà doppiato solo in eng come c'era scritto su uno dei primi trailer dell'E3 :tragic:
Non è prevista nemmeno una patch come con Zelda?
boh....

Quello uscì a sorpresa XD

Giapponese = invecchiante, serio, strillone
Inglese = ringiovanente, poche pretese, sminkiato
Un tempo mettevo only jap quando potevo. Oggi mi risulta una lingua troppo marcata, dunque vado sempre di inglese :asd:

Grazie, appena prenotata :sisi:
Comunque non riesco a mandare giù Rex proprio :facepalm:
Grazie per avermi dato l'occasione di ripetere per la X volta che non lo tollero nemmeno io. :sisi:
Il nuovo BS non mi piace pure, invece di diventare più dinamico diventa più lento.

Grazie per avermi dato l'occasione di ripetere per la X volta che non lo tollero nemmeno io. :sisi:
Il nuovo BS non mi piace pure, invece di diventare più dinamico diventa più lento.
Lo hai visto il video della Gamescom?

Americana o Britannica, sempre uno schifo rimane. Quello del primo Chronicles era un doppiaggio accettabile, non sto "TEIK DES" :morristend:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro