Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Devi contattarli via emailRingrazio per la dritta del codice. Ora devo capire come annullare l'ordine precedente. :morris82:

L'opposto invece per meComunque su GS mi sto ricredendo, spesso hanno offerte decenti, con Amazon negli ultimi tempi se ordino qualcosa mi pare di prenderlo sempre là dove non batte il sole
Sto continuando a trovare ottime offerte su Amazon
Sto aspettando mi arrivi il Pro Controller, pagato 58 nuovo quando GS lo vende usato a 54 
Ci fosse stato un rosso come quello del logo invece di quel rosa ti avrei consigliato di si...ma così non è :morris82:Io sono indecisissimo se prendere un secondo Pro Controller di Xenoblade 2Da un lato il davanti è bellissimo, ma quel rosa dietro non mi piace affatto
Beato te, io fino ad ora mi sono beccato:L'opposto invece per meSto continuando a trovare ottime offerte su Amazon
![]()

Se fosse stato più sul rosso non avrei neanche dei dubbiCi fosse stato un rosso come quello del logo invece di quel rosa ti avrei consigliato di si...ma così non è :morris82:

Fai come me: entrambiIo sono indecisissimo se prendere un secondo Pro Controller di Xenoblade 2Da un lato il davanti è bellissimo, ma quel rosa dietro non mi piace affatto

anche a ma diceva di non riconoscere lo sconto codice eppure alla fine pagato 90 euro per la limited edition di xenobalde 2Anche a me diceva "Codice scaduto", ma funziona comunque
Meglio così, son sempre 10 euro risparmiati rispetto ad Amazon![]()

Non vorrei che con la scusa del codice scaduto si mettano a cancellare gli ordini.anche a ma diceva di non riconoscere lo sconto codice eppure alla fine pagato 90 euro per la limited edition di xenobalde 2![]()
Ovviamente non si può usare col pick up at store, giusto?
Si, ed è bellissimaLa prima steelbook per Switch quindi?![]()
Quando la uppa Amazon? :alone:A proposito di "Xenoblade 2 molto indietro al gioco precedente, sembra una via di mezzo con quello Wii, è chiaramente nato su 3DS"
Xeno X
[video=youtube_share;V8SbCB8ycqE]

Io non ho mai avuto problemi a leggere sulla TVEffettivamente Xeno2 rende meglio.Ho visto che finalmente le scritte a schermo sono ben visibili.
Giocare a xenoX ad una distanza superiore a 15 cm dalla TV era impossibile![]()

Anch'io nessun problema, ed ero con un 32'' a 2 metri di distanzaIo non ho mai avuto problemi a leggere sulla TV![]()

Si veroEffettivamente Xeno2 rende meglio.Ho visto che finalmente le scritte a schermo sono ben visibili.
Giocare a xenoX ad una distanza superiore a 15 cm dalla TV era impossibile![]()
Le scritte sono visibili anche da lontano, difatti questa era una mia preoccupazione
Ma come facevi?:morristend: Io ricordo che giocavo a 2 cm di distanza dalla tvIo non ho mai avuto problemi a leggere sulla TV![]()