Switch Xenoblade Chronicles 2 | Switch 2 Edition disponibile!

Ringrazio per la dritta del codice. Ora devo capire come annullare l'ordine precedente. :morris82:

Comunque su GS mi sto ricredendo, spesso hanno offerte decenti, con Amazon negli ultimi tempi se ordino qualcosa mi pare di prenderlo sempre là dove non batte il sole

Comunque su GS mi sto ricredendo, spesso hanno offerte decenti, con Amazon negli ultimi tempi se ordino qualcosa mi pare di prenderlo sempre là dove non batte il sole
L'opposto invece per me :sisi: Sto continuando a trovare ottime offerte su Amazon :ahsisi: Sto aspettando mi arrivi il Pro Controller, pagato 58 nuovo quando GS lo vende usato a 54 :patpat:

Io sono indecisissimo se prendere un secondo Pro Controller di Xenoblade 2 :asd:

Da un lato il davanti è bellissimo, ma quel rosa dietro non mi piace affatto

Io sono indecisissimo se prendere un secondo Pro Controller di Xenoblade 2 :asd:Da un lato il davanti è bellissimo, ma quel rosa dietro non mi piace affatto
Ci fosse stato un rosso come quello del logo invece di quel rosa ti avrei consigliato di si...ma così non è :morris82:

L'opposto invece per me :sisi: Sto continuando a trovare ottime offerte su Amazon :ahsisi:
Beato te, io fino ad ora mi sono beccato:

Collector's Edition di Xenoblade 2: €99,99 (invece di €94,99)

Legacy Edition di Metroid Samus Returns: €79,99 (invece di €69,99)

Amiibo Samus/Metroid: €19,99 (invece di €14,99)

Custodia Super Mario Odyssey: €39,99 (invece di €24,99)

Ormai non so cos'altro aspettarmi :bah!:

L'ho prenotata per la prima volta su GS con spedizione a casa, speriamo bene.

Questa limited resta un furto. Quella di Persona 5 con 90 euro ti dava: scatola in cartone (per quel che vale), scatola in plastica con chiusura magnetica (carina con sopra i disegni dei protagonisti e dei loro Persona), steelbook, cd colonna sonora, mini artbook, peluche di Morgana e una borsa come quella del protagonista

Ci fosse stato un rosso come quello del logo invece di quel rosa ti avrei consigliato di si...ma così non è :morris82:
Se fosse stato più sul rosso non avrei neanche dei dubbi :asd:

Ma mi sa che punterò per i Joycon Rossi di Mario :sisi:

Io sono indecisissimo se prendere un secondo Pro Controller di Xenoblade 2 :asd:Da un lato il davanti è bellissimo, ma quel rosa dietro non mi piace affatto
Fai come me: entrambi :sard:

Anche a me diceva "Codice scaduto", ma funziona comunque :phraengo:
Meglio così, son sempre 10 euro risparmiati rispetto ad Amazon :sisi:
anche a ma diceva di non riconoscere lo sconto codice eppure alla fine pagato 90 euro per la limited edition di xenobalde 2 :predicatore::predicatore:

anche a ma diceva di non riconoscere lo sconto codice eppure alla fine pagato 90 euro per la limited edition di xenobalde 2 :predicatore::predicatore:
Non vorrei che con la scusa del codice scaduto si mettano a cancellare gli ordini. :paura:Ovviamente non si può usare col pick up at store, giusto?

A proposito di "Xenoblade 2 molto indietro al gioco precedente, sembra una via di mezzo con quello Wii, è chiaramente nato su 3DS"
Xeno X

[video=youtube_share;V8SbCB8ycqE]

Effettivamente Xeno2 rende meglio.

Ho visto che finalmente le scritte a schermo sono ben visibili.

Giocare a xenoX ad una distanza superiore a 15 cm dalla TV era impossibile :asd:

Effettivamente Xeno2 rende meglio.Ho visto che finalmente le scritte a schermo sono ben visibili.

Giocare a xenoX ad una distanza superiore a 15 cm dalla TV era impossibile :asd:
Io non ho mai avuto problemi a leggere sulla TV :tristenev:

Anch'io nessun problema, ed ero con un 32'' a 2 metri di distanza :ahsisi:

Era innegabile, però, che in cose come il menu del Soul Voice le scritte erano davvero piccole (nonostante io riuscissi a leggerle) :ahsisi:

TN4qwXb.png

Effettivamente Xeno2 rende meglio.Ho visto che finalmente le scritte a schermo sono ben visibili.

Si vero:sisi: Le scritte sono visibili anche da lontano, difatti questa era una mia preoccupazione:asd:

Ma come facevi?:morristend: Io ricordo che giocavo a 2 cm di distanza dalla tv:rickds:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro