Switch Xenoblade Chronicles 2 | Switch 2 Edition disponibile!

Stona con qualsiasi contesto a cui il disegnatore stava pensando :asd:Moe? Troppo muscolosa

Animal girl? È vestita e fusa da schifo

Monster girl? Non riesce minimamente nell'impresa
parliamo di uno che ha creato una roba del genere eh :asd:

Guillo.jpg

quanto cavolo mi manca baten kaitos?!?!? *** mio il bs a turni + bello mai creato dopo i paper mario ( quelli veri cioè i primi due :asd: ) quanto vorrei un seguito :tristenev:

Il titano Uraya nasconde enormi caverne. Il sole splende pallido su alcune sue parti; di notte, le piante brillano.#XenobladeChronicles pic.twitter.com/BgxqWEbNTw

— Nintendo Italia (@NintendoItalia) 14 ottobre 2017

Stupendo :godo:

Mi fa venire un po' in mente (in termini di impatto visivo) le Satorl Marsh di notte su Xeno1, che per me è una delle più belle ambientazioni che ho mai visto in un videogioco :cuore:

Le ambientazioni sono molto carine, anche se non si discostano molto dal "jrpg-like" (non so se mi sono spiegato...), comunque mi piace che ogni colosso abbia un suo fondo di base.

Il problema sono i personaggi :sad2:

Le ambientazioni sono molto carine, anche se non si discostano molto dal "jrpg-like" (non so se mi sono spiegato...), comunque mi piace che ogni colosso abbia un suo fondo di base.
Grazie a ***

Mah invece ne ho un po' la nausea, proprio come i cori.
E' una questione di gusti tuoi personali e ci può stare, ma stiamo parlando pur sempre di un JRPG (giusto sempre farlo notare dato che pare che in giro se lo siano scordati che Xenoblade è un Japan Role Playning Game e no uno Skyrim o un Fallout o qualsiasi altra m3rda open world ) ed è giusto mantenga i suoi chiamiamoli ideali.

A forza ho digerito il contesto di FFXV, e l'ho fatto anche grazie al fatto che lo si sapeva da una vita come sarebbe andato a finire con il "based on reality" (che funziona pure abbastanza bene), ma poi basta... Di RPG vuoti e piatti ne abbiamo già abbastanza, e Xenoblade X non sta nemmeno in mezzo visto le ottime location (salvo giusto quello e Sawano)

E' una questione di gusti tuoi personali e ci può stare, ma stiamo parlando pur sempre di un JRPG (giusto sempre farlo notare dato che pare che in giro se lo siano scordati che Xenoblade è un Japan Role Playning Game e no uno Skyrim o un Fallout o qualsiasi altra m3rda open world ) ed è giusto mantenga i suoi chiamiamoli ideali.A forza ho digerito il contesto di FFXV, e l'ho fatto anche grazie al fatto che lo si sapeva da una vita come sarebbe andato a finire con il "based on reality" (che funziona pure abbastanza bene), ma poi basta... Di RPG vuoti e piatti ne abbiamo già abbastanza, e Xenoblade X non sta nemmeno in mezzo visto le ottime location (salvo giusto quello e Sawano)
X faceva pena in quasi tutto.

Bhé anche TMS è un JRPG o Paper Mario, e hanno 10 kg di stile in più della solita foresta di Macalania, questo Xenoblade è ridondante e potrebbe essere più originale.

JRPG =/= cose che piacciono a te.

Il problema sono i personaggi :sad2:
Ma per fortuna, nessuno vuole un altro FFXV, per carità :asd:

X faceva pena in quasi tutto.
Bhé anche TMS è un JRPG o Paper Mario, e hanno 10 kg di stile in più della solita foresta di Macalania, questo Xenoblade è ridondante e potrebbe essere più originale.

JRPG =/= cose che piacciono a te.
Paper Mario dopo 3 episodi + 1 su 3DS sta cominciando anche un po a scassare sinceramente, e TMS è come Persona: è ambientato in Giappone dell'epoca nostra e ha un mondo a parte che sfiora il fantasy ma non lo è del tutto come Xenoblade.
Sull'ultima riga, scusami, perchè? :sad2:

Non ti ho detto nulla per cui prendersela :\

- - - Aggiornato - - -

this

Final fantasy è finito con il 12.E se sto xenoblade ha un decimo del predecessore... ca.ga in testa a quell obbrobrio che é ffxv.

Inviato dal mio XT1635-02 utilizzando Tapatalk

Final fantasy è finito con il 12.E se sto xenoblade ha un decimo del predecessore... ca.ga in testa a quell obbrobrio che é ffxv.

No per aprire un OT, ma si è aggiornato lo sfottò?

Non era morto dal X [cit.] :sad2: (che poi per me il XIII è anche superiore al XV e mi è pure piaciuto)

Paper Mario dopo 3 episodi + 1 su 3DS sta cominciando anche un po a scassare sinceramente, e TMS è come Persona: è ambientato in Giappone dell'epoca nostra e ha un mondo a parte che sfiora il fantasy ma non lo è del tutto come Xenoblade.
Sull'ultima riga, scusami, perchè? :sad2:

Non ti ho detto nulla per cui prendersela :\
E sono gusti tuoi, Paper Mario può esserti venuto a noia ma in quanto a stile ancora "detta legge" a molti JRPG :asd: I Persona non li ho giocati, però non cambia il discorso, sono comunque più originali di Xenoblade (come stile ripeto) SE sono davvero come TMS.

Non me la sono mica presa, però se tu dici che sono "gusti miei" io ti faccio notare che sono anche "gusti tuoi" quando parli di JRPG, visto che non sono di certo tutti così (per fortuna) :asd:

- - - Aggiornato - - -

No per aprire un OT, ma si è aggiornato lo sfottò?Non era morto dal X [cit.] :sad2: (che poi per me il XIII è anche superiore al XV e mi è pure piaciuto)
No, adesso FFXII è stato rivalutato, con la remastered pare sia disceso il Signore.

No per aprire un OT, ma si è aggiornato lo sfottò?Non era morto dal X [cit.] :sad2: (che poi per me il XIII è anche superiore al XV e mi è pure piaciuto)
Rispondo e chiudo OT...per me il 12 e 3 spanne sopra il 10 che lo percepivo già troppo lineare, e con una trama che ti faceva salire la glicemia alle stelle.

Non me la sono mica presa però se tu dici che sono "gusti miei" io ti faccio notare che sono anche "gusti tuoi" quando parli di JRPG, visto che non sono di certo tutti così (per fortuna) :asd:
I Persona (veramente, fattelo almeno il 5 che cavolo! :asd: ) e anche TMS (che non ho giocato ancora* ç_ç) non sono solo JRPG ma anche Social life, io parlavo più che altro di JRPG fantasy-classico :sisi: Se per questo Blue Reflection prende spunto da P5 e TMS, peccato sia stato sviluppato a cazz0 :facepalm:

*lo so lo so... Devo farlo :sadfrog:

Ultima modifica da un moderatore:
I Persona (veramente, fattelo almeno il 5 che cavolo! :asd: ) e anche TMS (che non ho giocato ancora* ç_ç) non sono solo JRPG ma anche Social life, io parlavo più che altro di JRPG fantasy-classico :sisi: Se per questo Blue Reflection prende spunto da P5 e TMS, peccato sia stato sviluppato a cazz0 :facepalm:

*lo so lo so... Devo farlo :sadfrog:
Il 5 infatti attendo che cali e poi me lo compro, sperando che non sia difficile come si dice visto che non ho più pazienza :sad2: Però cristo tu fatti TMS, visto che ti piace anche la giapponesità estrema :asd:

Per il discorso "JRPG in generale" vabbé, ovvio che si preferiscano cose diverse, spaziano da tanti temi/ambientazioni, io odio il medievale, ma anche nei giochi occidentali, ormai ne ho la nausea e sopporto giusto WoW in quanto affezionato e, ormai, volto ricco, anche se devo dire che il mio FF preferito è il IX.

Non lo sai, devi farlo e basta, ORA, chiudi il forum, dimenticati di tutto, rammenta solo la mia faccia (tipo Big Boss ma con 2 occhi e i capelli alla Crocodile di OP) che ti dice "gioca" con la voce di Sauron quando ti infili l'anello :sisi:

Il 5 infatti attendo che cali e poi me lo compro, sperando che non sia difficile come si dice visto che non ho più pazienza :sad2: Però cristo tu fatti TMS, visto che ti piace anche la giapponesità estrema :asd:
Nah...

Morto si e no 4 volte in tutto il gioco :asd:

Per TMS ormai non c'è più tempo... Tra un pò arriva l'idraulico tuttofare :predicatore:

Ma lo farò.... Lo devo fare :sadfrog:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro