Stai usando un browser non aggiornato. Potresti non visualizzare correttamente questo o altri siti web. Dovreste aggiornare o usare un browser alternativo.
Se si parla di quelli di Gust, o di Compile Heart (che di osannato non hanno nulla ma hanno la loro fetta di fanboy) posso anche concordare, ma se si parla degli Atlus, degli Enix (Dragon Quest e Nier), dei Monolith Soft, oppure anche dei FF... Di tutti i FF, che per quanto possa stare sulle palle alla massa artisticamente fa ancora scuola, Paper Mario da al massimo le piste per andare in bagno :\
FF per come lo conosco io è morto al IX, ha avuto una piccola ripresa col XII minato però da un protagonista che boh, ancora oggi non capisco perché Vaan esista
Ai tempi presi la limited Di FF xiii(ne faccio di boiate)...e l'edizione standard di White Knight chronicles 2.Tutto andato liscio....per quanto ne so sono un sito affidabile....certo non con l' assistenza di amazon.
Io la mia limited sono riuscito a prenderla su amazon Germania.
Ai tempi presi la limited Di FF xiii(ne faccio di boiate)...e l'edizione standard di White Knight chronicles 2.Tutto andato liscio....per quanto ne so sono un sito affidabile....certo non con l' assistenza di amazon.
Io la mia limited sono riuscito a prenderla su amazon Germania.