Switch Xenoblade Chronicles 2 | Switch 2 Edition disponibile!

Paper Mario non è un JRPG cristo santo se non ci sono gli emo e le bambine minorenni in contesti pseudo-fantasy allora diventano Racing Game :whawha:
Non mi pare che qualcuno abbia detto questo :sad2:Solo che negli ultimi Paper Mario la parte RPG è stato ridotto all'osso

Non mi pare che qualcuno abbia detto questo :sad2:Solo che negli ultimi Paper Mario la parte RPG è stato ridotto all'osso
A parte che non ho mai parlato di "ultimi".

A parte che non ho mai parlato di "parte RPG" ma di stile (estetico, grafico).

A parte che Color Splash è un RPG sotto ogni singolo aspetto.

Quindi si, Paper Mario dà le piste a tanti altri JRPG osannati dagli otaku talebani.

A parte che non ho mai parlato di "ultimi".A parte che non ho mai parlato di "parte RPG" ma di stile (estetico, grafico).

A parte che Color Splash è un RPG sotto ogni singolo aspetto.

Quindi si, Paper Mario dà le piste a tanti altri JRPG osannati dagli otaku talebani.
Mo dipende quali però :asd:

Se si parla di quelli di Gust, o di Compile Heart (che di osannato non hanno nulla ma hanno la loro fetta di fanboy) posso anche concordare, ma se si parla degli Atlus, degli Enix (Dragon Quest e Nier), dei Monolith Soft, oppure anche dei FF... Di tutti i FF, che per quanto possa stare sulle palle alla massa artisticamente fa ancora scuola, Paper Mario da al massimo le piste per andare in bagno :\

FF per come lo conosco io è morto al IX, ha avuto una piccola ripresa col XII minato però da un protagonista che boh, ancora oggi non capisco perché Vaan esista

stesso motivo di tutti i protagonisti under 20, attirare gente fresca. In origine il protagonista doveva essere Balthier

:sad2:

Sapete dove trovare ls collector???

Hai provato su multygiocatore?
Inviato dal mio XT1635-02 utilizzando Tapatalk
Hai esperienze in merito su quel sito?

Hai esperienze in merito su quel sito?
Ai tempi presi la limited Di FF xiii(ne faccio di boiate)...e l'edizione standard di White Knight chronicles 2.Tutto andato liscio....per quanto ne so sono un sito affidabile....certo non con l' assistenza di amazon.

Io la mia limited sono riuscito a prenderla su amazon Germania.

Ai tempi presi la limited Di FF xiii(ne faccio di boiate)...e l'edizione standard di White Knight chronicles 2.Tutto andato liscio....per quanto ne so sono un sito affidabile....certo non con l' assistenza di amazon.

Io la mia limited sono riuscito a prenderla su amazon Germania.

Ti contatto in privato ;)

Io non ho capito se su Amazon.it non sia mai stata disponibile...perché guardo ogni giorno da 3 mesi e non la trovo mai.
è stata disponibile :ahsisi:

Ma come mai su Amazon.de sta a 84,99? :morristend:

è stata disponibile :ahsisi:
Ma come mai su Amazon.de sta a 84,99? :morristend:
Perché su It a quant'era? Comunque comprese spedizioni arriva a 92

Perché su It a quant'era? Comunque comprese spedizioni arriva a 92
95, come anche su GS (anche se lì, con un codice sconto, potevi pagarlo 90) :ahsisi:

Io non ho capito se su Amazon.it non sia mai stata disponibile...perché guardo ogni giorno da 3 mesi e non la trovo mai.

Su Amazon IT è stata disponibile, pre-ordinata lì :ahsisi:

Presa su multicoso.it 93 euro con contrassegno :chris:

Annunciato nuovo blade ma non lo posto :sard:

Lascio l'onore a qualcun altro :asd:

- - - Aggiornato - - -

2hxlvsn.jpg

[video=youtube_share;XhnXJ0gnNdc]

Uno di quei casi che "piace solo a me" :sard:

Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità
Pubblicità