Switch Xenoblade Chronicles 2 | Switch 2 Edition disponibile!

lolita, dea orco dle fulmine, dentino sporgente.....

sta diventando la peggio fogna nosense per gli otaku, manca solo la cowgirl prosperosa col top maculato stile mucca

:mariofp:

sta diventando la peggio fogna nosense per gli otaku, manca solo la cowgirl prosperosa col top maculato stile mucca

Quoto tutto Rastre :asd:

Ma cosa ci trovate di bello :asd:

Quoto tutto Rastre :asd:Ma cosa ci trovate di bello :asd:
Potrei anche rispondere ma ho paura della reazione (sono serio)

- - - Aggiornato - - -

Mi piace, simpatica! :nev: Ma perché le lacrimucce? :bah!:
Perché è stata tuonata :asd:

Annunciato nuovo blade ma non lo posto :sard:Lascio l'onore a qualcun altro :asd:

- - - Aggiornato - - -

2hxlvsn.jpg

[video=youtube_share;XhnXJ0gnNdc]

forse che lo stile giapponese moderno non è la ***** sciolta per otaku che si vuol sempre far passare? :asd:

poi mi fermo qui, se no mi becco il ban :rickds:

Ultima modifica da un moderatore:
Già a me non piacciono il 95% delle loli :asd:

Ma questa è proprio la fiera del cliché, una che sembra minorenne ma che in realtà è un demone millenario capace di manipolare elementi, mai visto :asd:

Aggiungi poi boccoli, il dentino in fuori, una arma ovviamente sproporzionata e magari qualche Onii-Chan ed ecco un personaggio originale

Già a me non piacciono il 95% delle loli :asd:Ma questa è proprio la fiera del cliché, una che sembra minorenne ma che in realtà è un demone millenario capace di manipolare elementi, mai visto :asd:

Aggiungi poi boccoli, il dentino in fuori, una arma ovviamente sproporzionata e magari qualche Onii-Chan ed ecco un personaggio originale

[video=youtube_share;R4tfK3x5TXs]

Annunciato nuovo blade ma non lo posto :sard:Lascio l'onore a qualcun altro :asd:

- - - Aggiornato - - -

2hxlvsn.jpg

[video=youtube_share;XhnXJ0gnNdc]

Non fosse per i denti che mi fanno quasi impressione ( pare la bocca di una vecchia dove sono rimasti due dentini ) sarebbe piaciuta pure a me :morristend:

Quoto ogni singola parola :asd:

Le BLADE che paiono "cattive" rimangono le mie preferite, per ora.

Non fosse per i denti che mi fanno quasi impressione ( pare la bocca di una vecchia dove sono rimasti due dentini ) sarebbe piaciuta pure a me :morristend:
Concordo: peccato per i denti:rickds:

Quoto ogni singola parola :asd:
Le BLADE che paiono "cattive" rimangono le mie preferite, per ora.
Idem:sasa:

Oltre allo speciale di Famitsu in arrivo tra oggi e domani (6 pagine + copertina), Xenoblade 2 sarà presente anche su Nintendo Dream in arrivo il 21 ottobre

308wuc1.jpg

Ecco le scan:

Si attendono traduzioni :ahsisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro